[RECE] Dayana trans - OTR - Largo Enea Borlotti, Roma

Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
297
Reaction score
130
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: OTR
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma - Largo Enea Borlotti

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Dayana
Nazionalità: Non ho chiesto
Età apparente: 23
Descrizione fisica: alta circa 1,70, magra, quasi trav, seno piccolo, capelli neri e lunghi
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): np
Attitudine: sensuale e allegra
Reperibilità: OTR

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj e culo 20 bj (50 lei attiva)
Compenso concordato 20
Servizi offerti: scopata e bj o bj all'aperto
Servizi usufruiti: bj all'aperto
Durata dell'incontro: 20 min massimo

RECENSIONE
ho voluto riprovare l'emozione dell'aperto nel giardinetto, stavolta propendo per una giovane.
Come l'altra volta so che sarà una cosa sbrigativa e poco accurata, ma cerco più esibizione che altro.
Accosto la macchina dopo aver contrattato con lei, poi la trovo nel parchetto. Lei seduta, io mi avvicino e abbasso i pantaloni e le mutande. Intanto passeggiano ragazzi. Chiedo se è tranquillo e lei dice si, sono guardoni o ragazzi che vogliono scopare.

Mi passano dietro mentre lei ha la testa piegata e lo succhia, ogni tanto tira fuori la lngua in maniera sensualissima e va di manovela veloce, ma io non demordo. Mi guardo intorno e vedo uno con la mano nei pantaloni...

Lei succhia bene e io le faccio i complimenti, poi ritira fuori quella linguetta e so che potrei venire.
Quel ragazzo con la mano nei pantaloni raggiunge un'altra trans, praticamente quasi nuda (solo mutande tra l'altro mezze abbassate). Io sto per venire ma vorrei fare come l'altra volta, godere mentre mi passano vicino.
Lei succhia e smanetta.
Io le dico che sto per godere e i due si avvicinano alla camminata sotto al pergolato, lei velocizza, io mi trattengo. mi giro verso sinistra e vedo che sono vicinissimi. Lei è quasi dietro di me, il ragazzo è poco più in dietro e io a voce alta annuncio "Sborro". La trans ride quasi nel mio orecchio, Dayana invece imperturbabile, mi finisce senza fretta. Mi fa pulire e poi mi saluta dicendomi (dopo mia domanda) che per essere attiva lei prende 50...
torno a casa felice
 
Alto