Rece Delia Sweet Pussycat

Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.sweet-pussycat.net/cgi-bin/m ... ls&pid=379
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Delia
NAZIONALITA': Russa
ETA': dichiarata 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, molto fotogenica
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, SEX, DATY, CIM
RATE DI PARTENZA: 400/2H
RATE CONCORDATO: 400/2H
DESCRIZIONE FISICA: non una velina, ma sicuramente molto carina
ATTITUDINE: discreta, non è una che si attacca al lampadario (cit.) buon inglese che favorisce il social time.
REPERIBILITA': non facile, praticamente sempre fully booked

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata a Milano nel suo primo tour italiano. Non credo sia pienissima di lavoro, in ogni caso a me è andata bene alla prima richiesta. Comunicazione con l'agenzia via sms, risposte veloci; orario rispettato ma non il dresso code, pur se niente di speciale era stato richiesto.
I servizi offerti sono in scheda e sono stati rispettati; non aspettatevi una tigre del materasso, ma una ragazza molto posata, carina, con un discreto davanzale naturale (credo una quarta) che comincia a risentire della forza di gravità :shok:
In definitiva un discreto incontro che comunque non ripeterò.
In definitiva
 
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
tana ha scritto:
.............
REPERIBILITA': non facile, praticamente sempre fully booked

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata a Milano nel suo primo tour italiano. Non credo sia pienissima di lavoro, in ogni caso a me è andata bene alla prima richiesta.
..............
ma è fully booked o no ? :unknw: :unknw:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
104
Reaction score
44
tana ha scritto:
ATTITUDINE: discreta, non è una che si attacca al lampadario (cit.) buon inglese che favorisce il social time.

Questa l'ho già sentita...
:)

Grazie della rece.
J.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
maxione ha scritto:
tana ha scritto:
.............
REPERIBILITA': non facile, praticamente sempre fully booked

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata a Milano nel suo primo tour italiano. Non credo sia pienissima di lavoro, in ogni caso a me è andata bene alla prima richiesta.
..............
ma è fully booked o no ? :unknw: :unknw:


chiedo venia. Ho copiato la matrice ma non ho corretto. NON è sicuramente impegnatissima.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Una matrice potrebbe sempre essere utile, se qualche brav'uomo ci agevola il servizio tanto di cappello.. (io non capace)

Da quel che ho capito le foto non corrispondono visto che in foto appare una come una "velina" ma l'amico sondaggista ci dice che velina non è e che in foto rende molto di più :unknw:

Tradotto: qualcosa non quadra almeno fino ad altre prove contrarie :unknw:

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
A gentile richiesta matriciana :bye:[spoiler:3menfpn6][attachment=0:3menfpn6]delia milano.zip[/attachment:3menfpn6][/spoiler:3menfpn6]
 

Allegati

  • delia milano.zip
    61,8 KB · Visite: 66
Commenta
Alto