Trans Emanuela Sabatini 3487458410

Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
22
Reaction score
2
ogni tanto torna il fine settimana a roma e riceve in un appartamento tra la stazione tiburtina e piazza bologna..per sapere quando non rimane che chiamare lei e chiederlo..io faccio cosi!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
670
Reaction score
200
Età
52
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.emanuelasabatini.it
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Emanuela
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 '?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Totale
SERVIZI OFFERTI: pseudo-anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:tranne il seno, meglio live
ATTITUDINE: me sò annoiato
REPERIBILITA': Buona
voto 6 ( 7 estetica, 5 prestazione)
LA MIA ESPERIENZA:
In una fredda notte romana incontro Emanuela Sabatini.
La critica ne parla bene, il cognome rimanda ad una bellissima tennista degli anni 90 di cui mi ero follemente innamorato:
Quant'era bella Gabriela Sabatini. :give_heart:
Riceve nella storica location di Via Caltagirone. Al telefono è cortese simpatica; presto l'accordo, presto l'arrivo.
D'aspetto mi sorprende favorevolmente: piccolina si, ma ben proporzionata: filiforme; nessuna traccia di silicone. Di viso me l 'aspettavo più maschile: la trovo invece molto graziosa, lineamenti regolari, e uno sguardo molto intenso anche se un po' malinconico:
Come sono belli gli occhi scuri di Emanuela Sabatini. :give_heart:
La location è pulita e molto ordinata.
Si comincia:
Emanuela si spoglia della rosa vestaglia che la copriva: mi delude il seno, poco tonico: le tette ricordano due pere cadenti.
“ma non è da questi particolari che si giudica un giocatore”, la pelle è molto liscia e profumata. m'avvento bramoso sul di Lei calippo che reagisce tosto ai mie baci e alle mie languide carezze.
Ha un attrezzo importante(20cm) leggermente ricurvo e pronto alla battaglia:
“Ti piace prenderlo in culo”? “ ma veeramente,,” :unknw: prendo tempo e fingo perplessità.
Dopo 9 secondi mi ritrovo pancia all'aria e gambe aperte in attesa dell'ennesima profanazione.
Dotata di tecnica ineccepibile entra delicatamente nelle mia carne.
Spero ora di arrivare in paradiso, ma mi spetterà un noioso purgatorio.
A far girare i “santissimi” arriva una telefonata, “mica risponderà” faccio tra me e me.
Risponde invece l'infingarda, e il fatto che discorra con una collega rende la velocità del giramento decisamente vorticosa. :spiteful:
La richiamo delicatamente, nel mio noto stile tardo-provenzale "AHOOOOOOOO!
Capisce , interrompe si ricomincia:
Sarà un cavallo di razza, ma il ritmo della cavalcata e decisamente blando, senza accellarazioni senza scarti, senza intensità. Quando il purosangue rompe l'andatura ,in genere , prosegue al galoppo:,purtroppo in questo caso si ritrae, con l'uccello che ha perso smalto, che ha perso il volo.
Si ri-sega, ma è stanca Emanuela.
Propongo, per vivacizzare la serata: un giochino:”dai prendimi a schiaffi”
Sembra facile, amici, ma la pizza è un arte
la cinquina deve significare o profondo amore o profondo disprezzo.
E il filo rosso che unisce la vittima al carnefice.
Mai proprio mai può esprimere indifferenza , distacco.
Mai può essere il filo rosso che unisce la massaia alla pulizia del materasso domestico.
Altro elemento da censurare è il suo sguardo, mentre lancia fendenti disillusi
E' il tipico sguardo da “anvedi questo”(sarebbe interessante una traduzione in portoghese) :biggrin:
sono passati circa 10 minuti e la bella Emanuela m'incita a farle vedere il mio nettare
“ dai tesoro voglio vedere che vieni” “no , tesoro,vuoi vedere che vada...a casa “ faccio tra me e me.
Amica , Emanuela questi sono espedienti che puoi riservare ai neofiti del mestiere, ai trans puttanieri improvvisati, che giungono alla magione col grembiulino e il canestrello :scaut: , magari accompagnati anche dai genitori, non certo ai “vecchi” pirati :russian_ru: di quell'area di rigore chiamata meretricio.
Amo il trucco, ma non l'inghippo: si chiuda , allora, il sipario su questa noiosa messa in scena.
“La musica è finita;Sandrino torna a casa, che inutile serata:.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
tabakko 51 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: ISTEM EVENTI

A tue spese abbiamo saputo che pure la Sabatini non è più quellla di una volta...ahhh..il successo!

