[RECE] Enki albanese - OTR diurna - Torino

  • Creatore Discussione Membro cancellato 308867
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 308867

Ospite
Ospite
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Enki
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: piccolina, magra, molto abbronzata
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50€
Compenso concordato: 50€
Servizi offerti: home, bj, daty, Rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 40 min a/r

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via pietro cossa
Coordinate:45.09297318348433, 7.631917453064313

LA MIA RECENSIONE
Incontro la ragazza in un caldo pomeriggio di agosto.
Si avvicina, mi osserva bene (tipo ispettore doganale) e, alla mia richiesta mi dice "andiamo a casa, ma solo se usiamo il preservativo"
Certamente, rispondo. Sale e ci avviamo verso il suo alloggio, in via de sanctis.
Scopro che ha moltissime richieste (che rifiuta per paura delle malattie, dice) di rapporti scoperti.
Un po' difficoltoso il parcheggio ma ci riusciamo. Aspetta, dice. C'è il mio vicino di casa che fuma davanti
all'ingresso e non voglio che ci veda. Attendiamo in auto che il signore termini la sigaretta, poi saliamo
(raccomanda di non fare rumore).
Alloggio pulito, chiedo di usufruire del bagno e, dopo i lavaggi di rito per entrambi, raggiungiamo il lettone.
Smanetta un po' per svegliare l'amico, mi incappuccia ed inizia un bj salivoso senza usare le mani.
Chiedo di leccare un po' ma mi viene negato perchè dice di essere dopo il ciclo e non sarebbe bello per me.
Mi chiede come voglio iniziare e le dico di salire sopra.
Sale, lavora bene per un po', nel frattempo gioco col le sue tettine (piccole ma con capezzoli grossi e reattivi)
La giro alla pecos ed inizio a stantuffarla bene, inizia a sudare, dice di essere venuta... può darsi, io non me ne sono accorto
stantuffo ancora un po' e termino nel gommino.
Pulizie di rito, un po' di chiacchiere sia in casa che durante il tragitto verso la mattonella.
Che dire...senza infamia e senza lode, non so se ci ritornerò.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto