[RECE] Desiderya - Ragusa - Bakecaincontrii

Registrato
23 Marzo 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DESIDERYA
RIFERIMENTO INTERNET :http://ragusa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stooop-in-zona-trans-8jut53019097
CITTA DELL'INCONTRO: RAGUSA
NAZIONALITA': ITALIA
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:FLACCIDA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: STRONZA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 0 5 SCALINI A SCENDERE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33453842XX

LA MIA RECENSIONE: A Ragusa dopo gli ultimi avvenimenti, non c'è molto di interessante, preso dall'ormone chiamo questa italiana (palermitana per la precisione) e al telefono nasce un film di prestazioni, rompimi di qua, rompimi di la, schizza li e schizza la, insomma al telefono è imbattibile. Vado, riceve traversa do corso italia, mi da numero civico sbagliato (poi in effetti è di fronte a quello dato) al telefono dice che la trovero in lingerie sexy, tacchi alti ecc... e invece la trovo in pigiama con ciabatte. (già li mi era passata tutta la voglia, poi ancora peggio) consegnate le rose, mi fa spogliare (la casa sembra abitata da lei in maniera assidua, visto l'arredamento e tutti gli accessori che non sembravano di una di passaggio) lei tira fuori l'attrezzo e vorrebbe che io cominciassi, mi rifiuto e dico che è lei che deve lavorare non io, mi incappuccia comincia svogliata, chiedo se si spoglia e mal volentieri toglie il pantalone. Dopo 3 minuti, volevo andare via, le dico di girarsi che vorrei prenderla, sembra non gradire molto (considerate che è alta almeno 1,80 e con la parlata palermitana fa un certo effetto) insisto, si gira e qua la sorpresa triste, ha il culo più flaccido di una settantenne (come se fosse dimagrita drasticamente e quindi i tessuti sono andati) nelle foto fa una bella figura devo dire, di presenza un po meno, anche il viso è rifatto secondo me. comunque, entro mi concentro un po, vengo e fine del film. Mi racconta dei froci ragusani (io sono di altra provincia) che lei ha clienti ricchi e importanti bla bla bla che hanno fatto bene ad arrestare tutte quelle che ultimamente erano a ragusa (travestiti,ragazze del sudamerica ecc...). Per me è stata sicuramente prima e ultima volta, mi ha incastrato la telefonata per l'appuntamento,è troppo porca da quel punto di vista, ma poi appena dentro l'alcova crolla tutto (compreso il culo) 70 rose buttate
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

1422958_555199624559422_1305299175_o.jpg iopa4.jpg 1252603_downloads.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
34
Reaction score
3
chupa io invece come ho detto in passato ho telefonato quando era a palermo ma ho desistito in quanto mi rispose in modo altezzoso superbo ed arrogante . gliel ho fatto notare e le ho annunciato che non sarei mai andato da lei!all epoca secondo me era molto più bella e fisicamente molto più formosa ora dalle foto è troppo magra per i miei gusti!
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Amico Chupa volevo chiederti:
ti ha fatto salire sopra...dove c'è il letto??
vi siete baciati?
Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Amico Chupa volevo chiederti:
ti ha fatto salire sopra...dove c'è il letto??
vi siete baciati?
Grazie

no, al terzo piano, dove c'è la sessione sadomaso, ci siamo baciati anche con i vicini di casa e poi abbiamo preparato le partecipazioni per sposarci, sei invitata, non prendere impegni.
 
Commenta
Alto