(RECE) Daniela a Ospitaletto/Rovato OTR

Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
142
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: OSPITALETTO-BRESCIA
NOME : DANIELA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON HA ANNUNCI
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, ANAL SEX, ANAL RIMMING
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: ALTEZZA 1,60, CAPELLI NERI A CASCHETTO, FEMMINILE,ATTITUDUINE ATTIVA
REPERIBILITA': DISTRIBUTORE DI ROVATO.

Posso dire che con lei gli incontri non si contano piu'. Quando arrivo da lei al solito distributore non chiedo piu', mi affianco, lei sale, baci e abbracci e via.
E' quella che si puo' definire una buona alternativa nei momenti di calma piatta.
E poi non delude mai.
Quando arriviamo alla location, che cambia spesso, si spoglia tutta, senza fretta.
Mercoledi' sera ero il primo cliente, causa serata fiacca, per cui abbiamo fatto un po' di tutto. Le succhio i capezzoli, cosa che la fà eccitare al massimo, poi scendo al suo birillo, un bel 17/18 , largo alla base. La succhio per bene, poi scendo anche al suo buco del culo, profumato, a cui mi dedico con suo sommo piacere ed eccitazione. Le piace molto farsi fare l'anal rimming, tanto che si mette a pecora per permettermi di leccarglielo meglio. Le lecco per bene il culo, le infilo due dita e nel frattempo gli succhio il cazzo che le tiro indietro. Me la lavoro per bene, mi fa fermare diverse volte perché la faccio godere.
Mi mette a pecora, breve leccatina, si copre e mi penetra a fondo. Sento i suoi peli che sono contro il mio culo, lei è veramente eccitata, ci dà dentro di brutto con grande piacere reciproco, poi mi fa abbassare ancora di piu’ e riesce a salirmi sopra, mi monta alla grande per un bel 15 minuti, poi, mi gira a pancia in su, gambe incastrate nel soffitto dell’auto e mi scopa sino alla sua venuta nel gommino e mia ampia goduta sulla mia pancia.
Pulizie di rito, stiamo a parlare per un po’.
Che dire, 40 minuti di buon sesso.
Ciao alla prossima
 
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
50
Reaction score
0
non ho capito bene qual'e' il distributore inquestione
ma la si trova anche di pomeriggio?

ciao
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
142
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
E' il distributore dopo la rotonda di Rovato, venendo da Bs passi il Papillon, non la prima ma la seconda rotonda, avanti 50 mt il primo distributore a sx.
No, la trovi solo la sera.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
testata l'estate scorsa proprio su suggerimento di Santosex..
non bellissima ma certamente un "ottimo ripiego"
alla prima apparenza sembra antipatica, fredda...
ma poi si lascia andare...soprattutto non mette fretta !!
grande Santosex !!
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2008
Messaggi
125
Reaction score
10
Località
Provincia di Brescia
Santosex ha scritto:
E' il distributore dopo la rotonda di Rovato, venendo da Bs passi il Papillon, non la prima ma la seconda rotonda, avanti 50 mt il primo distributore a sx.
No, la trovi solo la sera.

per la precisione siamo ancora a cazzago s.martino anche se in direzione rovato......il distributore è quello vicino al negozio rocco lampadari
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Ciao,
con Daniela sono uscito un paio di volte circa un annetto fa.
Nel complesso non è male, avevo poi rinunciato perche durante il fine settimana c era la fila che aspettava,bisognava prendere il numeretto come al supermercato.
Se arrivavi sul tardi era un po scarica.....

Delle 3 tgatte che stazionano al distr. è forse la migliore.
Forse addesso che il lavoro è un po calato si potrebbe riprovare.

Comunque consigliata x una cosa tranquilla e con le solite 30 rose
 
Commenta
Alto