P.S.
Ma gliela vogliamo dare sta certificazione a Tabakko???? Mi sembra il minimo...
Z.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
66
Reaction score
6
Non sono mai stato con la pulzella...ma scrivo perché mi hai fatto tornare in mente la bella Gabriela....ne ero innamorato anch'io, ogni al foro a vederla giocare!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
yzerman ha scritto:
Non sono mai stato con la pulzella...ma scrivo perché mi hai fatto tornare in mente la bella Gabriela....ne ero innamorato anch'io, ogni al foro a vederla giocare!

Gli mancava solo una cosa..... :biggrin:
Z.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
670
Reaction score
200
Età
52
zorro_9671 ha scritto:
yzerman ha scritto:
Non sono mai stato con la pulzella...ma scrivo perché mi hai fatto tornare in mente la bella Gabriela....ne ero innamorato anch'io, ogni al foro a vederla giocare!

Gli mancava solo una cosa..... :biggrin:
Z.
il" servizio ...."?
:biggrin:
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Piccolino ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=2N3VtvPsnrA

Chi non è stato innamorato della "Gabriela" (l' originale).

Penso ho anche conosciuto quel di via Caltagirone, non con la vostra Gabriela, ma con un' amica, anzi ad essere sincero con un travello non sò come non sò perchè (essendo io amante delle grandi bombe). Sicuramente è dovuto al mio difetto di affezionarmi alle persone.

Mi ricordo il bagno sfasciato dietro alla tazza.

Ciò pure dormito in quella casa... poi dopo leggendo le vostre rece e poi confermato dalla mia/mio amica/o seppi di chie ra quella casa, quella camera da letto.

E la Gabriella? Mai conosciuta, o forse era in cucina una volta che andai a trovare la/il mia/o amica/o con la porta a soffietto ben chiusa :punish:

Quando parti pe ril il Brasile la mi amica/o mi chiese di andare con lei... ma nisba. Poi mi sveglia, si fà per dire, ancora dormo. Ritorno ma non era più lei\lui ero un cliente come gli altri (ahhhhoooo ma che voi esse pagata... ma vaf... :biggrin: )

Ma un bel "ESTIKAZZI" no?
Z.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
RE (RECE): EMANUELA SABATINI- ALBA ADRIATICA(TE)
CITTA' DELL'INCONTRO: ALBA ADRIATICA(TE)
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO VERITIERE
SERVIZI OFFERTI: ATTIVA-PASSIVA-DI TUTTO
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA MA BEN FATTA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': L'HO ASPETTATA DI RITORNO DA UNA DISCOTECA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NULLA
VOTO PERSONALE:8

Ciao,questa recensione e' dell'anno scorso,ero in un locale di San Benedetto,la vedo entrare con altre trans e lei e' quella che mi colpisce piu' di tutte,esco e dopo un po' la chiamo,saranno quasi le 4,gentilmente mi da' l'indirizzo e mi dice di aspettarla sotto casa,mi metto ad aspettare e dopo un po' arriva con Lavinia Delgado che l'accompagna,scende e mi fa cenno di seguirla,lei non e' la solita Brasiliana abbastanza volgare,e' abbastanza fine e raffinata,cmq,entriamo in ascensore insieme e presi dalla passione cominciamo a baciarci,una volta dentro gli chiedo se va bene per 50 rose e lei acconsente(in genere cerco sempre di non superare le 80 rose),andiamo in bagno a sciaquarci e ci buttiamo sul letto avvinghiati,baci,spompinamenti vari,anal rimming da parte mia,quindi l'ho scopata a pecora e poi lei ha voluto essere attiva,mi ha sbattuto a gambe aperte,sempre con baci appassionati,con io che la incitavo e lei che mi diceva porcate,insomma,sara' che ero carico ma dopo un po' sono venuto con lei che mi ha seguito a ruota,si e' tolta il preservativo e mi ha innaffiato la pancia.......poi ci siamo rivisti per 3-4 volte,era subentrata anche una certa amicizia,compreso un trio con Mireya che al piu' presto vi raccontero'.....cmq vorrei tornare a trovarla al piu' presto,insomma ottima esperienza
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
103
[Rece] Emanuela - Roma

