[RECE] Dea - OTR notturna - Valsamoggia (Bologna)

Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: DEA
Nazionalità: Albania
Età apparente: 23 / 25
Descrizione fisica: 1,60 , mora ,un pò BBW, viso così così
Attitudine: Discreta , tranquilla , paziente
Reperibilità: ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 e (BBj +rai 1 )
Compenso concordato
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: BBj con rai 1
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via emilia zona " mucca e maiale " lato opposto ( new jersey di cemento giallo / nero ) entrata park camion
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
La girl sta ai blocchi di cemento sopracitati, alla luce fioca di un lampione tutta vestita con pantaloni lunghi e maglioncino + jacket , senza lasciare scoperto nulla ! Figura anonima al 100% ; un collega punter tanti anni fa mi disse che le girl più performanti sono quelle che stanno coperte ....e direi che può anche essere vero ma non è questo il caso , purtroppo.
Ieri sera avevo già preso 1/2 appuntamento con 2 fidelizzate ma poi all'ultimo momento ho dato buca ad entrambe e non so perchè abbia poi caricato questa donzella che solamente una volta salita "on board" mi sono reso conto della sua taglia BBW. Non ricordo in 25 anni di punteraggio ,di averne mai caricata una così oversize ... Girl tranquilla di poche parole per cui social minimale . Pompino voto 6 ( senza affondi , variazioni e DT ) poi salto di corsia con inserimento del cuscino sotto al suo culo ( con lei che è rimasta con il reggi, poi slacciato, e i tacchi ) e passato a mission .
Qui ha dato il meglio di sè ( per cui ne è valso il prezzo del biglietto ) con la bella visione delle sue tettone naturali e mettendo le sue mani sulle sue cosce in modo da aprire del tutto il suo bacino e la sua calda passera , agevolandomi la penetrazione . Tentativo di FK respinto . Leggeri sospiri ....
Passo e chiudo - Bye
 
Ultima modifica:
Alto