[RECE] Erzilia - OTR - Roma (via Palmiro Togliatti )

Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
Nome: Erzilia
Nazionalità: rumena
Età apparente: 29
Descrizione fisica: 160 viso normale ma carino,acqua e sapone,purtroppo cicatrice Cesario,buon fisico,vestita con top nero e g string,con tacchi non molto alti,29 anni
Attitudine: molto buona
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 auto,50 normale e 70 mezza ora in casa
Compenso concordato: 70
Servizi offerti:bbj,Rai 1
Servizi usufruiti: bbj,fingering,anal fingering,french kiss,girlfriend experience (French kiss ma non profondo)
Durata dell'incontro: tutto compreso 40-45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti dopo il distributore con su scritto “usa la bici” direzione 777

usate la bici.jpg


metto coordinate Google Maps
Recensione
Mercoledì sera decido di andare sulla Togliatti per l’ennesima volta visto che a Firenze se sei etero hai la vita difficile,arrivo in zona per le 23 30 e noto che nonostante sia il mese peggiore per il punteraggio vedo con piacere che ci sono molte presenze.Dopo varie vasche noto lei mi fermo a chiedere quanto volesse per 30 minuti a casa con bbj e in un italiano molto stentato mi dice 70 (con questi chiari di luna prezzo ottimo),la faccio salire e andiamo.Lei é una bella ragazza mora e viso acqua e sapone,niente a che vedere con le piú costruite supertruccate che si trovano in abbondanza sulla via,arrivati a casa passo veloce dal bagno e andiamo sul letto,qui inizia un ottimo e lungo bbj ,mentre le pratico fingering su entrambi i canali,dopo 20 minuti buoni le chiedo se fosse possibile limonare un pó,acconsente e si sdraia vicina accanto a me sotto braccio e cominciamo a limonare mentre con la mano mi continua di hj,French kiss abbastanza superficiale senza molta profonditá,dopo forse piú di 10 minuti concludo con hj,pulizie e la riaccompagno,ragazza molto carina,mi ricorda la cantante Elisa quando era giovane e vinse Sanremo come look.Niente male Roma non delude mai,neanche di agosto quando le piú sono in vacanza.



 
Registrato
8 Settembre 2023
Messaggi
15
Reaction score
21
Età
49
Intervistata in maniera maleducata non mi ha fatto nessun cenno E ha continuato a parlare al cellulare in lingua madre.
L'ho vista un po' meglio da vicino e fisicamente mi sembra una magrolina rachitica. Oppure il viso è antipatico.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
95
Probabilmente nei commenti precedenti ci si è confusi. Nello stesso punto,spesso e volentieri staziona Julia,la bella skinny dai capelli lunghissimi.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2021
Messaggi
14
Reaction score
31
Se può essere di qualche interesse l'informazione, da un po' di tempo non si fa caricare nemmeno da me, nonostante fossi stato a casa sua due o tre volte senza problemi (trombata e risate cordiali). Alza gli occhi dal telefono e poi li riabbassa subìto. Forse ha avuto qualche brutta esperienza con qualcuno che mi somiglia... Boh
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2023
Messaggi
15
Reaction score
21
Età
49
Diciamocelo !!! non siate fessi !!! sta lì ferma immobile e continua a guardare il cellulare invece di lavorare.. poi manco sale sulle macchine ma solamente con uno o due a serata si apparterà lì dietro a piedi.
Per me sta lì per un altro motivo.
Le mattonelle lì vicino all'edicola di fronte lei è la mattonella prima dell’incrocio al semaforo sono mattonelle molto particolari.
L'affitto costa più di altre parti
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto