[RECE] Deisy Nunnes trans - OTR - Roma

Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
185
Reaction score
18
[rece] DEISY NUNNES - ROMA - OTR

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): OTR VIA LONGONI
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
DATA DELL'INCONTRO: notte fra il 30 ed il 31 Gennaio
NOME INSERZIONISTA: DEISY NUNNES
NAZIONALITA': BRASILE - SAN PAOLO
ETA': SCONOSCIUTA, (NON CHIESTA), APPARENTEMENTE SUI 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NIENTE ANNUNCIO
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, PASSIVA *****, ATTIVA ***
RATE DI PARTENZA: 30 CAR, 50 HOUSE
RATE CONCORDATO: 20 OUTDOOR
DESCRIZIONE FISICA: capelli corti lisci MORI, femminile ma non troppo, seno 3, viso porca, culona, in cappotto di renna
ATTITUDINE: molto simpatica e alla mano
REPERIBILITA': facile, ha sempre risposto alle chiamate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una tavola di legno scivolosa che ha perturbato la mia incolumità fisica

LA MIA ESPERIENZA:
La notte di domenica, come mi capiterà sempre più spesso, mi avvicino, con il 14, a Piazzale Pascali. Gia' in tram noto una presenza accanto a me che stavo seduto, di fronte alla porta di uscita...i suoi fianchi , la sua altezza, la sua pelle in cui il fondo tinta mascherava con difficoltà la radice del pelo. Scendiamo insieme, ne ero sicuro..
Eran le 20 ma non ci stava granchè. Noto Patricia sistemarsi nel praticello d'ingresso (la incontrai come gia' scritto, a DIcembre, nei cessi chimici che ci sono non su Via Severini ma dall'altra parte, lungo ViaTogliatti), una travicella già vista altre volte (bassa, con occhiali e per niente interessante) e qualche altra presenza, come un caschetto che tempi fa vidi menarselo seduta sul marciapiede. Primo giro, secondo giro, la situazione non migliora.Mi ricordo improvvisamente di avere appuntato il numero di Daisy Nunnes, le cui foto mi avevano stuzzicato su DistinXXX , soprattutto per via della pelle mora, dei tatoo e del piercing sulla lingua. La chiamo e mi dice che è meglioche la richiamo pù tardi perchè è a cena con una amica.
Decido allora di prendere il bus per VIa Longoni. E qui ci sta molto più traffico, a parte un bus granturismo bianco che pare voglia caricarsi tutte le gattine,un bus che gira e gira ma non si ferma mai (scena surreale). Una biondina incappottata all'inizio della Via mi mostra il suo petto, non lontano da lei dei maschietti con parrucca (proprio di fronte un bar-osteria)
, quasi davanti all'Inps una Smart con una divinità mora, si chiama Serena ma non va a piedi e io non vado in auto perchè sto troppo scomodo...è davvero bella, tette in evidenza, mora con capelli non molto lunghi e sguardo fra il dolce e malizioso. Proseguo per 2, 3 giri, e abbandono il campo non prima di prendere una caffè in fondo al viale.
Decido di ritornare al Mattatoio e sul bus del ritorno vedo in via Birolli due creature (di cui una mulatta).
Un altro giro da Pino: niente di nuovo, atmosfera un po' strana, non ci sono i Suv se non quello nocciola di una morona (che ho appurato non essere la Luana a cui prima o poi succhiero' il cazzo), si è fatta l'ora e chiamo a Daisy...si meraviglia del fatto che fossi a piedi ma per lei va bene ugualmente e mi dice che non la trovo a casa come volevo ma..in via Longoni!
