[RECE] Emanuela Sabatini Trans - Torino - Piccoletrasgressioni

Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
NOME INSERZIONISTA:Emanuela sabatini
RIFERIMENTO INTERNET https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/emanuela-sabatini_5094
CITTÃ DELL'INCONTRO:TORINO
NAZIONALITA':brazil
ETA':38 / 40 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è lei solo il cazzo molto ingrandito nelle foto hot
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bwj -fuck
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA:di classe,molto fine;bel fisichetto;sembra una bella signora
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE:gentile;tranquilla;ma un po ' svogliata
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano con ascensore
TELEFONO:34874584xx

LA MIA RECENSIONE:ciau colleghi vi racconto l'esperienza con la fanciulla in questione,guardo e vedo recensioni datate su di lei ma quasi tutte positive;molti descrivono una bella L come cazzo ma io ho trovato una normale m; ho notato con l'esperienza che col tempo a certe si ingrossa e a certe si rimpicciolisce tutto causato dagli ormoni femminili che prendono;confermato anche da loro durante i social time;normale piu' vuoi essere femminile e avere lineamenti femminili devi prendere gli ormoni;ma gli effetti collaterali sono proprio sul cazzo;cmq torniamo all'incontro;contattata su WhatsApp mi chiede 70 ma accetta 50;mi piace perché non e'una di quelle attaccate ai soldi;si vede,sembra umile come persona;riceve in corso vittorio in un bel appartamento;devo dire la verita' ero già stato in quell'alloggio con altra trans;condivide l'appartamento con un ragazzo brasiliano e via messaggi mi aveva detto che volendo faceva anche in tre con questo ragazzo;ma io rispondo negativo che non mi piace uomo;solo trans;ero titubante dell'aspetto fisico e se le foto fossero veritiere;ma devo dire che ho trovato esattamente quella della foto allegate;anzi sono rimasto sorpreso mi sono trovato una bella donna devo dire,non me l'aspettavo ? ;lei sembra una signora sulla quarantina,molto fine e ben curata;mi fa accomodare in stanza e iniziamo un po di social;ci spogliamo;mi chiede subito il regalino;e andiamo sul letto;incomincia un pompino lei a me;minimo sindacale devo dire nulla di speciale;poi succhio un po io e il suo cazzo devo dire non e'molto reattivo;solo un momento ho visto l'aveva bello duro;vedo che mentre succhio lei mi sega e notò che vorrebbe farmi venire subito,me ne sono accorto;la furbetta;chi ha esperienza ste cose le capisce;gli blocco la mano ma niente,continua..allora gli chiedo di scoparmi;mi mette un po di crema luan;era un po'che non lo vedevo,adesso quasi tutte usano gel base acquosa;entra alla missionaria e mi alza le gambe,ma il suo cazzo non è bello duro;prova a fare un po di scena dandomi della troia e se mi piaceva;mi dice di segarmi e vuole vedermi sborrare;in poche parole voleva finire in fretta;si vedeva tutto meccanico e un po svogliato;forse l'ho trovata in un momento un po così;buuu non saprei;cmq poi finisco sborrando mi sulla pancia ;pulizie con carte e salviette umide;non mi ha offerto il bagno e ciauu;fine dell'incontro;tutto qui;niente di speciale ma tutto sommato una cosa discreta;la prestazione anche con 70 non sarebbe cambiata;cmq lei è caruccia come persona;non safada questo è da dire;per niente;ciauu alla prossima:::::)))
 

Allegati

  • Screenshot_20191114-171759_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20191114-171759_Samsung Internet.jpg
    48,9 KB · Visite: 2.207
  • Screenshot_20191114-171740_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20191114-171740_Samsung Internet.jpg
    49,5 KB · Visite: 182
Alto