[RECE] Esmeralda trans - Torino - Sexyincontri

Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ESMERALDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sexyincontri.xxx/transex/palomatx/
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si/no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) diciamo nessuno
SERVIZI USUFRUITI: ridiciamo nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: viso femminile bel fisico come al solito super photoshop
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ha detto attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38968778xx


LA MIA RECENSIONE:
Premetto che ho fatto incontro qualche giorno fa e mi sono accorto solo ora che forse non e' piu' a torino ma dico fortunatamente,diciao e' un periodo storto aggiusto una cosa ne arriva un altra a complicare ancora di piu',quindi incontro non poteva che finire a schifiu.come tutte le volte che faccio ragionare il mio arnese prendo inculate pazzesche non quelle che piacciono a noi ma autentiche fregature ma un po' mi sta bene mi sto dando del c....e da solo .il mio intuito e il mio cervello mi avevano avvisato ma io imperterrito non ho dato ascolto .comunque gli telefono e gli chiedo se fa una cosa tranquilla senza fretta e gode risponde affermativo a tutte le domande ok mi fiondo nonostante ora tarda arrivo all'indirizzo gia' noto x aver ospitato un altra mia vecchia conoscenza mi apre entro non male non come foto o video,e qui mi domando ma come si fa a migliorarsi cosi' anche nei video mah.....comunque di viso e molto carina .gli domando se stava dormendo dato che aveva gli occhi rossi mi dice di no.gli chiedo di usare il bagno mi dice aspetta entra in bagno minuscolo esce e mi fa entrare.piscio nel davanzale capisco il vero motivo dei suoi occhi rossi.....giro lo sguardo vedo una presenza nel box doccia annamo bene ,mi scazzo e capisco gia' che ho fatto una pessima scelta ,entro in camera lei quasi assente mi fa sdraiare lavoro di bocca reciproco senza passione senza entuasiasmo io smetto le dico di dedicarsi al mio arnese meno male che venivo da lunga astinenza e duro poco senno' mi alzavo e me ne andavo .mi rivesto lei davanti a me la guardo negli occhi non alza mai lo sguardo si vede che si sente in difetto ,pero' dico vabbe' che sono un pirla ed e colpa mia e mi girano le palle ad avergli regalato i soldi ma anche lei azzo .al telefono gli ho detto che se era tardi sarei andato un altra sera lei mi ha detto che era carica immagino quando e scarica che fa.da me non avra' mai piu' un euro !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
  • Creatore Discussione
  • #2
PS Mi sa che non ho postato bene l'annuncio se qualche anima buona lo fa x me grazie
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.247
Reaction score
2.783
Età
51
Si chiama Esmeralda o Paloma? Nell'annuncio che ho recuperato c'è scritto Paloma
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.859
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
:w00t:
 

Allegati

  • 1a.JPG
    1a.JPG
    62,3 KB · Visite: 1.324
  • 2a.JPG
    2a.JPG
    43,4 KB · Visite: 1.325
  • 3a.JPG
    3a.JPG
    50,2 KB · Visite: 1.314
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
  • Creatore Discussione
  • #5
direi che usa due nomi nell'annuncio che avevo letto su sexyguida si faceva chiamare Esmeralda comuqne sempre da evitare!
 
Commenta
Alto