[RECE] Debora - Vercelli - Moscarossa\BakecaIncontri

Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
3
Reaction score
16
Età
28
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: Debora
RIFERIMENTO INTERNET: Debora 33 anni Transex Vercelli - 3271218679 | Moscarossa
CITTA DELL'INCONTRO: Vercelli
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30\35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei
SERVIZI OFFERTI: (A e P) BBJ, FK, ANAL, tutto quello che le ho chiesto.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40min circa
DESCRIZIONE FISICA: Una donna con il cazzo, alta 170cm circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+
ATTITUDINE: Gfe
REPERIBILITA': Sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una decina di scalini per arrivare ad un mezzo piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32712186xx


Sono andato a trovare Debora un paio di volte, l'ultima il mese scorso.
Un'altra sera noiosa in quel di Vercelli, decido di tornare a trovare Debora, la chiamo per accordarci e dopo mezz'ora sono da lei. Ospita in una zona tranquilla e abbastanza nascosta di Vercelli, la chiamo quando sono sotto e mi apre subito. Casa elegante, stretta e con un cane in una stanza, lei la trovo in una vestaglia sexy ad aspettarmi, nessuno strano odore o ricrescita, sembra davvero una donna.
Mi fa mettere comodo, nel mentre mi spoglio lascio il pattuito sul tavolo (non richiesto), e lascio fare a lei. Subito me lo imbocca e sa il fatto suo, gioca molto bene con la lingua e affonda bene, io con la mano inizio a tastare tra le gambe, il suo attrezzo sarà sui 18cm già sull'attenti. La faccio spogliare e mi ci fiondo di bocca, lei apprezza e dopo un po' ci ritroviamo in un bellissimo 69. Solitamente sono più passivo, ma vedere una tgatta così sexy mi fa eccitare a palla, così decido che sarò io a scopare. Mi incappuccia e la faccio mettere a pecora, inizio a stantuffare piano e sembra apprezzare. A causa di quel bel culo e la sua faccia che mi guarda sexy mi sento che non durerò ancora a lungo, la giro e riprendo a succhiare ancora un po' il suo attrezzo che si vede è bello eccitato, riprendo a scoparla a missionario e finiamo per venire insieme, io dentro di lei incappucciato e lei sulla sua pancia.
La mia prima esperienza con lei è stata molto simile e soddisfacente, in conclusione: la zona è tranquilla per chi vuol rimanere discreto, lei super femminile con un bel cazzo.
Per chi vuole misure XL o farsi dominare non penso faccia al caso loro, ma per chi cerca un'oretta di buon sesso o una gatta molto femminile, lei può essere una buona opzione.
Poi il made in Italy ha sempre una marcia in più ??

1607535104657.png
1607535138561.png
1607535160264.png
 
Alto