[RECE] Elita Top Trans - Cosenza - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
NOME INSERZIONISTA: Elita
RIFERIMENTO INTERNET: Elita Top Class 0033786223810 - Annunci trans Parigi
Annunci top: foto gallery hot trans Elita Top Class 0033786223810 PARIGI
CITTÀ DELL' INCONTRO: Rende (Cosenza)
ETÀ: 25
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: pochi
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL' INCONTRO: 10 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: alta, magrissima, 3a di seno, culo stile brasil, capelli lunghi biondi
DOTAZIONE: XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITÀ: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 32075643xx - 0033786223810

Ho incontrato anche io Elita a Cosenza, purtroppo sono rimasto fregato in tutti i sensi, poichè lei è arrivata nella mia città nel momento in cui il forum era irraggiungibile (circa 10 giorni fa) e quindi non ho potuto consultare le info. Se le avessi consultate mi sarei risparmiato 150 rose, che in pratica ho buttato nel cesso!!!

L'unica cosa positiva dell'incontro è stata la location, tutto sommato ordinata e accogliente, che si trova nei pressi dell'Università dove ora in ogni angolo della zona ci sono trans dappertutto (è un'invasione). Per il resto lei è quella della foto, ovviamente con qualche difettuccio che photoshop nasconde. Molto alta, sarà circà 185 cm, e soprattutto magrissima...questo mi ha un pò spaventato.

La fregatura sta nel fatto che non è attenta all'igiene, puzzava da fare schifo, voleva che gli leccassi persino il buco del culo (pieno di peli). Di lavarsi nemmeno a pregarla, lei diceva che era pulita...sticazzi!!! La dote onestamente è impressionante, molto grosso e lungo quasi sui 20, con cappella davvero notevole. Mi stava affogando quando me lo ha infilato in bocca, ma dopo 2 - 3 minuti ho mollato e sono andato via. Non sopportavo la cattiva igiene. Soldi buttati nel cesso, non ci torno nemmeno gratis....lei ha detto che aveva lavorato moltissimo e che era venuta diverse volte! Questa però non mi sembra una giustificazione...quindi occhio ragazzi.

la foto più realistica è questa: Annunci top: trans Elita Top Class 0033786223810 PARIGI
 

Allegati

  • elita1.jpg
    elita1.jpg
    35,2 KB · Visite: 350
  • elita2.jpg
    elita2.jpg
    35,6 KB · Visite: 42
  • elita3.jpg
    elita3.jpg
    32,4 KB · Visite: 42
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #2
ah dimenticavo, in quei 2-3 minuti di incontro, ha anche risposto al telefono!!! Ho detto tutto
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
Fortunato ha scritto:
L'unica cosa positiva dell'incontro e' stata la location, tutto sommato ordinata e accogliente, che si trova nei pressi dell'Università dove ora in ogni angolo della zona ci sono trans dappertutto (è un'invasione).

Vuoi dire che in quella zona c'è molta offerta? Bene..... anche otr?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #4
no, sono tutte in appartamento...è un'invasione, basta consultare bakeka e piccoletrasgressioni per farsi un'idea di quante ne sono arrivate! Cmq sia chiaro, sono quasi tutte bruttine, se ne salvano solo 3 o 4.
 
Commenta
Alto