[RECE] Erveda - OTR notturna - Firenze

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
NOME: Erveda (???)
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via di Mugello
NAZIONALITA': Albanese (dice lei)
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40 in car, 70 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 70 in casa
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, culo stile brasil
ATTITUDINE: Standard otr

LA MIA RECENSIONE:

Avevo già notato in estate questa ragazza (?) bionda che staziona nello spiazzo del parcheggio dei taxi in Via Mugello vicino a Tuttocarta.
Quando passavo in auto in estate ammiccava e richiamava l'attenzione, in particolare una volta si alzò la gonna ed era senza mutande; pensavo si trattasse di una trans per il suo atteggiamento, ma in effetti aveva sotto la passera (leggermente pelosa) che si sditalinava.
Non l'avevo più vista (in effetti però ero passato raramente di sera da quelle parti ultimamente), sere fa la ribecco, naturalmente con un look più adeguato alla stagione.
La reintervisto (perchè già in estate l'avevo fatto) e mi ripropone 40 in car e 70 in casa.
Più che altro per la curiosità, decido di testarla in appartamento.
Nel social time si rivela piuttosto scoppiatella, dice che mi chiamo come il suo ex e ride ad ogni piè sospinto (in effetti quella era l'impressione che mi aveva dato in estate), poi afferma di essere albanese di Valona, città di mare, e di essere amica di tale Gabriella che staziona alla Beyfin.
Mi fa poi lasciare l'auto nel parcheggio vicino alla Regione Toscana in Via di Novoli a 2 passi dall'appartamento situato nella stessa via; pretende però il pagamento anticipato dei 70 concordati prima di scendere dalla macchina.
Verso l'obolo ma la cosa mi lascia perplesso.
Mentre saliamo le scale le palpo il culone davvero abbondante, tutto sommato è abbastanza allegra e simpatica anche se straparla dicendo per lo più caxxate.
Giunti in camera ci spogliamo, mi dice che il suo ragazzo vuole sempre metterglielo dietro e nel frattempo si mette a pecora sul letto; io le vado dietro e le lecco il buchetto di Rai2 più volte ma il suo sedere, abbondante e con 2 grossi tatuaggi scuri ai lati, sembra proprio quello di una trans.
Non si toglie il reggiseno, ma in effetti il seno non è abbondante (avrà una seconda, quando era vestita sembrava più grosso) e non glielo tocco e lecco più di tanto.
Provo a sditalinarla e noto che la passera è piuttosto strana, sembra di gomma e le mie perplessità aumentano, peraltro dice che per farsela leccare vuole + 50 rispetto ai 70 iniziali (quindi alla fine più che a farsi inculare).
Noto che è anche abbastanza abbronzata di carnato e la cosa mi lascia qualche perplessità sulle sue origini, dalla sua parlata non saprei però giudicare.
Mi copre l'attrezzo e mi spompina con buona maestria, dopodichè la pompo a pecos per non molto tempo fino a che non arrivo al traguardo.
La riporto alla base, durante il viaggio mi dice che in strada ormai è pieno soltanto di trans di m....a e poi che la prossima volta per 100 mi concede anche il lato B.
Non credo però che ripeterò l'esperienza.
Riguardo al nome, gliel'ho chiesto 2 volte ed ho capito quello che ho scritto.
 
Ultima modifica:
Alto