[RECE] Dorina - OTR - Bari (Via Buozzi)

Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
363
Reaction score
301
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Dorina
Nazionalità: Romania
Età apparente:
29 a fine mese di settembre 30 (lo ha detto lei)
Descrizione fisica: Alta 1.70 longilinea SEXY 100%
Attitudine: Gentilissima e faccia da porca
Reperibilità: Abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
€ 30
Compenso concordato € 30
Servizi offerti: bbjj - lato A
Servizi usufruiti bbjj
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:

LA MIA RECENSIONE
Alla ricerca di Gabriella- sia perchè avevo bisogno di un suo lavoretto pre nanna e sia per vedere se realmente non faccia piu' pompa scoperta come segnalato da qualche punter- non trovandola al suo angolo ci sono due valchirie:una bionda con due tette assurde e poi una new entry mai vista. Bionda, bocca rifatta sicuramente, sguardo da porca, alta 1.70 circa, tacchi di ordinanza vestitino scuro che si vede tutto, capelli legati dietro, andamento sculettante. Mi fermo e le chiedo cosa fa e dice bbj- ma scopriro' poi non fino in fondo- e lato A coperto. Sale in macchina, è curatissima, profumata, pelle liscia resto folgorato troppi bella per stare sulla strada- ma sebbene caricata in un paio di volte prima che l'abbordassi io (in contemporanea con un collega che stava facendo marcia indietro per farla salire a bordo) nessuna recensione risulta. Tanto è. Andiamo all'imbosco in fondo alla strada e si alza la gonna, la fica è glabra, le cosce depilatissime, la bocca da pornostar come lo sguardo dice di chiamarsi Dorina (anche se al primo approccio sembrava una barese con la voce da porca) e di essere rumena, 29 anni tra un po' 30, che sta da 4 giorni e che tra qualche giorno torna al suo paese perchè ha famiglia (stesso spaccato di vita vissuto per molte di queste che vengono lasciate dai mariti e si cercano il lavoro altrove) ma che a settembre farà ritorno qua. Mi ripulisce ed inizia a pompare, la bocca è leggera sulla cappella e sull'asta, le chiedo di scendere sulle palle ma non lo fa lo dice espressamente. La pompa e la sua bellezza me lo fanno drizzare perchè nel frattempo le ho alzato la gonna e spostato gli slip e messo il dito in fica molto asciutta ma glabra. ha un culo strepitoso, sembra molto aperto, ma non lo concede. Nel frattempo che spompa le dico che è arrivato il momento di incappucciare e lei a questo punto con delicatezza lo copre e si mette sopra di me. Pur essendo al buio vi posso garantire che vederla salire sopra mi stava facendo capitolare. Si muove in maniera sinuosa sopra e sotto, con ritmo delicato, io la pompo un po' poi esplodo, lei dice "ammore sei venuto" . Si sfila il preservativo ci ricomponiamo la riaccompagno alla postazione e le do un bacio e chiedo se la prossima volta mi fa la pompa scoperta fino in fondo ma dice che non fa sborrare perchè non le piace.
Conclusioni
Figa assurda del panorama barese, poteva tranquillamente andare in casa e fare soldi a palate invece la si puo' conoscere e con 30 euro vivere un sogno. E' una di quelle donne sulle quali si sbaverebbe senza mai avere neanche la possibilità di conoscerla
Voto 5/5
 
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
363
Reaction score
301
  • Creatore Discussione
  • #5
Si staziona su via buozzi- ho messo il link nella rece dove io l'ho trovata anche se in un primo momento l'avevo vista più avanti- io l'ho trovata alle 23 circa, ma stava sin da prima. Su via buozzi in genere iniziano alle 21 d'estate.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto