[RECE] Emma (Alb) - OTR diurna - Mariano Comense (CO)

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.874
NOME : Emma
CITTÀ DELL 'INCONTRO : Mariano Comense ( co )
ZONA : via Rogorina ( dopo distributore
Tamoil via sterrata sulla destra in direzione Novedrate )
COORDINATE 45.705289,9.164421
NAZIONALITA : albanese
ETÀ : 26 dichiarati
SERVIZI OFFERTI : BJ, R 1
COMPENSO RICHIESTO : 30
COMPENSO CONCORDATO : 30
DURATA DELL' INCONTRO : 15 / 20 minuti (circa )
DESCRIZIONE FISICA : altezza 1,68 , viso carino rotondo occhi belli, capelli raccolti castano chiaro sul biondo, fisico normale,
Tette una 3 un po cadenti , culo normale
abbastanza sodo
ATTITUDINE : Un po timida , simpatica, buona, tranquilla,
REPERIBILITÀ : Buona, lavora quasi tutti i giorni.


LA mia Recensione :
Qualche giorno fa nel pomeriggio gironzolando in cerca di qualche novità che, in questo periodo è quasi come cercare un ago in pagliaio , mi torna in mente di aver notato una ragazza a mariano comense in mattonella, da meno di un mese dopo il Tamoil perciò ,mi dirigo li , ma arrivato sul posto , la sua sedia bianca di plastica è vuota , proseguo verso novedrate, ma trovo la zona completamente deserta perciò, faccio inversione , al secondo tentativo la vedo seduta, mi piombo su di lei come un rapace, appena accosto mi dice bocca f...a 30, la revisiono da vicino 1 minuto perché non posso rischiare la fermata molto tempo , sembra abbastanza appetitosa e visto che sono in astinenza da un po' la faccio accomodare nella mia
modesta astronave , mi accompagna al suo imbosco di piacere (almeno spero ) giunto a destinazione sembra sicuro , regolo subito la parcella, usciamo fuori la temperatura è buona c'è un sole caldo , lei ha solo una maglietta fine con aperti quasi tutti i bottoni, quelli all'allacciati li apro io per estrarle le sue
Minne un po cadenti ma di buone dimensioni una terza circa , le abbasso le calze a rete nere , le palpo le sue chiappe che sembrano abbastanza sode, la sua meringa è completamente depilata a questo punto me lo incappuccia con un condon non colorato e se lo prende in bocca, parte molto lentamente senza cambiare ritmo, con molta calma e pazienza
non usa mai le mani va avanti così per diversi minuti fino all'indurimento
del mio atrezzo, quando capisce che sono
pronto per la perforarla, si appoggia a un albero a 90 ' glielo infilo piano, piano
non è molto stretta ma non è sfondata sento ancora attrito delle sue pareti mentre la stantuffo lentamente, emette dei piccoli mugolini quando, capisco che è un po stanca di stare in quella posizione la fermo la giro verso di me ,le accarezzo tutto il corpo, tanto lei me lo mena con una mano per un po ' , poi torna nella posizione precedente e ricomincio a scoparla per altri minuti fino
alla venuta nel gommino .
Ragazza tranquilla abbastanza partecipe non molto calda ma ,non frettolosa , e con un carattere mansueto ha un buon profumo non concede R2 non ho chiesto altro .
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Dicembre 2022
Messaggi
25
Reaction score
167
Età
46
Nome: Emma
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30 dichiarati
Descrizione fisica: altezza 160/165. Carina, viso dolce con lineamenti delicati, occhi castani, capelli lunghi, mossi, castani con shatush biondo. Aspetto molto curato, con trucco leggero. Carnagione chiara, fisico non magro ma proporzionato con una terza di seno, naturale. tatuaggi. Profumata, con una fragranza non persistente. Indossa un piumino nero, leggins neri, e decollete con tacco.
Attitudine: gfe, molto ben disposta ad assecondare le richieste, purchè si mantenga un comportamento rispettoso, senza irruenza. Gentile, educata, un po' timida ma sicura di sé, diventa loquace se incalzata con argomenti che la interessano. Atteggiamento ed aspetto da ragazza perbene
Reperibilità:. Lavora nel pomeriggio, caricata subito

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: n/c
Servizi usufruiti: BJ,
Durata dell'incontro: circa 15 min compreso andata e ritorno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rettilineo di Fenegrò da turate nella campania
Coordinate: bho
Allora io non Esco mai in diurna, ma oggi mi dico ma si proviamo un giretto di giorno, premetto che ero abbastanza scarico perché ieri sera sn stato da una mia cara amica, passo da Fenegrò e devo dire che di ragazze ce n'erano, vedo sta ragazza seduta su seggiola bianca e mi piace il suo viso e look che mi pare ricercato, faccio un giro x assicurarmi che non ci siano fdo dei vari colori, quindi prendo coraggio e accostò, veloce intervista e mi dice che di solito fa solo motel ma visto che oggi ha lavorato poco va bene anche macchina, ok chiedo solo Bj e mi dice 20, ok sale e mi porta nei campi li vicini, sembra tranquillo anche se le buche sono crateri ed ho paura di rovinare la macchina, accostò sotto degli alberi, do la penucia e mi preparo, lei smaccia un po e mi impermeabile al momento giusto, io gli chiedo di mostrarmi i seni 3 abb sodi ed acconsente,smanaccio e do due bacetti e poi parte piano e diciamo che sa il fatto suo, buona pressione saliva Deep e ritmo, brava io lascio fare e mi rilasso, dopo un po' inizio a toccare il suo lato b un po' abbondante ma niente di grave e qui mi stupisce e si abbassa un po' i leggins per farmi giocare meglio wow, io gli faccio i complimenti e lei sembra felice che mi piaccia,sento che c,'e chimica, sembra tranquilla e dopo un po' mi spara la classica frase t manca tanto? Concentrati, io le dico mentendo che 2/3 Min e arrivo, lei non demorde e prosegue x altri 2/3 Min, dopo il primo richiamo mi dice che le fa male la mascella e se può terminare di falegnameria io ovviamente acconsente e così parte di mano e guidandola le faccio fare un su e giù prima piano poi via via più energico con grattini alle palle cn altra mano, giungo così al termine, salviettine rivestizione due chiacchere e la riconsegno conclusioni per me una brava ragazza che sa fare il suo lavoro senza rompere troppo con l'orologio, fisico un po' pieno ma niente di male, viso carico social buono imbosco ok a voi studio
 
Commenta
Alto