[RECE] Elena Italiana - OTR notturna - Pisa

Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
18
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: italiana
Età apparente: 24 dice lei, ma verosimile
Descrizione fisica: alta, mora
Attitudine: scadente e strana
Reperibilità: dive il pomeriggio e fino alle 7 del mattino successivo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: bj e rai1
Servizi usufruiti: bbj
Durata dell'incontro: 20 minuti circa da mattonella a mattonella

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: davanti Saint Gobain


LA MIA RECENSIONE

l'altra sera mi sono deciso a testare questa ragazza, che non è male a vedersi, ma inizio il racconto, una volta decisa la tariffa la faccio salire e andando al posto di imbosco inizia a spiegarmi che questo si fa cosi quest'altro si fa cosa, come se ci fossero delle regole per tutte le prostitute da rispettare in maniera ferrea, arrivati sul posto chiede subito l'obolo (spesso simbolo che la ragazza non intende rispettare le promesse) comunque voleva iniziare senza togliersi il piumino, all'orche gli chiedo almeno quello di toglierlo e magari anche altro perché l'avrei voluta toccare li, dice che non sarebbe la regola, ma visto che avevo insistito, si abbassa le calze (smagliate) e gli slip e si lascia toccare nel frattempo ha iniziato il BBJ, ma più che un pompino mi stava facendo una sega bagnata, sembrava una macchinetta fra mano e bocca, io inizio a digitalizzarla abbastanza facilmente perché era già umidiccia e mi lascia anche entrare, con l'altra mano entro nel maglione e gli cerco le tette, molto piccole, una prima e molto mence e poi le accarezzo la schiena e il buco del culo, ma li non vuole che entri (la zona bassa è pelosa al naturale, almeno al tatto , non mi è stato possibile vederla, si lascia venire in bocca e continua a pompare anche dopo, dopodiché apre lo sportello e sputa. NOTA DOLENTE è la pulizia, quando mi sono portato le dita al naso sperando di sentire un buon profumo di fica quella con cui le avevo toccato le tette puzzava di sudore e l'altra aveva un cattivissimo odore di fica non lavata da giorni
 
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
MAI ANNUSARSI LE DITA SE NON SI E'CERTI DELLA PULIZIA, onde evitare ammosciamenti e sfavamenti.
Ci aiuti a capire chi sarebbe questa ragazza? è una new entry?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #3
credo che sia una nuova, non l'avevo vista prima di un paio di settimane fa, dice di essere lucchese, ma di abitare vicino bar livorno, mora capelli corti, io l'ho vista sempre con stivali e calze a rete smagliate nere.
vista al posto sempre dopo le 22 e a detta sua lavora tutta la notte.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Nome... nazionalità e luogo di imbarco non mi sono nuovi... questa lavora sempre nel solito punto da un annetto.... non sempre ma vista quasi sempre nei miei sporadici tour ....credo ci sia recensione anche---

Unica cosa che non mi torna molto è che la definisci alta... io direi un altezza media comunque sono sicuro sia lei
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
se è quella che dico io dovrebbe stare una cinquantina di metri prima (venendo da pisa) della classica postazione di fronte alla saint gobain. E dovrebbe essere di corporatura magra, è lei? carnagione chiara, capelli mossi
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #7
la posizione e quella, ma i capelli sono corti, lisci e neri, ho la foto davanti
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
23
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: Italiana di Lucca
Età apparente: 25
Descrizione fisica: minuta, un tempo (dice lei) aveva una sesta (?) di seno
Attitudine: estremamente loquace
Reperibilità: semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj + fk + rai1
Servizi usufruiti: bbj + fk
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pisa, vicino Hotel Galilei

LA MIA RECENSIONE
Due settimane fa, incuriosito, ho voluto provare la ragazza che mi ha confermato di chiamarsi Elena e di essere lucchese. Anche tutto il resto torna, è stata un'esperienza davvero insolita, nel senso che parla, parla, parla (mi ha anche fatto spegnere la radio) e sembra fare quel che fa più che altro per conoscere persone e confrontarsi. Sarebbe anche bravina, è pure simpatica ma attacca con un pippone sul rispetto ed altre paranoie sui rapporti tra le persone e non la finisce più. Si spoglia poco e solo se glielo chiedi, mica perché non voglia, semplicemente non ci pensa. Comunque con la bocca e soprattutto la lingua ci sa fare, talento sprecato o incompreso, insomma. L'ho caricata allo slargo poco prima dell'hotel e ci siamo diretti lungo la strada che da lì si perde nel buio fino a un parcheggio assai discreto. Dopo aver fatto salotto per almeno quaranta minuti, intervallati da sporadici momenti hot, mi ha chiesto di portarla al bar Livorno, voleva anche offrirmi un caffè ma ho saggiamente preferito aspettare in macchina. Mi ha lasciato il numero di telefono per rivederci e ripetere la performance (probabilmente altre chiacchere) anche in orario diurno. Allucinante, però un po' -lo ammetto - mi sono anche divertito.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
ma questa per caso a volte sta dove stava la storica Angela horse-face(sparita da un po di tempo) ???
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
18
si vi confermo la location e vi dico anche altro, il telefono che usa non è il suo, ma quello del suo "ragazzo" non gli messaggiate cose spinte perché si in...za e vi manda dei vocali oserei dire assurdi, e di norma manda due tre messaggi alla settimana fingendosi lei e dice di essere in difficolta ed avere bisogno di $. io ho dovuto tagliare corto perché LEI aveva iniziato a telefonarmi

dimenticavo, il suo lui la aspetta all'interno di una delle cabine della luce abbandonate li vicino alla sua mattonella (non vorrei che fossero entrambi sbandati e la usassero anche come abitazione)
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
.
 
Commenta
Alto