[RECE] - Erika - Conegliano - Piccoletrasgressioni

Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15848
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano (TV)
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza buona
SERVIZI OFFERTI: anal a/p, no fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mora alta tette rifatte piuttosto bene
ATTITUDINE: buona, tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore, primo piano


Ciao a tutti
vi leggo da un po' ma le uscite a caccia sono rare quindi eccomi solo ora con una rece.
Era da un po' che volevo andare a trovare Erika. L'anno scorso metteva foto con il viso non oscurato e mi attizzava parecchio.
La trovo subito al telefono quando sono a 10 min da Conegliano e mi dà l'indirizzo (facile da trovare, vicino all'uscita dell'autostrada, location discreta, c'è molto passaggio quindi si può rimanere anonimi...)
Quando entro mi trovo davanti una gran cavallona, alta credo 1,80. Il viso è un po' più mascolino di come appariva nelle foto che avevo visto, ma la voglia e il gran fisico mi fanno rimanere. Ci accordiamo per 100 (non mi va di trattare, le poche volte che vado non voglio siano rovinate da una trattativa...) e ci spogliamo.
Uso del bagno a piacere, bell'appartamento pulito.
Cominciamo subito con le danze con un bel 69 e lei si scalda. Non è la super porca ma quando entri ti accoglie con un sorriso gentile e ti mette a tuo agio. Si scalda poi giocando ma non arriva ad azzannarti...
Dopo il 69 mi sembra eccitata tanto che mi vuole scopare: le dico proviamo perché il mio rai 2 non è molto ricettivo... prova con calma ma niente.... anche perché ha una bella mazza (stiamo attorno ai 20 secondo me) cilindrica!
allora torniamo al 69 e poi comincio a scoparla. Mi asseconda nel mio gusto per le parolacce e arriviamo fino alla fine con parecchio gusto.
Pulizia di rito e saluti.
Direi 100 spesi abbastanza bene, più che altro volevo togliermi lo sfizio anche se non è la trans più figa che mi sia mai scopato.
In ogni caso raccomanadata per una botta.
Si alterna tra Conegliano e Jesolo, dove sarà abbastanza fissa qs estate.
Ciao!!
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Magari una bella presentazione nella sezione "Il piacere è tutto mio!" ??? (per avvalorare la rece con l'unico post) :big_boss:
In ogni caso..qui non si raccomanda.:rtfm:

P.s. ..comunque è abbastanza strano che abbia oscurato le foto se prima erano in chiaro.

Allegata matrice.
 

Allegati

  • Erika trans_1271070479324.rar
    116,5 KB · Visite: 116
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusami, non ho letto tutte le regole.
Provvedo a postare anche nella sezione introduttiva. Grazie
 
Commenta
Alto