[RECE] Electra - TERNI - Piccoletrasgressioni

Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
62
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22384
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Electra
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma molto ritoccate
SERVIZI OFFERTI: Oral e anal (solo da attiva) all cover
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non brutta ma niente a che vedere con le foto
ATTITUDINE: Principalmente attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: location con ingresso direttamente sulla strada (la ormai conosciuta via del c...ne ve..io 1x A)
LA MIA ESPERIENZA: Mi ero ripromesso di andare da Laura, ma alla vista delle foto di sta bella figliola la chiamo e con grande abilità mi convince ad andarla a trovare con tanti bei pensieri per la testa. Al telefono infatti è sensuale gentilissima e promette scintille oltre ad una grande dote, oltre a confermare senza che manco glie lo chiedessi che le foto son sue al 100%.
Arrivo li e mi apre con su un paio di slip di pizzo nero e su una t-shirt molto abbondante che le copre parte del culo ma mette in mostra le tette. Il visto è bello nei liniamenti ma la pelle un pò rovinata e comunque niente a che vedere con la foto. Quando si toglie anche la maglia purtroppo scopro che il corpo in genere non è granchè... culone grosso pelle ruvida e pirillo poco più che sufficiente. La cosa peggiore però son le tette rifatte malissimo con le cicatrici in bella vista che personalmente mi smosciano molto.
Mi spoglio e mi dice che sono carino e mi fa anche i complimenti per il cazzo (avrei voluto ricambiare ma rispetto a quello che vantava il suo era deludente). Però almeno sembra eccitata e spero in un buon servizio ma cosi non è... succhiatina rapida da parte sua poi mi mette in bocca il suo e appena prende vita comincia a scoparmi. Gli dico di fare a cambio ma insiste e vuol farmi venire cosi e comincia a masturbarmi lei (cosa che odio). Insisto ancora ma non c'è niente da fare mi scopa come una macchinetta ed è evidente che la sanguisuga ha fretta di farmi venire per riposarsi in attesa del prossimo cliente.
Mi rassegno perchè come al solito non ho molto tempo e concludo con la svuotatina di rito, pensando a Laura e chiedendomi perchè non sono andato da lei.
Per fortuna che avevo concordato telefonicamente il rate bloccandolo a 70 (che cmq non vale) altrimenti avrei rischiato pure la doppa sola.
sc0nsigliata assolutamente ! purtroppo le ultime uscite in avanscoperta non si sono rivelate buone.. spero di rifarmi con Laura se faccio in tempo o sennò che qualcun'altro recensisca positivamente ;)

Saluti
kalipsos
 
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
Mi spiace per l'esèerienza negativa collega........avevo fatto un giro di ricerca sempre su questo sito e avevo trovato esperienze non positive sulla pupa!!! Non ho fatto in tempo a postarle......forse ti avrei salvato!!
E' la seconda volta che vuoi andare da Laura e poi viri per latre Tgatte...................
Comunque grazie per la rece.....
Ciao a presto

Fox10
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
62
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
fox10 ha scritto:
Mi spiace per l'esèerienza negativa collega........avevo fatto un giro di ricerca sempre su questo sito e avevo trovato esperienze non positive sulla pupa!!! Non ho fatto in tempo a postarle......forse ti avrei salvato!!
E' la seconda volta che vuoi andare da Laura e poi viri per latre Tgatte...................
Comunque grazie per la rece.....
Ciao a presto
Fox10
eh si è colpa mia infatti.. di solito faccio un ricerca qui prima di andare, ma vuoi la fretta, vuoi la sbadataggine mi son buttato alla cieca.. ben mi sta !
Riguardo Laura non ero convinto delle varie rece che c'erano qui perchè erano contrastanti ma dall'ultima che leggo pare che i pareri positivi superino di gran lunga quelli negativi quindi ben mi sta doppiamente !
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
Dai Kalipsos non ti abbattere succede a tutti quando ti prende l'ingrifamento un prende e parte......a volte va bene a volte va male....comunque ci vai!!! Alla prossima.....

Ciao Fox10
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
attenzione, ora ha cambiato nome e si fa chiamare J. My
cmq la matrice è corrotta e non si apre piu
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Allegata matrice.

Index : 388-85744XX
 

Allegati

  • J. my trans.rar
    53,2 KB · Visite: 62
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
wax i files che hai inserito nella matrice non me li apre....non so se è un problema mio, del forum o del programma che hai utilizzato :unknw:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
complimenti suora, l'hai beccata con foto completamente diverse e piu naturali! Si vede che l'annuncio che utilizza nel piccoletrasgressioni è photoshopped. Bravo come sempre :good:
 
Commenta
Alto