[RECE] ERIKA TRANS - GENOVA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
6 Novembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
3
Località
LIGURIA
NOME INSERZIONISTA: ERIKA
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/erika-italiana_32190
CITTA DELL'INCONTRO: GENOVA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA':27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P, BBJ
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: LONGILINEA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:ATTTIVA/PASSIVA
REPERIBILITA':OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
TELEFONO:33948249xx


CARATTERISTICHE GENERALI

Salve amici di Punteforum, volevo farvi partecipi della mia esperienza di questa mattina con Erika trans. Riceve in zona Quarto Alta comodissima da raggiungere dall'uscita autostradale di Genova Nervi. Una zona molto tranquilla e con estrema facilità di parcheggio, si accede al suo bilocale direttamente dal piano strada.
Mi riceve in lingerie sexy, le sue scarpe tacco 15 esaltano le sue gambe davvero niente male.
Per il resto è davvero come in foto anzi a dire il vero non le rendono completamente giustizia.
E' molto affabile e mi mette subito a mio agio. Dopo esserci scambiati alcuni baci a fior di labbra e qualche colpo di lingua, lei impugna il mio membro ed inizia a masturbarmi, io faccio lo stesso, cresce l'eccitazione, lei senza esitare ed indovinando il mio desiderio me lo sbatte sulla faccia, comincio a leccarglielo in un attimo mi sta già scopando la bocca, me lo spinge in gola, mi concede solo qualche attimo per respirare, sento che mi sta usando per il suo piacere, proprio come piace a me..sono eccitatissimo, il mio cazzo è in tiro vorrei masturbarmi ma lei me lo impedisce, adesso è il mio culo che vuole, mi gira alla pecora ed inizia a forzare il mio orifizio, lei entra con sicurezza ma senza farmi troppo male, sono ancora stretta ma inizio rapidamente a dilatarmi, è bello sentirla dentro di me, i suo colpi sono sempre più rapidi ed intensi mi chiede di sdraiarmi completamente sul letto per potermi penetrare ancora più a fondo.
Ha voglia di venire, le chiedo se può farmela in faccia, lei acconsente, scendiamo dal letto, mi intima di mettermi in ginocchio, ma prima rapidamente pesco dalla mia borsa le pinzette per capezzoli, in pochi attimi le indosso, lei inizia a spingermelo in gola trattendomi per la testa, pochi istanti e mi inonda con la sua crema, meticolosamente la ripulisco tutta dalla cappella alle palle, le chiedo il permesso di venire, acconsente.
Esperienza positiva da ripetere, ottima come compagna di giochi per futuri incontri anche BDSM.
Rate concordato 80€ Rate finale 100€ di mia iniziativa e come premio per la soddisfazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
48
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: ERIKA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32190
CITTA DELL'INCONTRO: GENOVA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA':27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P, BBJ
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA: LONGILINEA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:ATTTIVA/PASSIVA
REPERIBILITA':OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
TELEFONO: 33948249xx

Mosso dalla tua recensione e memore di lei in quel di Albenga la chiamo. Mi accoglie in questo caldo appartamento. Saldo il dovuto e si ricorda di me, quindi si fida e non controlla (peraltro il contante era giusto!).
Il suo abbigliamento sexy mi ingrifa, ma come al solito non mi si rizza.
Scambiamo due effusioni fatte di carezze e baci sul collo che a quanto pare sembra gradire. Le tolgo con violenza il perizoma ed inizio a succhiarle le palle. Il suo cazzo prende forma e diventa di marmo. Lo incappuccio e succhio con voracità. Non resisto e mi metto a pecora. Prende il lubrificante, me lo spalma bene sul culetto e con un dito saggia la perfodabilità. E poi...zack...entra con un colpo deciso. Evidentemente il mio culo liscio ie depilato solo per lei le piace perchè inizia a stantuffarmi con una violenza e potenza incredibile e la cosa mi piace. Mi bagno e sgocciolo, anche se non raggiungo l'erezione. Va avanti così per una decina di minuti ad un ritmo indiavolato e non capisco più nulla, gemo e basta.
Si ferma, cambia preservativo e mi mette a schiena sotto. Cusino sotto i mie lombi e di nuovo dentro, delicatamente. Mi dice grandi porcate, io mi masturbo un po', ma niente...sono così tanto eccitato che proprio di alzarsi non se ne parla. Nel frattempo Erika aumenta il ritmo, ha le mie gambe sulle spalle, io ogni tanto le palpo le chiappe e questo evidentemente la eccita. Dopo credo altri venti minuti di cavalcata da vera pornostar si verma e mi guarda, io non capisco cosa stia succedendo. All'improvviso esce da dentro si sfila il gondone, mi mostra il suo bellissimo cazzone in erezione spasmodica. Con l'altra mano scappella il mio, inarca la schiena ed inizia a schizzarmici sopra. Una goduta fuori programma avevo il cazzo moscio e la cappella annegata nella sua sborra. Una sopresa che mi ha regalato un'eccitazione pazzesca. Mi sono masturbato con la sua crema calda e sono venuto in cinque secondi, mescolando il mio ed il suo sperma.
Social time ottimo, lei è simpatica e gentile. Avessi altri soldi tornerei subito!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33 KB · Visite: 259
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,4 KB · Visite: 246
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto