[RECE] Daniela - TERNI - Piccoletrasgressioni

Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
62
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4780
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': non ho chiesto ma tra i 25 e i 28 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: Oral - Anal - tutto cover
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: veramente una gran figa..
ATTITUDINE: attiva e passiva ma rapida e poco partecipativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano di un condominio con ascensore
LA MIA ESPERIENZA: Premetto che ero indeciso se andare da lei o da Laura e spinto dalle discrete rece lette su quest'ultima provo a chiamarla ma entrambi i cell sono spenti quindi capisco che non è aria e opto per Daniela.
Telefonata di rito per testare la disponibilità e carpire il rate di partenza e in pochi minuti sono da lei un pò prevenuto viste le precedenti esperienze nella location di Via tu..ti 3x e già pronto col piano di fuga nel caso mi avesse aperte un mostro.
Bhe in realtà mi trovo davanti una gran gnocca con su un intimo da infarto che mi fà "tirare" un sospiro di sollievo e l'uccello fino ai denti :biggrin:
Le foto sono attualissime e posso dire che non le rendono nemmeno giustizia.. è veramente bella e ben fatta (e rifatta) con due tettone grandi e bellissime da vedere che non stonano affatto sul suo corpo. Un culo altrettanto arrapante rotondo e proporzionato ma allo stesso tempo morbido al tatto. La pelle abbronzata liscia e delicatassima e un viso che ricorda molto la pamela anderson come un pò tutta la sua figura nel suo insieme.
Sembra un sogno ? bhe.. tornando bruscamente alla realtà vi dico che non è tutta rosa e fiori in quanto purtroppo si presenta molto sbrigativa fin da quando ho varcato la porta, chiedendomi cosa voglia fare piu di una volta ma non con tono eccitante bensi in maniera molto meccanica e distaccata con il viso tra il sofferente per il caldo e lo scazzato/frettoloso... purtroppo non è il massimo della simpatia !
Visto che propone 70 non rilancio e non propongo niente di che offrendo di più perchè la scarsa partecipazione non mi convince.
Mi spoglio, lei va a sciacquarsi e torna bella come il sole, ma subito mi delude proponendomi una cosa a tre con un cliente che è di la ad aspettare. Nooooo ! glisso subito la cosa che al solo pensiero me lo fa smosciare e lei come una macchinetta comincia uno svogliato e frettoloso bj cover poi le lecco un po i capezzoli fino a scendere sul suo pirillo che, per chiudere il cerchio sul suo aspetto fisico è un buon 19cm molto reattivo e tosto. Purtroppo per quanto mi dedichi a lei non mostra segni di particolare euforia e mi chiede poco dopo di girarmi che mi scopa per poi darmi il cambio e farmi venire mentre la scopo. Tutto come da programma (che brutto.. uff) mi stantuffa per breve tempo in maniera anche decisa e con modo e se non fosse cosi freddina e sbrigativa sarei rimasto li tutto il pomeriggio. Ma la tipa ha fretta e il cliente aspetta, quindi in poco tempo ci diamo il cambio e mi mostra il suo profilo migliore in tutto il suo splendore... veramente un gran culo, morbido e accogliente con un bel tatuaggio sulla natica che rende l'intera visione veramente paradisiaca. Di fatti ero inizialmente tentato di venirle sulle tettone ma alla vista di quella meraviglia e lei che mi chiedeva di sbatterla forte mentre si allargava bene le chiappe, non ho resistito molto e sono esploso.
Cinque minuti dopo era già li pronta per il prossimo, dicendomi... "dimmi quando sei pronto eh..."
Sono riuscito giusto a carpirgli che è colombiana e che resta 10gg prima che mi accompagnasse piu o meno gentilmente all'uscita senza manco un accenno di saluto.
Conclusioni: per 70 verdoni un giro se lo merita sicuramente vista la bellezza e le doti che senza dubbio per un svuotatina rapida sono l'ideale. Certo che con un corpo simile se fosse stata un minimo più partecipativa aveva la fila di fuori... peccato davvero anche se con aspettative diverse da quelle che mi ero fatto io dopo averla vista la consiglio a tutti per l'ottimo rapporto qualità fisiche / prezzo ^^

Saluti kalipsos

p.s. = se non se n'è andata (visto che aveva i cell spenti) la prossima rece è su Laura che conto di andare a trovare in settimana.
 
Alto