Che pazienza....dopo venti minuti son di nuovo a Longoni e mi incammino verso una creatura che mi dovrebbe ricordare quella delle foto di DistinXXX. Ad un certo punto una gattina (non proprio bella) mi grida "sei tu MIO NOME?" ed io non mi son certo negato, pur rimanendo deluso dalle fattezze di una gatta che è un po' diversa da come appare nelle foto.
Altissima (questo gia' lo sapevo..dichiara 1,80) ma anche un po' in carne (ed a me piacciono magre).
Le spiego che mi piace molto il suo piercing, che mi esibisce prontamente..
Veniamo agli affari, mi dice "Io chiedo 50 euro a casa, 30 per strada" Ed io "ma 30 son troppi" lei "Dai dammi 20 euro" ed io "ok ma facciamo una cosa calma" "Dai ti faccio divertire tranquillo"
Mi porta li' davanti, dall'altro lato della strada, in mezzo ai campi ed alle sterpaglie, sopra una tavola scivolosa.
E' tanta, davvero tanta...le do la carta di mia iniziativa, iniziamo le danze: cosi' di esce la lingua ed io esce la mia..mi stringe ed io le tocco il pancino. Come due fidanzati, siamo avvinghiati con le nostre lingue...la sua ha quel piercing che ha colpito molto la mia immaginazione e lei lo sa, noto il profilo perfetto del suo nasino (che è visibile nelle foto di DISTINTXXX)
Mi bacia come mai nessuna fidanzata ha mai fatto, con veemenza. Mi guarda ed io "te gusta chupar?" E lei si spoglia, io mi abbasso le mutande e scende giu' per buoni 10 minuti. Usa bene la sua lingua...lo scapella con la lingua e mordicchia-cosa che mi ha sopreso positivamente-anche le palle. Torna su e stavolta voglio succhiare io...non ha un cazzo grande, al massimo 18 cm...lo succhio ma non mi sembra molto pulito..cosi sputo. Dopo 5 minuti torniamo a baciarci...ma ri. scende subito sotto a rendere la mia arma più vicina a gettare il caldo seme. E' impressionante la fretta con cui ci si fionda e la forza con sui succhia. Lo ingoia tutto fino alla radice dell'asta. Si alza e mi dice "Mi piace il tuo pelo" "ah sai io penso di averne troppo" " no no è bello" E così mi alza la maglia e mi tocca il pelo del petto. Di nuovo a strusciarsi e stavolta, mentre ci si bacia, i nostri cazzi si toccano. Mentre scambiamo i nostri umore orali, mi tocca il cazzo e lo sega, forse per accellerare (monellina). Le ordino "dai prendilo in bocca!" . Mi ubbidisce, due tre ciucciate e il mio cazzo sembra voglia scoppiare ma non so perchè ma non vengo. Lo riprendo in mano io e dopo 2-3 energiche mosse, sento che il mio orgasmo sta per arrivare, glielo faccio intendere e lei le lo mette in bocca avidamente qualche secondo prima che la sua bocca riceva il mio nettare. Lei appena arriva il fiotto, lo lascia 1 secondo in bocca e poi lo sputa.
Ho goduto come un matto. Perchè il piacere sia massimo vorrei che lei sborri ma mi dice che non puo'. Mi da il fazzoletto per pulirmi, ci rivestiamo e ci allontaniamo dall'alcova en plein air. Mi ricorda che ha registrato il mio numero cosi' quando vorro' rivederla lei potra' riconoscermi. Ci salutiamo con un bacio (non sulle guance, ovviamente)

