[RECE] Daniela trans - OTR Notturna - Bologna (zona Savena)

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daniela
Nazionalità: sudamericana
Età apparente: 27
Descrizione fisica: 1,60 capelli lisci castani, una terza, fisico classico sudamericano-brasilero (culotto e gambe tornite, ma assolutamente non grassa)
Attitudine: eccezionalmente onesta, bel bj
Reperibilità: buh, è la prima volta che la vedo. Mi ha detto che non c'è tutti i giorni, di solito nel fine settimana si

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 bj 40 bj + rai1
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: bj + rai1
Servizi usufruiti: bj a più riprese (vedi descrizione)
Durata dell'incontro: 20 min abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Sergio Cavina, carreggiata esterna. C'è un ponte di un sottopasso ciclabile e tre tizie, lei è l'ultima.
Coordinate: 44.47334277998543, 11.396294459577986

LA MIA RECENSIONE
Dopo l'incontro con Cristina mi era rimasto ancora del voglino anche perché non avevo finito del tutto (in pratica una pre-venuta). Giro un po' a cercare le segnalate in zona ma non c'è assolutamente nulla. Poi mi ricordo di un paio di black intraviste sui viali fra i rotondoni di San Lazzaro, e provo lì. Becco 'ste tre tipe, visi piuttosto carini e fisici simili posizionate prima del distributore e la rotonda due madonne. Posto del cazzo perché con i lavori e le carreggiate ristrette è un casino. Noto però che c'è del verde dietro, e una delle tre rientra in postazione da lì... evvai, ci sarà modo di far camporella? Fermo la macchina nelle strade dietro di loro e vado a piedi. Il parchetto è ben frequentato da gente in bici e a passeggio, quindi nessun rischio di incontri pericolosi, ma forse troppa visibilità
Comunque, arrivo, lei si trova proprio alla fine della stradina pedonale, e intervisto. Un bel sorriso e il fisico in generale mi convincono. Andiamo nel parco oltre la strada, più buio.
Qui accade il qui pro quo, in pratica lei pensa che io le abbia dato 20 io 40. Ad un certo punto dell'ottima pompa, covered, mi chiede se voglio trombare... io dico di si e lei chiede extra 20. Qua mi girano le palle, per cui io sostengo di averne dati 40 lei 20, alla fine prende e se ne va. Io mi richiudo e vado per scendere dalla collina... torna con l'altra 20! Era andata a cercarla! Al buio! Non so come cavolo abbia fatto. Comunque, dicendo che lei è una professionista seria e che non le piace vedere l'uomo insoddisfatto, quindi visto che aveva capito che io non dicevo cazzate ha pensato che la seconda 20 fosse caduta durante lo scambio.
Ovviamente giggetto nel frattempo si è smosciato e quindi di scopare non ne vuol sapere. Però si finisce con io sdraiato a guardar le stelle e lei che mi spompina fino a degno finale.
Insomma che dire, io partito prevenutissimo (mo mi smolla qui, mentre salivamo la collina, etc) invece si è rivelata una professionista più che onesta
Ci tornerò. Magari mi porto un telo, dopo ero pieno di foglie :)
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
  • Creatore Discussione
  • #4
Allora...
1) Chiedo all'amministratore di cambiare il titolo aggiungendo "Trans" o "Trans?" visto che siete così sicuri che lo sia
2) Io non ho visto minchie. Considerando che era buio e che non abbiamo consumato, potrebbe esser che mi sia ingannato e ci fosse un microcazzo al posto della patonza, e di questo mi scuso per esser stato troppo sicuro di me.
3) Mi fa piacere che qualcuno si diverta. Ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi, si diceva ai miei tempi
4) Potrebbe anche darsi che ad alcuni il fatto che la tizia con cui ci si apparta abbia una vagina da regolamentari cromosomi o successivamente impiantata non freghi un cazzo, in quanto alla ricerca di un'esperienza che preveda una qualche forma di relazione fra due persone, seppur temporanea e a pagamento, e non un buco geneticamente prodotto da milioni di anni di evoluzione dove ficcare il cazzo. Non ho detto che sia il mio caso, ma non vedo cosa cavolo ci sia da ridere o da discutere a riguardo.
5) La differenza fra un pertugio anale e uno vaginale mi è chiara, e sopratutto è chiara al mio pene, che nel primo prova poco sollazzo. Per cui che ci si sbagli è alquanto improbabile.
Detto ciò, magari qualche rece in più e qualche risata in meno aiuterebbe.
Con affetto
 
Commenta
Alto