RIFERIMENTO INTERNET emanuela tx su italiacalda.com
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Emanuela
NAZIONALITA': brasliana (credo)
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meno bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI: oral, pissing
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bel corpo benché siliconato, brutto viso
ATTITUDINE: porca, ma molto taciturna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:assenti


LA MIA ESPERIENZA:
Ci vado una sera di qualche settimana fa. Lei non è di stanza a Roma, lavora per lo più in Abruzzo: il link che vi ho messo è più per farvela vedere in foto, non so se al momento è a Roma.
La raggiungo in tarda serata, mi apre, lei un bel corpo sodo, con bel seno e bel sedere, ma di viso non è granchè, mi ricorda un po' la figlia di Fantozzi. Ovviamente è molto meglio di Mariangela, non scherziamo, ma ha un po' quel viso lì...
Saldo il pattutio e iniziamo a baciarci sul letto (casa spaziosa, bella e pulita, dalle parti di SAn Giovanni),lei partecipe ma sembra un po' assente, e un bel po' taciturna. Le chiedo, "qual'è la cosa più porca che hai fatto?". E lei: "Pissing". E io: "Data o ricevuta?" E lei: "Entrambe".
Le propongo di andare in bagno e farsela fare addosso. Lei tentenna, dice inizialmente di no, io insisto e alla fine capitola.
Andiamo in bagno, si inginocchia nel box doccia e mi dice di fargliela sul seno. Inizio, avevo la vescica...un po' piena ;-)
Lei se la spalma sulle tette e sulla pancia, poi abbassa il viso e la prende in bocca.
Io eccitatissimo, lei anche perché mi chiede di succhiarle il cazzo notevolmente duro (coperto ovviamente). Inizio, ma sono talmente eccitato che le dico che sto per venire. Lei di nuovo in ginocchio, io in piedi e le vengo sul viso.
Ci puliamo, ci asciughiamo, lei mi accompagna alla porta e mi saluta.
In sintesi: un'esperienza un po' particolare la mia, ma direi comunque soddisfacente. Sfiziosa, chiamiamola. Non sono certo soldi sprecati

Saluti
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.990
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
meglio conosciuta come Emanuela Sabatini

tel.: 34084787xx
 

Allegati

  • Emanuela1.jpg
    Emanuela1.jpg
    40,6 KB · Visite: 504
  • Emanuela2.jpg
    Emanuela2.jpg
    62,9 KB · Visite: 403
  • Emanuela3.jpg
    Emanuela3.jpg
    49 KB · Visite: 358
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
27
Reaction score
10
[rece] - emanuela - top trans - alba adriatica

CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA: Emanuela
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Pienamente Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal Rimming, FK
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25'-30'
DESCRIZIONE FISICA: Favolosa creatura, corporatura femminile, pelle liscia e molto profumata, molto elegante nei modi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Attiva e Passiva (Credo)
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo Piano con Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34874584XX

LA MIA RECENSIONE:

Scrivo ora la mia recensione ma l'incontro è avvenuto nella seconda metà di Maggio...scusatemi se non sono ancora molto pratico con le recensioni...:mda:
Intenzionato a bissare il mio primo incontro Trans avvenuto a Ravenna con una fantastica tipetta recensita precedentemente, la contatto il giorno prima e fisso l'appuntamento per la singolar tenzone. Arrivo in città verso le 15 e come da copione mi dirigo presso l'alcova da lei indicata in prossimità della Stazione Ferroviaria, Palazzo di nuova costruzione e ben tenuto, ci sono diverse persone all'entrata in quanto per accedere bisogna passare davanti ad un Bar ed una Lavanderia Self, molto frequentati, forse d'estate potrebbe essere molto frequentato...tiro dritto e varco i "Cancello di Moira"...
Mi apre in intimo rosso e devo dire che la fatina è davvero molto affascinante, dal vivo più bella che in foto, fortuna del principiante...:ok:
Mi apre la strada del suo castello e mi accompagna nella sua stanza...l'appartamento e la sua stanza in particolare sono davvero molto pulite...come lei d'altronde...Social iniziale nel quale le confido di essere un principiante, ma dalle buone prospettive, mi chiede cosa preferisco ed io...voglio provare tutto...
Iniziamo subito un bbj lei ed un bj io che va avanti per un pò, lei ha davvero un bel pirillo sodo e duro...fk ripetuti e poi mi godo un anal rimming magistralmente eseguito dalla fatina...mi chiede se lo voglio...Che fare? Mi butto, voglio provarlo...Supino sul letto mi posiziona un cuscino sotto la schiena e da inizio alla danze...l'andatura è irregolare, interpone brusche pompate a momenti più tranquilli durante i quali non disdegna affatto profondi fk. Mentre mi tampona con amore inizia a menare il mio pirillo...Fantastico...Improvvisamente l'eruzione inesorabile mi investe sul ventre...Esperienza divina!
La fatina è davvero molto carina, pulita e profumata...il fisico atletico a me piace moltissimo...

