[RECE] Elena Trans - Budapest

Registrato
3 Settembre 2022
Messaggi
3
Reaction score
11
Età
42
NOME INSERZIONISTA: ELENA

RIFERIMENTO INTERNET : Elena(32) - Budapest - Adatlap

CITTA DELL'INCONTRO: Budapest

NAZIONALITA': Cubana

ETA': 35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate come tutte le foto di annunci ma abbastanza conforme alle foto, dotazione come in foto

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbbj 69 dt dfk rimming fingering Rai2 attiva hf cob reciproco

COMPENSO RICHIESTO: 30,000 HUF (Circa 85 euro)

COMPENSO CONCORDATO: 30,000 HUF (Circa 85 euro)

DURATA DELL'INCONTRO: 1 h

DESCRIZIONE FISICA: milf giunonica ma ancora molto attiva

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L

ATTITUDINE: con me attiva , gentile e molto ma molto coinvolgente. Le piace scopare i culi

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini prima dell'ascensore

TELEFONO: +36705315400

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato Elena nel suo appartamento a Budapest nel XIII distretto, vicino alla metro e tram locale. Arrivo e concordo per solo sesso orale (Avevo solo voglia di succhiare un cazzo trans). Aveva addosso solo lingerie, mi invita a docciarmi e velocemente mi lavo.
Concordiamo e mi inizia a massaggiare il mio gingillo attraverso l'asciugamano, mi bacia in bocca e sul collo, mentre io le accarezzo il suo attraverso gli slip, mentre era ancora moscio. Qualche strofinata e giá ce l'ha barzotto, mi leva l'asciugamano e sposta le mutandine e inizia a segare entrambi i cazzi, si vede le piace molto. Con uno "Spanglish" mi dice che é eccitata e che vorrebbe iniziare, le dico di sedersi sul letto e allargare le gambe, cosi le prendo il suo membro in bocca.
Inizia a gemere di piacere col suo cazzo in bocca sempre piu duro, continuo per un paio di minuti nella speranza che possa arrivare, nel frattempo lecco tutto il membro alternandomi con il succhio.
Mentre sta gemendo continuamente (Se finge é davvero brava), mi tocca il mio sedere e lo schiaffeggia un paio di volte e poi mi dice: "Dai fatti scopare, sono brava. Oramai essendo lí, accetto anche perché sembra che sia davvero brava e piacevole da essere penetrati da lei.
Non sono uno che frequenta spesso trans, quindi il mio canale é abbastanza stretto, se ne accorge e un pó con le dita e un po con una lunga sessione di lingua , si mette il preservativo e inizia.
Dapprima molto lentamente, poi una volta che era entrato quasi tutto, inizia a pompare forte. Una sensazione misto dolore/piacere, molto ma molto positiva. Continua per 10 minuti fin quando sfinito le dico di fermarsi. Un pó delusa esce e si leva il preservativo. Mi sussurra all'orecchio leccandomelo: "cosa c'é amore, troppo grosso?" con quel suo fare malizioso che mi eccita di piu.
A quelle parole mi giro e glielo riprendo in bocca, e continua a gemere, dopo 2-3 minuti mi ridice "dai ricominciamo", questa volta non a pecora, mi sdraio a pancia all'aria, mi divarica le gambe e fa altro rimming di 5 minuti , poi un altro preservativo su e continue di nuovo a pompare.
Ora il piacere é piu alto ma anche il dolore, i miei gemiti misti la eccitano e va ancora piu veloce, rimanendo nella foga e resistendo continua per qualche minuto.
Si sdraia su di me continuando ancora a scoparmi e mentre mi scopava mi chiede "dove vuoi che venga"?
Io essendo mezzo stordito (Ma un pó cosciente) le dice di venirmi in faccia. Mi da altre 3-4 botte e poi esce, si leva il preservativo e mi sbatte in faccia il suo membro.
Inizio a leccarglielo ma le dico che prima di venire me lo dica, cosi da non venirmi in bocca. Se lo trastulla mentro i lecco un pó di lá e di qua, fin quando non mi viene in faccia.

Esperienza positivissima. Non é piu giovane ma va bene
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto