[RECE] Elena - OTR - via Glomerelli, Bari

Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
136
Età
53
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: romania
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: fisico normale (ultimamente dimagrita) 1.70, normalmente bionda (ultimamente più scura, sicuramente colore nativo), viso allingato particolare (io lo trovo sexy) occhi scuri.
Attitudine: normale
Reperibilità: normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BBJ, rai1
Servizi usufruiti: BBj
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via glomerelli dove prima era Alexandra.

Questa è una recensione che racchiude le infinite volte che sono stato con questa ragazza.
Elena è una ragazza di vecchia data più o meno subentrata insieme ad Alexandra. AlL'inizio era magrissima, poi è ingrassata, e ultimamente è dimagrita nuovamente. Rispetto alla nota Alessandra praticamente quasi sempre presente , lei spesso aveva dei periodi di assenza.
La pompa varia molto a seconda del suo stato di umore. Comunque in generale non è una pompa di tipo monotono ma è di tipo variabile. Nel peggiore dei casi riesce a farti comunque venire ma magari non in maniera esaltante. Nel migliore dei casi potrebbe mandarti in paradiso (come è successo a me una volta, dimostrandosi in quell'occasione ben superiore ad Alessandra).
Succhia le palle per bene senza alcun problema. Bacia e lecca l'asta e anche la cappella. E lavora anche in punta di lingua sulla cappella. Più qualche altra variante sua specifica. Insomma in quanto a varietà secondo me è sicuramente una delle migliori.
A me piace molto la trovo molto sexy una validissima alternativa ad Alessandra, anche se la pompa di quest'ultima da quelle emozioni particolari che solo lei può dare. Ma ripeto se si trova in vena Elena può fare delle pompe strepitose.

Voto (media delle prestazioni) 4 / 5.
 
Alto