Voto finale: 8- Il meno solo perchè parla pochino, ma quando lo fà sorridendo e guardandoti negli occhi, si rischia di sciogliersi...

Esperienza indimenticabile
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
563
Reaction score
194
Era a Roma un paio di settimane fa. L'avevo chiamata ed avevo combinato l'incontro (ribassando subito a 50 i 70 richiesti originariamente). Mi da l'indirizzo, ci accordiamo sull'orario e arrivo puntualissimo. Richiamo e mi dice che è fuori ma arriva in due minuti. Ovviamente aspetto. Aspetto. Aspetto. I due minuti in poco diventano 10, poi 15, poi 20. Richiamo e non risponde. Dopo mezz'ora di vana attesa me ne sono andato. Peccato perchè al telefono era stata molto gentile e mi aveva ingrifato non poco.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
563
Reaction score
194
...forse se non le chiedevi sconti...

Guarda, non credo mi abbia dato buca per quello. Anche perchè deve esserci abituata alla gente che chiede sconti, visto che quando le ho detto che avevo 50 e non 70 non ha provato nemmeno a ribattere ma ha subito detto: ok, ci divertiamo lo stesso. Comunque, a prescindere dal motivo per cui l'ha fatto peggio per lei, ha perso un cliente.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
103
Sentita oggi. Dice che forse nel fine settimana è a Roma. Forse eh...non le intasate il telefono, brutti pervertiti! :)
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
26
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA: Emanuela
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Pienamente Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, FK, Anal Rimming..
COMPENSO RICHIESTO: 60 / 100 (con suo shot)
COMPENSO CONCORDATO: 60 (only BJ)
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza femminile, pelle liscia, un po' di pancetta ma tutto sommato piacevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Attiva e Passiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo Piano con Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34874584XX

LA MIA RECENSIONE:

Recensisco ora ma l'incontro è avvenuto durante le festività natalizie (un mese fa ca.)
Dopo una lunga assenza dai "campi di gioco" con una voglia sempre più crescente mi decido di chiamare la tipa in questione, mi trovavo ad Alba Adriatica, era quasi mezzogiorno, chiamo e mi dice di essere disponibile, mi reco da lei (una via in prossimità della Stazione Ferroviaria), parcheggio poco distante richiamo e m'indica il palazzo (di recente costruzione) e il percorso (entrata tra un bar e una lavanderia poi androne di destra, terzo piano); non prendo l'ascensore e mi faccio le scale, lei mi aspettava (controllava dallo spioncino) e mi apre in intimo (perizoma e reggi) la trovo molto attraente, davvero una bella creatura (sinceramente non pensavo fosse così carina, le foto non le rendono giustizia).
L'appartamento è molto ben tenuto, pulito e in ordine, mi spoglio e mi chiede cosa avrei voluto fare, opto per un BJ poi man mano avrei deciso se andare "oltre", inizia un bel pompino, fatto con maestria, le piace, si eccita, espone un bel pirillo sui 18/19 cm, vorrebbe essere più coinvolta, ma io per andare "oltre" ho bisogno che s'instauri quel "feeling" che essendo la prima volta con lei, non riesco ad averlo, si rassegna al ruolo da spompinatrice e affonda i colpi, resisto altri 5 minuti e.. Ifix tcen tcen.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
244
Reaction score
66
Lo stavo x scrivere io che è uguale alla figlia di Fantozzi o_O Orribile! Ma nn x dire che è brutta e basta.. X dire che somiglia proprio all'attore che interpreta Mariangela, cioè Plinio Fernando o_O
 
Commenta
Alto