[RECE] Dragana - OTR Diurna - Siziano (PV)

Registrato
7 Aprile 2022
Messaggi
64
Reaction score
134
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Dragana
Nazionalità: Serba
Età apparente: 60
Descrizione fisica: Granny magra
Attitudine: Cordiale
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 BBJ+CIM
Compenso concordato: 50 BBJ+CIM
Servizi offerti: BJ, BBJ, RAI1, CIM
Servizi usufruiti: BBJ + (Finto) CIM
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Auto rossa mezza scassata parcheggiata davanti all'ingresso dell'autolavaggio IP a Siziano.
Coordinate: 45.325209, 9.205562

LA MIA RECENSIONE
Su altri lidi avevo letto delle buone opinioni riguardanti la signora in questione e allora ho deciso di provarla.
Noto la macchina descritta da altri colleghi parcheggiata davanti all'ingresso dell'autolavaggio IP a Siziano e mi fiondo subito per l'intervista.
Il primo impatto non è dei migliori, la signora sarà sui 60 e devo dire che solo per questo stavo per andarmene ma, visto che molti parlavano di un ottimo BBJ, ho deciso di resistere.
Mi indica il menu e riesco a contrattare un BBJ+CIM a 50.
La carico e si parte per l'imbosco che è lo stesso utilizzato dalla milf bionda poco più avanti dopo il distributore.
Durante il tragitto la signora è molto cordiale e socievole... mi racconta che è da una vita sulla binasca.
Arrivati all'imbosco si spoglia e inizia il BBJ.
Allora di ottimo non c'è proprio nulla, è un BBJ di scarsa-media fattura con pochi affondi.
Dopo poco la signora inizia già con la mano e questo mi fa incazzare.
Le dico di continuare con la bocca e riprende fino a quando sto per venire.
Invece che il CIM concordato, durante la venuta la signora si stacca e finish con HJ.
Alle mie rimostranze non risponde neanche.
Pulizie di rito e la riporto in postazione incazzato per i soldi buttati.

CONSIDERAZIONI FINALI
Sarà pure una veterana della binasca ma con questo comportamento non so come abbia fatto a resistere tutti questi anni.
 
Alto