[RECE] Erika trans - Albenga (SV) - Piccoletrasgressioni

Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao
ricomincio a pubblicare una recensione sul forum nuovo,
il mio vecchio nick con i relativi post non sono stato in grado di portarmeli,
va bè comunque
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32190
CITTA DELL'INCONTRO: ceriale
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si direi di si
RATE DI PARTENZA: 80
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, travina
ATTITUDINE: assolutamente passiva
REPERIBILITA': un pò incasinata se non sei di quelle parti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no scale
Index: 36636577xx
Andata a trovare un pò di tempo fa, conosciuta su una chat erotica, viste le foto poi su internet.
lei è come dalle immagini, seno appena ormonato, non molto femminile, dentoni da cavallina.
in quel frangente aveva un pò di ricresita sul culo, diciamo quindi non proprio uno spettacolo, vista già la partenza.
abitazione sopra ceriale con le sue indicazioni ci si arriva dopo un pò, casa in condominio ma a piano terra e tranquilla.
vive da sola.
cominciamo a spompinarci prima lei a me poi viceversa, il suo non sale neanche con le cannonate, aveva dichiarato di essere versatile, niente la scopo un pò io, poi riproviamo se ce la fa ma non c'è nulla da fa'... tira fuori dei vibratori da un cassetto che rifiuto gentilmente ma con fermezza... me ne sborro nel gommino dopo lavoro di bocca.
due chiacchere quelle si piacevoli, direi l'unica nota simpatica.
saluti a tutti
 
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
48
Reaction score
0
Allora...
Incontrata tre volte in diversi anni.
Delusione totale.
La prima volta, dopo baci focosi, mi mette a novanta, (l'avevo spompinata per bene), me lo appoggia sul buco e le si ammoscia...Prova e riprova, ma non non le si alza più. Sicchè la giro a pancia all'aria e la prendo, la masturbo con la mano, ma resta tutto moscio. Ero così deluso che non riesco a venire.
Gli altri due incontri sono stati...conviviali più che di sesso. Nonostante le mie richieste di essere attiva ed i miei tentativi manuali, non ha mai avuto mezza erezione. Ovviamente lei dice e spergiura di essere una grandissima scopatrice da attiva...
Se qualcun altro avesse esperienze con lei...Sarei felice di leggerle ;)
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
index: 36636577xx
 

Allegati

  • erika1.jpg
    erika1.jpg
    43 KB · Visite: 307
  • erika2.jpg
    erika2.jpg
    63 KB · Visite: 332
  • erika3.jpg
    erika3.jpg
    40,8 KB · Visite: 505
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
64
Reaction score
11
esercitava nel parcheggio sotto il casello autostrada uscita albenga con il suo mitico mezzo ovvero ape50, una grandissima, non mi sento di scrivere una rece dopo anni, posso solo dire che le voglio un sacco di bene e mi è rimasta nel cuore, ripeto se piace il genere passivissimo e travello simpatico penso che non si buttano via completamente i denari
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
48
Reaction score
0
Siccome sono un idiota recidivo ho riprovato.
Al telefono concordiamo per 70.

CITTA DELL'INCONTRO: ceriale
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: peggio dell'annuncio
RATE DI PARTENZA: 70
DESCRIZIONE FISICA: senza seno ed un po' stempiata
ATTITUDINE: passiva al 1000%
REPERIBILITA': c'ero già stato, buon posteggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale in un condominio
Index: 36636577xx

La contatto al telefono ed ha un po' di scazzo. Concordiamo per una prestazione con lei attiva per 70 euri. Non credo abbia molti clienti quindi mi ha accontentato sull'ora.
Entro e: casa in un disordine bestiale, un cagnolone simpatico, ma che salta addosso e lei tutt'altro che pronta per ricevermi. Mi incazzo interiormente un poco, perchè comunque sapeva che sarei giunto! Aspetto e si trucca sommariamente. Chiude il cane da qualche parte, ed andiamo in camera da letto. Ovviamente non è un trans, ma un trav, ma mi piace il suo viso.
Aperta la porta: che orrore, la coperta è sporchissima (cane?? clienti precedenti?), le chiedo di scostarla, ma non lo fa. Vorrei restare vestito....Comunque inizio a baciarla, sul corpo ed è come farlo ad un manichino. Non mi tocca, non prende iniziativa, resta seduta in perizoma sul letto. Le guardo la schiena, ha alcune chiazze che sembrano funghi della pelle...e che cavolo...Sto distante. Le tolgo il suo perizoma e mi appare il suo cosetto moscio moscio. Una volta che avvicino il viso sento una puzza di piscio spaventosa che mi fa desistere da qualunque idea. Ovviamente l'eccitazione è scesa a livelli minimi.
Tuttavia ho voglia di scopare sicchè inizio a strofinare il mio cazzo col suo. Il mio diventa duro, il suo neppure a parlarne.....Ma eravano concordi per una parte attiva......Mi metto alla pecora speranzoso, inizio a segarmi e lei si mette dietro, me lo struscia, ma è un mocho vileda...Dopo poco mi dice: "Non sporcarmi la coperta!!" Perchè c'è una parte pulita? A quel punto, desisto dal ricevere i suoi dildi sporchissimi, verso il pattuito non meritato, saluto e me ne vado.

Non avrà avuto voglia, non sarà stata bene....vai a capirlo. Ma la giovine si dovrebbe tenere molto di più....tanto di più e non promettere ciò che non riesce mantenere!!!!!
 
Commenta
Alto