[RECE] Deborah Carter - Falconara (AN) - Piccoletrasgressioni

Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
41
Reaction score
0
Località
Marche Centro-Sud
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Deborah Carter
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4293
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara (AN)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ reciproco, Anal Rimming, RAI 2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA INCONTRO: 30 min. precisi
DESCRIZIONE FISICA: bella Tgatta come in foto, viso forse leggermente segnato dall'età ma bella comunque, soda e un bel fisico, bel culo da prendere, 3^ di pere piacevoli al tatto.
DOTAZIONE (S, M, L, XL, XXL): M
ATTITUDINE: passiva (con me), porcona, pulita, socievole e gentile, disponibile, non mi ha messo fretta
REPERIBILITA': facilissima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore e alcuni gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38919233xx - 32041216xx


PREMESSA: Quanto riportato, è relativo alla MIA esperienza che potrebbe anche essere accaduta nella mia fantasia; pertanto non vale come regola generale; un rapporto interpersonale include variabili, anche minime, che ne determinano la riuscita o il fallimento.


DESCRIZIONE INCONTRO:


Dopo essere tornato da Amsterdam dove ho concluso una penosa prestazione con una bastarda rumena che, praticamente acceso il cronometro appena entrato in vetrina, compromettendo definitivamente le mie prestazioni amatorie, devo redimermi subito e cerco una Tgatta che possa farmi sfogare le mie passioni con un livello di maialaggine degno della mia ogna paccata.


La rece risale ad un'incontro di una settimana fa.


Sono in Ancona e cercando attentamente scorgo questa bella preda che è per me una novità, la chiamo e mi dice di ricevere a Falconara sopra la nota farmacia.


Nel posto ci sono già stato con Sabrina anni fa e quando la raggiungo mi dice che sta usando l'appartamento di una sua collega alla quale ha prestato il suo di Cesena (forse lo scambio è proprio con la Sabrina).


Entrando è subito una piacevole sorpresa, bella, alta con gli occhiali che mi fanno molto porco e in lingerie; mi complimento subito mentre mi fa accomodare in un'appartamento pulito e in ordine.
È subito gentile e disponibile e scambiamo 2 chiacchiere di rito, le racconto di Amsterdam e chiacchierando delle abitudini olandesi arrivo a capire che non fuma ma mi confida di fare uso di altri espedienti senza però esagerare....vabbè, nessuno è perfetto...


Quindi mi spoglio e le verso l'obolo concordato, chiedo ed ottengo l'uso del bagno; lei aveva già fatto perché quando l'ho chiamata ha specificato di avvisarla 5 min prima per darle il tempo di prepararsi, infatti era pulita.


Torno in camera e lei è stesa sul letto, subito ci abbracciamo e cerco di capire se si può andare di FK; il messaggio è chiaro e per tutta risposta mi infila un palmo di lingua in bocca; continuiamo così per un po' mentre lei cerca la mia nerchia complimentandosi per le dimensioni.


Io intanto la palpo dappertutto e noto la piacevole sensazione al tatto sia delle tette che del culo; purtroppo si è tolta gli occhiali e qui si vede un po' l'età dal viso ma è comunque bella e mi eccita il suo porco modo di fare.


Mi smanetta un po' e poi va dritta di bocca sull'uccello; lo lavora bene, mi lecca le palle e lo rimangia tutto, poi prosegue e mi lecca il buchetto per un po'; andiamo avanti e la stendo per pomiciarla mentre si libera anche delle mutande e posso notare il suo pirillo non proprio molto reattivo e di dimensioni nella media (pazienza)...


A questo punto la metto a pecora e le dedico io 5 minuti di leccata del buco che lei apprezzerà molto tanto da complimentarsi con la mia lingua che definisce impazzita.


Poi glielo prendo in bocca nel tentativo di rianimarlo ma non riesco a farlo del tutto, lei prova a scoparmi in bocca per un po', è barzotto ma non duro; ricominciamo a pomiciare ancora un po', me lo riprende ancora in bocca e dopo un po' decidiamo che è ora di incularla; prende la cremina e, dopo avermi gommato, mi chiede di sbatterla a dovere, la infilo alla mission per guardarla bene mentre lo prende, io sono già tesissimo ma cerco di accontentarla, con delle pause per cercare di non venire...se lo gode tutto la troia !!!


Pausa ancora e la giro per sbatterla a pecora affondandolo dentro lentamente fino alla radice; lei non fa una piega e lo accoglie tutto dimenandosi e gradendo la stantuffata.


Dopo un po' mi chiede che vuole essere scopata di nuovo da davanti perché è lei che vuole vedere sul mio viso il godimento; qui approfitto per chiederle di sborrarle in faccia, magari con gli occhiali e lei, perentoria ma non arrogante, me lo nega invitandomi a schizzarle sulle tette


Detto, fatto: in 30 sec., forse perché mi aveva eccitato il pensiero di poter esaudire la mia perversa tentazione di un COF sugli occhiali mi sfilo e quasi all'unisono mi tolgo il preserva e le schizzo tutto il mio prodotto fra le tette accasciandomi sfinito.


Ci baciamo ancora un po' e poi le pulizie di rito.


Durante il social time post scopata mi confessa che di anni ne ha 44 e che ci tiene a tenersi in forma; mi comunica che tornerà a Cesena per lasciare il posto alla sua collega ma mi promette che tornerà presto nelle Marche.


Mi saluterà ancora a modo suo con una gastroscopia di lingua notevole, tanto da farmelo drizzare di nuovo.


Insomma, un gran Tscopata !!!


Mio personale voto 9+ (il 10 era se si faceva schizzare in faccia come da protocollo sopra descritto).


Mi raccomando !!!
Continuate numerosi a partecipare al concorso: "Metti la matrice per Obelix"
Potreste vincere una grandiosa ceppa di cazzo.
autorizzazione min. richiesta.


Grazie....al cazzo e.....buon punteraggio a tutti !!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Figurina:
 

Allegati

  • Debora.jpg
    Debora.jpg
    19,2 KB · Visite: 733
Commenta
Alto