[RECE] Daniela - TERNI - Piccoletrasgressioni

Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
224
Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19651
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto solo un pò ingrassata, alta 1,65
ATTITUDINE: att/pass
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale


Sono stato da lei due volte, a maggio e fine luglio, racconto il fine luglio che era più disponibile.
Mi aveva promesso di essere att al mio secondo incontro e ricordandosi di non aver fatto precedentemente la prestazione che richiedeo acconsente.
Di viso è veramente carina, ha modi gentili rimanendo un pò distaccata credo per prudenza, sotto non è depilata bene ma il viso conpensa molto.
Mi accoglie in una stanza piccolina perchè sta sistemando la casa dove era appena arrivata, ci spogliamo e laviamo in bagno, subito mi fa sedere e me lo da in bocca, io amo suchiarlo senza copertura ma non amo prenderlo in golo a forza... cmq lo lecco e succhio con tutta la passione che ho anche perchè ingrossandosi fa capire che da soddisfazione sia in lunghezza ma sopratutto in larghezza.
Mi lecca un pò anche lei (coperto) e mi prepara alla pecora, si incappuccia e comincia a spingere, un pò fa male ma ho tanta voglia e pur stringendo un pò continuo a dirgli di insistere.
Dopo un pò mi fa accucciare a terra dove non esito visto che il pavimento non era freddo e capivo che potevamo stare più larghi (si vedeva meglio lo specchio), spinge dentro e stavolta scivola via, con una mano arrivo al mio culo e sento anche il suo cazzo.. sta dentro tutto, mi monta proprio sopra e me lo fa sentire sbattendomi per bene, il mio cazzo è duro non reisto e mi sego sborrando alla grande... ma che sudata.

Mi fa pulire in bagno scambiamo due chiacchiere e tolgo il disturbo, francamente ci tornerei ma vorrei provare anche altro.
Scusate se recensisco solo ora ma non ho avuto tempo
Ciao
 
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
674
di nuovo presente aggiungo index
32956428xx
38017547xx

foto
[spoiler:3hegun9l][attachment=1:3hegun9l]d2.jpg[/attachment:3hegun9l]
[attachment=0:3hegun9l]d1.jpg[/attachment:3hegun9l][/spoiler:3hegun9l]
 

Allegati

  • d2.jpg
    d2.jpg
    26 KB · Visite: 275
  • d1.jpg
    d1.jpg
    25,5 KB · Visite: 286
Commenta
Alto