[RECE] Ella (NIG) - OTR Notturna - Cittanova (MO)

Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
193
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ella
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: tra i 25 e i 30
Descrizione fisica: Longilinea , Magra, Statuaria, Capelli Ricci a bulbo ( sicuramente una parrucca )
Attitudine: Buona
Reperibilità: Saltuaria

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj, Rai1
Servizi usufruiti: Bj, Rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Ovidio, precisamente qui -> 44°39'01.7"N 10°51'16.7"E
Coordinate: 44.650477, 10.854630

LA MIA RECENSIONE

in giro per un pt esplorativo mentre vado a fare il pieno alla macchina passo per via ovidio, dove vedo questa splendida ragazza dalle movenze feline che balla ascoltando la musica con gli auricolari.
mi fermo a intervistarla e lei con fare amichevole e rilassato espone un risicato menu da 20€ bocca-figa, accetto immediatamente e lei mi porta in un posto merdissimo e in vista, nelle vicinanze.
mi chiede se in macchina o fuori e visto la temperatura adatta scelgo fuori.
al che si denuda solo sotto, sfoderando un culo bellissimo e delle gambe fantastiche , io regolo il pagamento in anticipo e poi mi preparo.
mi copre da moscio e prima con la mano e poi con la bocca mi spompina per qualche minuto portandomi completamente in erezione.
al che si gira a pecorina mettendosi un po' di olio ed entro in questa figa avvolgente ed elastica, prendo un po' di ritmo e la pompo senza risparmiare dopo un paio di minuti qualche colpo deciso.
il posto è veramente merdoso, non riesco a rilassarmi come dovrei ma sebbene l'erezione non sia più al top,continuo a pomparla fino a quando lei non si mette a rispondermi ai colpi muovendo il culo come se ballasse. li mi eccito e guidandola con le mani sui fianchi ( pelle di seta, una cosa meravigliosa) arrivo a conclusione svuotandomi completamente dentro al profilattico..

lei mi lascia dentro ma poi prudentemente si sfila il pene dalla patata per controllare che il profilattico sia a posto, tutto ok.
mi scopre, mi offre un fazzoletto e mentre mi pulisco, si nasconde dietro alla macchina per pisciare. anche pudica la ragazza.

poi si avvicina , rimontiamo in macchina e la accompagno in postazione.
mentre la scarico mi saluta tranquilla e sorridente e noto che ci sono altre due ragazze di colore alla rotonda, di cui una veramente carina.
l'estate scorsa mi era capitato di vedere altre ragazze di colore, sempre nel mezzo della settimana, quando ci sono i camion in parcheggio.

in sintesi:

pro
carina e tranquilla nell'attitudine
pulita e profumata
pelle da sballo
economica

contro
posto merdo
menu limitato
 
Alto