[RECE] Eugenja - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eugenja
Nazionalità: dice greca ma probabile mista greca-albanese
Età apparente: 25/26 circa
Descrizione fisica: BBW castana chiara, formosa,bel viso
Attitudine: simpatica,brillante,aperta al dialogo e persona intelligente e che sa cosa vuole fare
Reperibilità: si trova spesso ma posto ultra-merdo e ad alto rischio boccheggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50E
Compenso concordato 50E
Servizi offerti: BBJ RAI1
Servizi usufruiti: BBJ RAI1
Durata dell'incontro: 30 min abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Autosana Officine
Coordinate: 44.5425567,11.2030721

LA MIA RECENSIONE
Anche questa novità, qui da pochi giorni ha sempre la fila con macchine che l'aspettano e rece 0. Non bene, sarebbe buona cosa recensire invece di continuare a chiedere informazioni,ma non si riesce a capire. Vabbè scrivo due righe io e ci metto la mia esperienza in car con lei.

Info importanti: parla un ottimo inglese ,ma l'italiano lo sta imparando e sa solo le parole fondamentali,per cui se non parlate un discreto inglese sarà difficile capirsi se non a gesti. E' una Big Brest, per cui se amate le secche,meglio andare altrove. E' nuova del mestiere,ama parlare e conversare in un ottimo inglese universitario,ma non ha ancora le malizie della otr professionale anche se con questi ritmi penso imparerà presto. E' simpaticissima anche se pone troppi paletti ed ha un menù troppo limitato. Sul menù e sui prezzi non la voglio giudicare perchè essendo novella ha bisogno di imparare ed essendo ragazzona intelligente e sveglia non ho dubbi che lo farà alla svelta.

I pro sono che essendo novella non ha la meccanicità della classica otr,è allegra e conversativa,di viso secondo me è carina,io l'assomiglio o almeno vedo analogie con la Veronica di Lavino prima maniera,quando ancora non strabordava,me la ricorda molto sotto diversi aspetti. Posso dire che tira dei BBJ salivati incredibili stile Anna Elodie con la saliva e gli sputi che ti avvolgono il cannone in tiro. Nel sesso mi ha proposto prima il doggy,ma non ci sarebbe stata in macchina,poi i sedili posteriori ,infine ha accettato la missionaria classica guancia a guancia, naso a naso,con divieto assoluto di bacio(ebbene se me l'avesse concesso me la sarei limonata di brutto!) e udite udite, ha tranquillamente accettato di venire nel mio posto evitando il suo in piena zona industriale ad alto rischio boccheggio,dicendomi sorridendo "I trust you!" e l'ho apprezzato perchè al primo incontro non è da tutte. Nel sesso è molto teatrale con urli e frasi da film porno,può dare fastidio,ma io invece lo gradisco. Dopo la sborratona nel condom mi ha tenuto dentro di lei senza scacciarmi e ansimando ha affermato "You fuck me crazy!" facendomi sentire quanto era bagnata e quanto abbia gradito.
Io l'ho gradita molto perchè è una novità(del resto ce ne sono talmente poche),perchè è una ragazza brillante e simpatica,la classica ragazzona universitaria da compagnia e a cui piace vivere in allegria senza farti il muso. Di contro non è attrattiva e gnocca e non si veste in modo provocante,ha un menù troppo ristretto e il prezzo della camera non vale secondo me l'esborso per convincermi a portarcela.
Sono comunque contento di averla conosciuta e vorrei riprovarla a breve.
Attenzione al posto di carico. Autosana è un parcheggio accogliente dove potete anche aspettarla ma c'è l'incognita Forze dell'Ordine con licenza di incularvi.
 

