[Rece] Donatella - Bucharest - sito personale

Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Sono stato a Bucharest per incontrare un paio di ragazze del giro delle Camgirl, e ne è saltata fuori anche una scopata Pay.

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donatelabella.com
CITTA DELL'INCONTRO: Bucharest
NOME INSERZIONISTA: Donatella
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yes
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ,, Extraball, Ra1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 600ron
COMPENSO CONCORDATO: 600ron
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da Velina, volto rifatto tempo addietro e disfatto.
ATTITUDINE: Buona, ma parla con difficoltà causa silicone.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Outcall
INDEX RICERCHE: 0732912800

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata nel mio hotel a Bucharest, si fa pagare il taxi e non scende finchè non la vado a prendere... du maron ...
La vedo, è proprio brutta purtroppo. Viso sfatto da diversi lifting e silicone ...
Avevo comunque il tirello e d'altronde l'ho fatta venire, faccio il galantuomo e la faccio salire.

Una volta su decide in autonomia di svuotarmi il Minibar, (che vabbè, non per i soldi, ma quantomeno chiedere)...
Finito l'aperitivo, si passa all'azione ... Spengo la luce che sennò sarebbe un problema, e quella mi silicona il fratellino.
Bhè, direi ottima presa, non passa un filo d'aria e l'aspirazione è notevole :)

Resisto poco in quella situazione ... pausa sigaretta, e via secondo round a pecora.
Devo dire che, un pò come tutte le rumene, ha un gran bel telaio, e a pecora i 'problemi' rimangono nascosti...
Ciononostante, un'esperienza comune, alquanto piatta. Si finisce, saluti e baci, e via.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
Indipendentemente dalla bellezza o meno, la cifra mi sembra notevole. Io frequento assiduamente timisoara (4/5 giorni ogni 3/4 settimane) e Con l'equivalente di quasi 150 Euro in romania si può trovare sicuramente di meglio. Cmq, senza voler insegnare niente a nessuno, anche a me è capitato di rimanere deluso alla vista della mercanzia,e mi sono limitato a pagare il taxi (anche x il ritorno) che costa veramente una sciocchezza e via con un'altra proposta.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,9 KB · Visite: 326
  • 2.jpg
    2.jpg
    88 KB · Visite: 274
  • 3.jpg
    3.jpg
    59,5 KB · Visite: 225
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Mah, sarà che era la prima volta, sarà che ero sconfortato dall'incontro con camgirl, fatto sta che l'ho "tenuta".
Se hai appoggi in loco mi piacerebbe parlarne, perchè io onestamente ho trovato solo cozze.
 
Commenta
Alto