[RECE] - DIANA - OTR - PISA - SS AURELIA

Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
6
Goood mooorniiiiing!!!
Ieri sera, 22.30 circa, grande sorpresa sull'Aurelia, direzione Pisa - Viareggio, all'incrocio che porta verso il cimitero.
Ero in macchina da 20 minuti e la zona sembrava offrire ben poco, il tempo a disposizione si stava esaurendo ma ecco che....... una splendida fanciulla, mai vista in zona, attirava la mia attenzione di punter......
Alta, longilinea, pelle chiara ed occhioni neri neri neri.
Mi fermo e sfoggio un sorrisone affabile....
Anche lei sorride, domande di rito e via in macchina...
Lei moooolto cordiale e sorridente, io molto garbato, colpito dalla sua bellezza....
Porta in una stradina sterrata piuttosto isolata e tranquilla (almeno così sembra) e partiamo con le danze.....
Ovviamente tutto covered, prestazione direi normale, non male l'oral anche se "aiutato", sublime la missionaria con lei un po' ferma che, però, mi guardava negli occhi compiaciuta...
Insomma, Diana, rumena di circa 25 anni, mora, occhi neri, alta circa 1.70, a me è piaciutaaa!!
Alla prossimaaaaa
Alpha
 
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Diana Pisa

Ah.... dimenticavo... il solito 30ino....
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Diana Pisa

Ciao , puoi darmi delle indicazioni + precise su dove trovarla ?
Si spoglia , si lascia toccare ?
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Diana Pisa

ciao!
Se percorri l'aurelia dall'incrocio Viale delle Cascine direzione Viareggio, la trovi all'incrocio che ti riporta verso pisa, per intenderci è la via che conduce verso Campo Base o, se preferisci, il cimitero..... Per molto tempo al suo posto c'è stata una black con gran fisico, gonna rossa per mesi, mai testata perchè non interessato al genere...
Diana con me è stata carina, si è lasciata toccare senza problemi ma per quanto riguarda i vestiti non so dire, non ho chiesto...
Buon divertimento.....
Alpha
 
Commenta
Alto