[RECE] Elena CG - Firenze - zona Firenze Nova

Registrato
13 Marzo 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna insegna visibile, fondo con veneziane
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, RAI1, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37783109XX


Non esiste un riferimento internet, ho provato a cercare il cellulare che mi ero preso da un link postato su un forum qualche mese fa ma adesso come detto non ritorna alcuna pagina.


La ragazza si trova in un fondo vicino alle poste di Firenze nova, dà subito la sua disponibilità.


Parla pochissimo italiano, mi spara 50 per massaggio + bbj che porto senza problemi a 40, che devono essere pagati prima della prestazione.


Lei e' una CG normale, era stata giudicata carina, a me non sembra niente di che, a parte due belle tettine -una seconda a occhio- con due bei capezzoloni gommosi sporgenti, faccia tonda e truccata, pancetta, culo migliore di molte sue colleghe ma non certo da miss.


Mi fa accomodare in bagno e mi lava copiosamente sia il fratellino che il bucio del culo, ottima premessa oltre che sinonimo di un minimo di igiene.


Il massaggio, eseguito sulla sola schiena, non è niente di che, sinceramente è fatto più da pressini e strisciate che altro, ma non scioglie per niente i muscoli. Durante il massaggio, nudo come mamma m'ha fatto, non passa mai nelle zone hot, e quasi mi addormanetavo.. fino a che non mi fa girare e mi chiede se il resto del servizio voglio eseguirlo sul lettino o sul letto.


Opto per il letto: la ragazza si prodiga in mugolini vari mentre me lo prende in bocca, questa è un'attitudine che a me dà un pò fastidio perchè è chiaramente una recita, preferirei il silenzio.
La fattura del BBJ è scarsa secondo i miei canoni: sarà che ho il porcino troppo sensibile, ma quando ci va di bocca mi dà quasi noia perchè "friziona" un pò troppo. Anche la mano se la lasci fare parte a martello, troppo veloce. Ripeto, io sono particolare e mi piacciono le esecuzioni morbide e lente, sicuramente, viste le recensioni entusiaste trovate su un altro forum, c'è chi invece apprezza.


Ad un certo punto mi fa sollevare le gambe e parte con un rimming bellissimo, cosa che la obbligherò a fare per quasi tutta la durata. Come dicevo il rimjob è eseguito bene, stimola bene e si prodiga spesso in degli affondi con la lingua che mi mandano in estasi. Io mi manovello l'attrezzo, di quando in quando ci prova lei ma come detto usa una pressione e una velocità non consone.. poi a volte è stanca e si ributta sul bbj, ma data la qualità che non mi aggrada la riporto dove preferisco.
Quando sto per capitolare le dico di riprenderlo in bocca e lì concludo.


Nota di colore, mentre esegue i lavori, le poche volte che ha la bocca non impegnata chiacchera in cinese.. sonasega d'icche dice!

Non ci ritornerò.


Ovviamente il tutto è frutto di un mio recente sogno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto