[RECE] DEBORAH - LIDO DI SAVIO (RA) - KIJIJI

Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z155011423
CITTA DELL'INCONTRO:Lido di Savio (Ra)
NOME INSERZIONISTA:Deborah
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto veritiere
SERVIZI OFFERTI:............... :diablo:
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:alta e snella come da foto
ATTITUDINE:nulla
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:condominio con scale ed ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Primo lunedì del rinnovato periodo del fuori tutti ed eccomi, in preda ai deliri dell'ormone ignorante che scalpita,aggirarmi nuovamente per i lidi in cerca di avventure.L'orario è abbastanza inusuale, circa le 7 di sera e le presenze globali nulle o quasi,niente comunque di rilievo o di nuovo.Mi appello allora alla sim dedicata e da qui contatto la signorina in oggetto che ha recentemente postato il suo annuncio sul noto kijiji.Riceve a lido di savio in un condominio nei pressi dell'alcova dove anni orsono(sigh)esercitò per qualche periodo l'orobica Sabrina.
L'esperienza è stata una delle peggiori della mia lunga ed onorata carriera(ormai trentennale) di puttaniere.Bella è bella e non si discute,accetto il rilancio a 70 per la fatidica cosa tranquilla e mi ritrovo nel letto con lei vestita che guarda la tv che porta avanti con distacco una pugnetta vestita.Reclamo sommessamente, provo a far variare la situazione,anche se ormai è chiaro che ho la sola stampata nei denti.Mi alzo e mi rivesto e me ne vado, nel gelo più totale,con lei che non fa un commento si alza e mi apre la porta.Sono le cirocostanze in cui mi piacerebbe essere ignorante come l'ormone che mi ha spinto lì dentro ma sappiamo bene tutti che abbiamo solo da rimetterci a scendere al loro livello.Col sincero augurio che possa tornare nell'indigenza che l'ha portata qui.
Casanuova
 
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
Re: [Rece]-Deborah-Lido di Savio-kijiji

mi dispiace per la brutta esperienza ma ti voglio ringraziare perchè mi aveva incuriosito quando l'ho incontrata a LdC e cosi' mi sono evitato la fregatura e la perdita di tempo... :good:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [Rece]-Deborah-Lido di Savio-kijiji

Infatti,Passatore,io pure la ricordavo a LdC in zona Chiesa ;una sera di ritorno da una cena in compagnìa di amici, ci eravamo pure intrattenuti in una serie di botta e risposta dalla macchina e sembrava simpatica e disponibile.....chissà forse ho beccato la giornata sbagliata,forse lei è cambiata chenneso.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [Rece]-Deborah-Lido di Savio-kijiji

Se tu hai a disposizione l'apposito modulo da compilare per avviare la procedura del rimborso potrei venire a trovarti anche domani, Jessica :biggrin:
 
Commenta
Alto