PRO: Safada come una matta di cazzo, piace sicuramente a chi ama le taglie forti
CONTRO: dal vivo è diversa rispetto alle foto, probabilmente perchè le foto risalgono alla sua gioventu'

Saluti a tutti e buona trans-scopata a tutti.
 
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
40
Reaction score
0
Età
43
Località
Roma
Re: [rece] DEISY NUNNES - ROMA - OTR

Peccato che non hai provato Serena sulla smart argentata! A volte un po' frettolosa, ma veramente ben dotata....se è in tiro e le vai a genio.....vai sicuro!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [rece] DEISY NUNNES - ROMA - OTR

DATA DELL'INCONTRO: notte fra il 30 ed il 31 Gennaio

Se posso permettermi... Nell'interesse dei soci narratori...

Indipendentemente dai contenuti, e salvo quanto ogniuno intende raccontare o meno, io eviterei sempre di fornire in dettaglio l'orario o la data dell'incontro, per evitare di essere riconoscibile come membro del forum a eventuali e indesiderati lurker, talpe e favoreggiatori.

Poi, ovviamente, ogniuno faccia quel che vuole... E 9 su 10, volendo essere circostanziati, si finisce per essere riconoscibili comunque.

_____________________jul

PS: Ecco il link mancante... http://en.distintas.net/model/daisynunnes
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: [rece] DEISY NUNNES - ROMA - OTR

... ogn(i)uno: variante scorretta di ognuno ...
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
185
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [rece] DEISY NUNNES - ROMA - OTR

Julio ha scritto:
DATA DELL'INCONTRO: notte fra il 30 ed il 31 Gennaio

Se posso permettermi... Nell'interesse dei soci narratori...

Indipendentemente dai contenuti, e salvo quanto ogniuno intende raccontare o meno, io eviterei sempre di fornire in dettaglio l'orario o la data dell'incontro, per evitare di essere riconoscibile come membro del forum a eventuali e indesiderati lurker, talpe e favoreggiatori.

Poi, ovviamente, ogniuno faccia quel che vuole... E 9 su 10, volendo essere circostanziati, si finisce per essere riconoscibili comunque.

_____________________jul

PS: Ecco il link mancante... http://en.distintas.net/model/daisynunnes


Beh si condivido, qualche dettaglio potevo risparmiarmelo:) a mia tutela. Grazie per il link!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
185
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [rece] DEISY NUNNES - ROMA - OTR

umbiumbi ha scritto:
Peccato che non hai provato Serena sulla smart argentata! A volte un po' frettolosa, ma veramente ben dotata....se è in tiro e le vai a genio.....vai sicuro!!!

Maledizione a me che non le ho chiesto il tel, anche per una cosa tranquilla indoor! ma è stata recensita?
Notavo che si spostava spesso dalla sua location verso giu' e verso su', apparentemente senza motivo.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
40
Reaction score
0
Età
43
Località
Roma
Re: [rece] DEISY NUNNES - ROMA - OTR

Ci sono andato varie volte.... qualche volta mette fretta....qualche altra no. Dipende...a volte le donzelle hanno necessita' fisiologiche che le spingono a spendere + denaro possibile (specie otr), quindi puo' capitare che acceleri la prestazione un po' per ingordigia e un po' per necessita'.
Con lei è un peccato....perche se carica è abbastanza porca e se in tiro tra le prime 3 in dotazione , in quella zona. Safada e con un caxxo bello grosso!
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [rece] DEISY NUNNES - ROMA - OTR

Stavo rilegendo il 3d e cazzo mi sono accorto dal nome che era lei, le foto mi avevano portato fuori strada (non sono molto fisionomista) ma è lei, me la ricordo con il cappellino e il giaccone di renna.
Mi è capitata di trombarmela un paio di volte.
Però belle belle tette già avete capito che ciò fatto :biggrin:

Mi ha detto che è innamorata di me :rofl: , ma lo dice a tutti? :shok:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
185
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [rece] DEISY NUNNES - ROMA - OTR

Piccolino ha scritto:
Stavo rilegendo il 3d e cazzo mi sono accorto dal nome che era lei, le foto mi avevano portato fuori strada (non sono molto fisionomista) ma è lei, me la ricordo con il cappellino e il giaccone di renna.
Mi è capitata di trombarmela un paio di volte.
Però belle belle tette già avete capito che ciò fatto :biggrin:

Mi ha detto che è innamorata di me :rofl: , ma lo dice a tutti? :shok:


ehm ha bisogno di affetto la micia..lo ha detto pure a me! è simpatica pero' ...non se la tira sicuramente..nelle foto è un altra cosa pero'!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
185
Reaction score
18
Re: [rece] DEISY NUNNES - ROMA - OTR

umbiumbi ha scritto:
Peccato che non hai provato Serena sulla smart argentata! A volte un po' frettolosa, ma veramente ben dotata....se è in tiro e le vai a genio.....vai sicuro!!!

ho scoperto su Orkut (in cui ha un altro nome) che è una brava cantante apprezzata in Brasile, . Cmq è sempre operativa e non solo a Longoni ma anche da Pino.
 
Commenta
Alto