[RECE] Erika - Bari - Your Dreamed Girls

Registrato
10 Gennaio 2010
Messaggi
94
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300480
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA':Russa di mosca
ETA': sito riporta 27,per me almeno 32-33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, pur se con un viso che sembra più sciupato e anche un corpo che da un che di stonatura con un età dichiarata under 30
SERVIZI OFFERTI: Tutto come da scheda
SERVIZI USUFRUITI: quelli da scheda che non prevedevano extra
COMPENSO RICHIESTO: 300 E
DURATA DELL'INCONTRO: 1h,30
DESCRIZIONE FISICA: come detto,le foto per me dovrebbero o essere molto aggiustate di viso o risalire ad almeno 5 anni fa
ATTITUDINE: molto gfe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Solito hotel a bari che penso sia ormai specializzato per questo tipo di ospiti

Entrato in hotel e preso l'ascensore insieme a tre convegnisti, senza nessun problema nonostante avessi qualche pensiero dato che solo una settimana prima mi avevan fermato e chiesto il documento dove di solito se ne sbattono altamente, salgo da Erika.
Quando apre la prima impressione non è positivissima, visto che rispetto alle foto il viso mi sembra mostrare segni dell'età non propri di una 27enne ma di una over 30, probabilmente complici anche due labbra un pò rifatte ( ma non chirurgicamente credo).

La ragazza mi accoglie con la lingerie bianca delle foto da me richiesta ( senza guanti), FK e chiede se voglio fare la doccia.Le rispondo che ho già fatto a casa, ma sarei felice di rifarla con lei,mi dice di no ( e qui perde punti, dato che oltre a piacermi è per me un test,di solito se accettano mostrano maggior volontà di compiacere e di essere più coinvolte),al che la spingo leggermente sul letto e inizio un lavoro di bocca sulla patatina,pulita e profumata, andando avanti per un pò fino a sua apparente venuta ( ha iniziato a divincolarsi per quasi sfuggire dalla bocca dicendo okok, dopo un pò, se ha mimato perchè si era rotta, era realmente venuta o non voleva arrivare fino a venire realmente resterà un mistero).Nel tutto mi sembra comunque sufficientemente coinvolta, ma perde altri punti quando inizio ad avvicinarle il dito per il fingering, me lo toglie due volte e alla terza mi dice espressamente "no finger"
Terminato il daty, lei va a lavarsi, io mi spoglio, visto che avevo operato ancora tutto vestito.
Quando torna è il suo turno, si parte di baci, che diventeranno sempre più profondi,si prosegue con lei che scende sbaciucchiandomi tutto fino ad iniziare un pompino favoloso con annesse leccate e slinguazzate un pò ovunque anche in zona perianale( ma un vero anal rimming non ci sarà)
Nel frattempo ho avuto modo di rimirarla e oltre al viso, anche la pancia e un culo che soprattutto in piedi qualche imperfezione la mostrano mi fan sempre più pensare che sono tra le braccia di un over 30.Poco male comunque, per me i servizi sono più importanti e la piccolina ( senza scarpe non credo sia più di 1,60) si sta comportando bene.
Per non scoppiare subito la faccio risalire stesa verso di me baciandoci e lei con un lavoro di bacino continua a masturbarmi con movimenti del basso ventre.Quando pronto, chiedo condom, mi alzo e mi siedo sulla poltrona facendole capire che la voglio li sopra di me. Fa un sorrisetto,come dire " ma tutti sta fantasia hanno con me" ( chissa se è vero),copre,gella sia il condom che la sua passera( ma non eccessivamente), mi sale sopra e partiamo.Viene ( o più presumibilmente fa finta di venire) quasi insieme con me e poi resta qualche secondo a continuare a baciarmi,poi si alza e va in bagno.
Quando torna mi chiede se voglio un massaggio,le dico di no preferisco relax e me la prendo tra le braccia.Ricomincia un petting spinto,mi da i brividi come mi accarezza dolcemente con la punta delle unghie,riparte poi di bocca,poi di nuovo daty per me ma stavolta nonostante mormori e ansimi sembra un pò assente e meno "reale" della prima.Allora la rifaccio tornare a pompare e leccare per poi, quando sono pronto, di nuovo cappuccio, gel e stavolta missionaria e cowgirl. Quando sono in dirittura d'arrivo esco e concludo in bocca. Senza fretta,mi sorride, mi bacia a bocca chiusa e poi va tranquillamente in bagno.

Al ritorno ha un comportamento da "time is finish", cioè si disinteressa, mette a posto la roba sparsa, tira su il letto,poi si avvicina e mi dice "time is finish"anche se mancavano 10 minuti. Direi nemmeno 5 minuti per provare di arrivare realmente al gong con le coccole ma poi desisto e mi vesto

Pro: 1)non ha mai chiesto i soldi, li ho tirati fuori io quando già mi ero messo il cappotto dove avevo il portafogli; 2) ottimo GFE, tentativo anche di social time ma non andato troppo oltre, meraviglioso uso di bocca e lingua nelle attenzioni al birillo,buona scopata, appunto nell'ottica GFE, non da selvaggia porcona
Contro: 1) qualche limitazione ( doccia,fingering) 2) mi aspettavo di più dal viso, anche di corpo non mi ha entusiasmato tanto,non la facevo così bassa, direi che se fossi uno che privilegia l'aspetto di gran lunga sui servizi sarei uscito insoddisfatto 3) nonostante sia rimasto soddisfatto devo però osservare che le ottime prestazioni gfe sono state intervallate da momenti in cui traspariva poca partecipazione/disinteresse ( secondo daty ma non solo) o un pò troppo teatro con gemiti e sospiri fuori luogo o troppo accentuati.

Certo se dovessi tornarci sarebbe da provare il lato B,essendo stato stoppato sul fingering in avanti non ho nemmeno tentato quello dietro se non quando stavo per uscire: le ho ficcato un dito dentro e lei ha stretto le chiappe che quasi me lo stritolava; stavo per dirle se volevamo farci un'altra mezz'ora di lato B...
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40 KB · Visite: 120
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,2 KB · Visite: 96
  • 3.jpg
    3.jpg
    40 KB · Visite: 91
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Ci dovrebbe essere già una rece su punterforum
Mi ricordo che la incontrai due anni fà non so se la feci io la rece ma comunque lessi qualcosa...
 
Commenta
Alto