[RECE]Daniela - Torino - Italiacalda.com

Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
59
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=2274
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': ?
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto reali
SERVIZI OFFERTI: attiva/passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Discretamente femminile, seno molto morbido
ATTITUDINE: cordiale, non frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale prima dell'ascensore

Ho contattato Daniela un pomeriggio e l'ho raggiunta dopo circa una mezz'ora in zona C.so Montecucco/Peschiera.
Al telefono è gentile, mi dice il rate e poco altro.
L'appartamento è pulito, sa un po'di chiuso, ma fa freddo e la finestra aperta ci farebbe gelare i testicoli.
Lei è in sottoveste, carina, alta, leggermente meno femminile rispetto alle foto ma comunque più che discreta, considerando che è una delle cose che noto di più e valuto maggiormente nella scelta di una trans.
Chiedo di essere solo attivo e di fare tutto rigorosamente all covered da parte di entrambi, le dico inoltre che mi piacerebbe vederla venire.
Comincia lei a succhiarmi dopodichè invertiamo i ruoli ed andiamo avanti così per un bel po', il suo attrezzo non è enorme e con un po' d'aiuto da parte sua dà segni di reazione. I suoi seni sono decisamente ben fatti ed armoniosi, veramente difficile pensare siano finti, in ogni caso mi chiede più volte di toccarli e dimostra di gradirlo. Preso dall'eccitamento decido di penetrarla ma la cosa dura ben poco...lei comunque mi fa capire di voler venire per cui mi applico di nuovo a lei fino a soddisfarla.
Una buona esperienza dunque, soprattutto perchè le mie esperienze trans sono limitatissime a causa della mia solita paura di rimanere deluso.
Finito il tutto si va in bagno, proposta di drink e poi via.

Saluti a tutti !
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
INDEX 32866835xx

MATRICE
 

Allegati

  • danielatx torino italiacalda.zip
    96,7 KB · Visite: 152
Commenta
Alto