Rece Daniela OTR Verona

Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Verona ( 45.446749,10.948348 )
ZONA:Corso Milano
NAZIONALITA': Rumena ( ? )
ETA': 27 ma ne dimostra meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 ( escluso il viaggio )
DESCRIZIONE FISICA: morettina, capelli a caschetto, altezza media, nel complesso carina
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera decido di macinare qualche chilometro e perlustrare il tratto Castrelnuovo - Verona. Rilevo una quindicina di presenze ( le solite ).....però non scatta la molla....e il problema dello straripamento ormonale incomincia a farsi pesante..... Decido di fare una puntata verso la stazione e con a coda dell' occhio noto subito all' inizio di Corso Milano ( in direzione Verona ) sulla sinistra un bel fiorellino che aspetta solo di essere colto..... Inversione di marcia e intervista veloce causa codona alle spalle..... Decido per il rimorchio e la socializzazione in macchina anche perchè la ragazza mi ha fatto subito una buona impressione. Ci rechiamo alla location......non proprio tranquillissima ( parcheggio di una pizzeria ) che però dubito possa essere meta di visite in divisa... La ragazza è proprio simpatica dice di essere indipendente ed è per questo che lavora saltuariamente e stazione in una zona dove mai avevo visto ragazze. Ciak si gira.....lei si spoglia con calma e mi invita a fare altrettanto....mi guarda spesso e sorride e questo mi eccita tantissimo...al punto che sono sull' attenti senza nemmeno un massaggio.....quindi pronto per la suzione. Lei lavora molto bene di bocca con delicatezza e senza l' aiuto della mano che rende il tutto decisamente gradevole.....ogni tanto la stacco per un fk che accetta con un pò di riserva.....causa la mia barba..... Chiedo per un CIM che mi viene negato con molta educazione e quindi procedo con penetrazione missionaria lenta e piacevole condita da fk divenuto più coinvolto e passsionale..... Vestizione e scambio di numeri di telefono ( dice di lavorare anche in casa in zona San Zeno )....ci salutiamo e lei mi congeda dicendo ..... " con te mi è piaciuto ". Devo dire che la cosa mi ha reso felice per il resto della serata. In conclusione: magari fossero tutte così ! ci torno sicuramente
 
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Veramente molto strano trovare una OTR in quel tratto.
Siamo in prossimità del semaforo?
Fisicamente com'è? Velina?
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai ragione. Anch'io non avevo mai visto nessuna presenza in quel punto. Si trova dopo il semaforo in direzione Verona subito dopo il cavalcavia sulla sinistra ( vedi coordinate indicate nella rece ). Come detto non lavora tutti i giorni. Il fisico......forse non proprio da velina.....ma nel complesso carina. Unica nota negativa: tette scarsotte
 
Commenta
Alto