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.348
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eugenja (lo so per merito vostro perchè anche se me l'ha detto varie volte non l'ho mai capito bene :LOL:)
Nazionalità: Afferma greca ma per mia opinione è albanese
Età apparente: Dice 23 anni
Descrizione fisica: BBW/chubby castana chiara/bionda, formosa, bel viso. Possiamo dire parecchio in carne. Altezza abbastanza alta, pussy depilata.
Attitudine: Bassa => +30 o 40 euro per farsi baciare il seno :punish:, goldone messo malissimo :rtfm:, versi fuori luogo nell'atto, tiene le scarpe. Però per il fisico che ha si muove bene.
Reperibilità: Abbastanza difficile, almeno di passaggio non la vedo mai libera. Bisogna fermarsi.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 per bbj,rai1
Compenso concordato: 40 per bj,rai1
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 20 min direi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua, all'ingresso
Coordinate: 44.5425567,11.2030721

LA MIA RECENSIONE

Una sera in preda a "disperazione/noia" decido di andare a vedere chi è questa ragazzona bionda o castana chiara, avevo intervistato Eugenja appena arrivata e mi sembrava un'altra. Veste shorts di jeans e un top che mette in risalto due seni immensi.

Appena arrivato mi chiede in inglese come va e penso che forse si ricorda di me o è una sua frase d'approccio. La ragazza parla quasi soltanto un ottimo inglese ma capisce abbastanza l'italiano .
Quando accetta la cifra che ho riportato sopra decido di buttarmi. Da vicino è veramente tanta.

E' simpatica e non sta mai zitta, mi racconta che studia all'università di Bologna ecc... Non ci credo per niente ma va bene. Afferma che la cucina in Italia è molto buona :lol2::lol:.

Vuole portarmi nella trappola per topi come zona d'imbosco ma alla mia richiesta di andare in un luogo più sicuro accetta senza problemi.
Ci dirigiamo nella seconda location di imbosco della zona, mi ricorda Laura autosana e tante altre quella postazione.

Sul posto la invito a far uscire il seno e alza semplicemente il top, sfila gli shorts con il mio aiuto ma tiene le mutande.

Adesso accade l'assurdo:eek:: srotola il goldone (no red) completamente e me lo indossa a bega che dorme:fool::fool:. Si perchè dovete sapere che non mi ha concesso un pò di preliminari se così possiamo chiamarli. Per farsi baciare il seno vuole 30 o 40 euro in più :fool::fool::fool:. Figuriamoci baci in bocca :cautious:. Già questa partenza mi abbatte parecchio. Il preservativo aperto completamente prima di indossarlo mi fa rimanere allibito. La lascio fare...

Così devo stare fermo immobile e aspettare il bj. Il pompino è nella media, nessuna leccata di palle/porcata. Tra l'altro il goldone copre la bega a 2/3 del pene. Il movimento è il classico monotono anche troppo veloce, va su e giù a 1/3 dell'asta con una saliva immensa. Solo Disa aveva fatto un lavoro simile a saliva ma meno. Fortuna ho un coprisedile.

La invito ad andare più piano ma rallenta per un pò poi riprende, secondo me per farmi capitolare prima nel sesso.

Mentre mi spompina tocco il sederone da sopra/sotto gli slip, non riesco ad arrivare a rai2. Era messa bene a 90 gradi e provo a darle un bacio nella schiena ma guai (no kisses 👎:fool:).

Il bj dura abbastanza e si gira per la pecorina, non toglie le scarpe però (n).

Mi meraviglio perchè nonostante mi faccia andare quasi col sedere contro il vetro :lol:(per quanto ero andato indietro), lo infila al primo colpo rispetto a tante altre più magre.
Ho cercato di allungare il goldone lungo tutta l'asta ma era messo male e stava a 2/3. L'importante era coperto ma non si fa così.

Inizio a pomparla :download::download::download:dove si muove leggermente, le apro un pò le chiappone per spingerglielo meglio. Qualche leggerlo schiaffetto, proseguiamo ma in tutto l'atto fa versi un pò fuori luogo.

Sta di fatto che dopo un pò vedo che l'andazzo è questo, accelero e concludo 💦. Mi da le salviette e lascia a me il pattume. Per fortuna il goldone non si è sfilato.

Nel viaggio di ritorno parla parla parla ma non avevo nessun interesse verso di lei.

Non vedevo l'ora di scaricarla anche se buonissima ragazza. Gentile, educata, tranquilla, allegra.

Non tornerò.

Anzi potrebbe darmi lezioni di inglese :ROFLMAO::ok:.

Continua il periodo narciso/capriccioso :lol2:😈🔞

Bitches 🤳💅💇‍♀️💆‍♀️... Ma davvero !? 🙈🙈💁‍♀️💁‍♀️

Saluti punter 🤝🤝🤝.
:yess:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto