[RECE] EMMA - OTR - BOLOGNA - ZONA FIERA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
ciao
avevo notato, oltre alle solite tre di cui si è parlato più volte, una nuova biondina dove prima stava il piadinaro.
Non ho ben capito che turni faccia, la sera verso le 20 son tutte lì al baracchino che è rimasto dal lato del medusa a mangiarsi un panino.
Faccio due passi in zona, fanculo mentalmente la bruna tira-sole che a distanza mi chiede se sono interessato (ma mi hai tirato il pacco, sei così megalomane da esser convinta che me ne puoi tirare un'altro?). Lei e la rossa (ex, ora è bionda) che io chiamo millibj se ne vanno verso, credo, casa. Rimane 'sta biondina, che si accompagna a Katia, inbionditasi anche lei. Katia è quella che stava in camper con Elena, che saltuariamente ricompare in attività e che due anni fa mi sarei ciulato anche in pubblico tanto mi ispirava (ora si è perso il feeling), al secolo "miss lunedì" (perché c'era un periodo che compariva solo il lunedì).
Insomma per farla breve, mi avvicino, mi fa un cenno, rispondo e ci dirigiamo separatamente verso il solito bagno. Molto discreta rispetto alle altre che poco ci manca ti urlino "allora scopiamo?"
Molto carina di viso, per me, mi sorride, due chiacchere sulla luce che hanno riaggiustato (social time: voto 7-), e via di bj. Poi trombo pecos, reso un po' difficoltoso dall'altezza differente (sarà alta come millibj, più o meno) e poi fine di mano (sua) mentre, dietro suo invito, sditalino.
Finge (neanche supersex fa sollazare una donna appena la tocca) ma comunque finge bene; si bagna pure un pochetto.
Poco prima della parte 'mano' credo si sia aiutata un po' con la manina nella pecos, quindi qualche trucchetto del mestiere lo conosce.
Pro rispetto alle altre in zona:
- mette lei la moneta (sono 30 cent, ma dimostra di non esser avvinghiata al soldo)
- caruccia e gentile
- ha la camera! Nelle chiacchere post io commento sul fatto che il bagno è comunque scomodo e quindi la prestazione ne risente... lei dice che non è andata male (marketing: voto 7); io butto lì "sarebbe comodo in camera" e lei mi dice che ha questa opzione, se ho ben capito su per via stalingrado in fondo (immagino dalle parti del burger king)
Note: vedendo a chi si accompagna (le tre di cui sopra) c'è da sperare che non apprenda l'arte della frettolosità e del 'fregauncaz del cliente'.
NB non me la rovinate brutti maschiacci :smile: siate gentili con lei, mi da' l'idea di esser un bel fiorellino.

---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: bologna - emma - fiera

ragazzi sono ufficialmente un pirla
mi ci sono voluti due incontri per realizzare che la tipa è tutt'altro che nuova. Stava qui un paio di anni fa, e anche allora tendeva a fare il giochetto della manina.
Oltre che dall'ormone e dall'occhio dolce, sono stato ingannato dalla gentilezza acquisita (prima era più acida). Per la cronaca, deve avere anche degli annunci perché c'era un tipo che l'ha chiamata per info
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
Re: bologna - emma - fiera

mi consola apprendere che l'arterio non ha colpito solo me
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Re: bologna - emma - fiera

Testata in versione camera!
Lei è davvero carina, anche nei modi, educati e fini che per una otr sono assai rari :preved:
La camera è zona via del tuscolano, appartamentino carino, pulito, parcheggio riservato, assolutamente lontano da occhi indiscreti.
Completamente nuda perde un po' sulle tette e ventre dove presenta molte smagliature. Con il cinquantello si va di ordinario BJ + RAI1, tutte le abilità della professione già citate da itto, ottimo BJ, se fosse stato uncover sarei impazzito :woottrizomeno: ma su quel fronte è ben decisa a negare ogni tipo di prestazione uncover (in fondo meglio così!).
Infastidisce una certa tendenza a mirare con rapidità al risultato finale ma conosce bene ogni abilità della professione e come portarti alla conclusione.
Grande abilità nel marketing, grande interesse per ogni cosa da me detta e davvero molto disponibile nell'ambito dei limiti sopra detti.
Se si abbandonasse un po', magari un po' di FK ed un po' più di calma sarebbe un'ottima loft.
--
Si tratta di un racconto di fantasia scritto allo scopo di sviluppare l'arte letteraria. Ogni riferimento a situazioni reali è casuale.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
47
Reaction score
2
Re: bologna - emma - fiera

Emma per me è un mito! erano due anni che non la vedevo..e pensa te, mi ha riconosciuto Lei solo al primo passaggio radente. Le sue tette erano una cosa da spettacolo, purtroppo adesso sono "vuote" e con tante smagliature, e pensare che ha solo 20 anni! resta fino al 10 luglio e poi riparte.
In passato ci siamo divertiti tantissimo, lei era davero scatenata e simpaticissima (oltre che molto bella!), ieri però sono tornato a casa un po' preoccupato perchè l'ho vista un po diversa, molto taciturna e tranquilla, un po' rassegnata. Spero davvero non le sia successo niente di grave, ma qualcosa la turba!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Re: bologna - emma - fiera

Sembrerebbe aver avuto una gravidanza da poco o almeno l'aspetto fisico è quello. Resta comunque una bella ragazza.
Peccato vada via così presto, avevo serie intenzioni di approfondire!!!
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: bologna - emma - fiera

ciao....
è vero, ha annunci in giro oltre che su bakeca anche su bolognarerotika sempre con il nome emma come una volta...
l'ho vista a un locale rumeno una sera ed era in compagnia di un ragazzo con il quale scambiava effusioni, credo sia sposata o fidanzata e che quindi l'ipotesi della gravidanza non sia molto azzardata..
è andata via ma tornerà, credo abbia qualcuno a cui fare visita ogni tanto al suo paese...

saluti.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
Re: bologna - emma - fiera

presa questa sera in take away orario.
e riaccompagnata a casa sul tardi.
che dire?
l'ho trovata molto pacata, quasi mogia.
rimane un gran bel gnocchino. un po' rovinata dalle smagliature ma sempre valida.
apprezzo molto la sua fermezza sulla profilassi, un po' meno il suo mestiere.
ma, dico io, avercene!
:beee:
 
Commenta
Alto