[RECE] Esmeralda trans - Catania - Bakecaincontri

Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: esmeralda
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-128139-128139-super-5r2c98813846
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: tempo perso...
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36686298xx

LA MIA RECENSIONE:
Si beh... Considerando la quantità di recensioni non esageratamente positive, forse è anche meglio così sai...
mi reco da questa ragazza 1 giorno fa. riceve in via ventimiglia, quasi angolo con corso sicilia, la ragazza,mulatta è molto carina sia in viso che di corpo ma...rilassatevi il bello finisce qui. appena entrato pattuiamo e verso il concordato , mio spoglio pulizie di rito, dimenticavo igiene al top. ti passa delle salviettine e ti pulisce l'arnese con un olio e lo asciuga. bene adesso penso si passa all'attacco...mah insomma mi incappuccia e io comincio a toccarle il seno dolcemente ma cominciamo i problemi mi dice che non le piace, premetto sene siliconato con delle vistose cicatrici alla base. si comincia a scopare ma non si fa penetrare del tutto..beh allora le dico di lasciarmi fare...non sono mica rocco siffredi e lei si inacazza dicendo che ha una vagina piccola e che ci tiene al suo attrezzo da lavoro ????cavolo sono andato x scopare mica per leggere un libro. allora faccio piano e le accarezzo i capelli e li mi richiama che cio la infastidisce...beh capirete che ho realizzato di aver scelto male. aquel punto cerco di venire velocemente e fuggo via... credo che sia la mia peggiore esperienza.
 
Alto