[RECE] Eva - OTR - Novedrate (CO)

Registrato
30 Dicembre 2022
Messaggi
25
Reaction score
167
Età
46
NOME : eva
CITTÀ DELL 'INCONTRO :novedrate
ZONA : Davanti la pensilina del bus di anissa ma sul lato opposto verso mariano comense
COORDINATE: non so metterle
NAZIONALITA : dice spagnola credo rumena
ETA' : 24
SERVIZI OFFERTI : Bj
COMPENSO RICHIESTO : 20
COMPENSO CONCORDATO : 20
DURATA DELL' INCONTRO : 15 , minuti (circa)
DESCRIZIONE FISICA : alta 1.65, fisico snello , viso carino, capelli castani lisci lunghi ,occhi vispi
Tette piccole 2 ' , culetto normale, di buona forma, carnagione bianca,
buon profumo.vestita sportiva
ATTITUDINE : Buona ,Simpatica, socievole, scherzosa, non maliziosa, poco esperta nel suo lavoro, non mette fretta .
REPERIBILITÀ : non so



LA MIA RECENSIONE :

Ore 22,30 giro per le nostre zone ma vedo sempre le solite facce, scazzato mi prendo una birra al baretto di Cermenate, ho voglia di qualche novità sapendo che rischio il pacco, le solite mi hanno stancato, giro un po' alla ceca salendo verso mariano dopo la rotonda vedo sta ragazza mai vista sul ciglio della strada faccio una vasca x vedere che non ci siano luci blu e mi fiondo, all'inizio mi spara 50 poi 30 ma io chiedo solo Bj e ci accordiamo x 20 fatto bene mi dice, ok sale si presenta e ride, vedo che parla zero italiano e dice di essere spagnola ma non c credo x me rumena, va bè imbosco solito abbastanza vicino, arriviamo si leva il top ed escono due zinne piccoline ma sode e carine,le smanaccio un po', incappuccia e parte forte con affondi decisi, io ravano un po' le cosce ed il culetto che sembra invitante ma solo esternamente non si è levata niente sotto e porta collant colore carne, il Bj x me è semplice ma profondo e di buona intensità, ad un certo punto si stanca si alza e parte di fk profondo, giuro io non me lo aspettavo al primo incontro poi, va be' mi fa piacere anche se ovviamente non è il massimo con un otr, poi riparte di Bj altri 4/5minuti si stanca e riprende di falegnameria visto che ormai era un po' che eravamo lì non mi andava di farmi sgamare, allora mi concentro e cerco di tagliare il traguardo cn Federica mentre lei mi guarda con la faccia da porca e mi mostra la lingua, gli ultimi colpi li lascio fare a lei che sembra felice x esser riuscita a farmi capitolare, salviettine e rivestizione con lo smaltimento a mio carico, ritorniamo al suo ufficio e mi batte il cinque sempre sorridendo, mi è piaciuto il suo modo di fare come tecnica siamo sulla sufficienza risicata ma sembra avere del talento questo è tutto a voi studio e buona figa a tutti ciao
 
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
745
Reaction score
3.887
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eva
Nazionalità: Spagnola ??
Età apparente: 24 dichiarati
Descrizione fisica: altezza 1,67 snella, viso stretto nella norma, capelli castani lunghi lisci , seno n.v., sedere normale , carnagione bianca. profumo non eccessivo .
Attitudine: simpatica, socievole, non molto frettolosa .
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj , R1
Servizi usufruiti:Bj, R1
Durata dell'incontro:15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate sp 32
( ingresso aquarelle) Google Maps

Coordinate: 45.697563,9.129208

LA MIA RECENSIONE

Transitando a notte fonda sulla Novedratese presente in ufficio la ragazza del thread . ( qualche somiglianza all' alb. ANNA pivot )
Alzando la posta in palio sale a 50 per il Bj e R1 poi abbassando la richiesta scende a 30.

Non parla bene l'italiano accento marcato Spagnolo dicendo di abitare a Saragozza , penso 🤔 Albanese / ROM.

All'imbosco risolta prassi economica ,non si è spogliata di nulla di sopra ,
Sotto solo il morbido culo non grande.
Bene il Bj condito di affondi e poca mano .
Messa a pecora tra i sedili , nella penetrazione munita di pareti aderenti non sfondate .
Partecipe sembrata gradire non fingendo molto esterna mugoli prima a bassa voce aumentando in seguito i decibel fino alla mia venuta nel gommino trasparente.

Non navigata, comunque disponibile si è lasciata andare senza lamentele e poca fretta .

Arrivata da pochi giorni ha detto di non sapere se rimane a lungo in questa mattonella.


Saluti a tutti ..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.197
Reaction score
8.672
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eva
Nazionalità: albanese di Durazzo
Età apparente: 24 dichiarati
Descrizione fisica: alta almeno 1.65, fisico pienotto, parrucca castana con frangetta, viso non memorabile con mento un po' adunco, occhi scuri, seni che sono parsi interessanti
Attitudine: ancora un po' inesperta, ma volenterosa e anche sin troppo disinvolta ; italiano embrionale, inglese più che buono
Reperibilità: non facile, per i numerosi mosconi che già le ronzavano attorno

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BBJ, con pochi dubbi che ci sarebbe scappato il CIM (spero perchè senza condom)
Durata dell'incontro: 20 minuti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: rampetta di decelerazione dell'Acquarelle

LA MIA RECENSIONE

Di rientro in Brianza dal ponte festivo, passo a fare benzina su a Vertemate e poi do un'occhiata alle presenze lungo viale Tirana, che sono più o meno regolari, salvo qualche defezione qua e là, tipo la Smartina di Nikki.

Mi sposto a Novedrate, curioso di vedere la nuova "spagnola" e di capire se abbia qualche legame con le arlunesi del team Avis/Cava, ma al primo passaggio di lei nessuna traccia, neppure una bottiglietta.

Faccio un paio di vasche, sto già per arrendermi, quand'ecco apparire una sagoma all'Acquarelle, proprio opposta ad Anissa. La corporatura è simile a quella della sua dirimpettaia, ossia un po' pienotta, e anche di viso non mi entusiasma, ma un giro di giostra può comunque starci, per conoscere la nuova arrivata.

Mi infilo nella breve corsia di decelerazione, lei mi raggiunge e mi spara un trentello, che non è mai musica per le mie orecchie. Riformulo la domanda, ripetendo anche "blow job" in inglese, il rate si abbassa a 20 e allora la invito a bordo.

La ragazzona ha un aspetto un po' ruspante, rispetto ad altre belle di notte del luna park, ma sembra gentile e subito si presenta come Eva, from Albània. Il retrobottega è quasi a km zero come quello di Iris, per cui per il momento non c'e tempo di raccogliere altre informazioni.

Tra l'altro, in uno degli stalli c'è già un'auto con Jona a bordo e allora mi spingo più in fondo. Dubito che Bianca Verdi abbia voglia di scendere in pista anche la sera del 25 aprile, ma se proprio fosse serata "Dirty Dancing", lascio l'onore del primo tango al collega ;)

LA RECE VERA E PROPRIA

Parcheggio, lascio accese le luci di cortesia per il tempo strettamente necessario a consegnarle l'obolo e poi cala l'oscurità.

Intento a tenere d'occhio l'ingresso della via, non bado molto ai preparativi di Eva, che mi carezza brevemente il compare e poi mi trovo china in torsione sul basso ventre. Rispetto al solito, percepisco un'inconsueta sensazione di bagnato sul compare: alla prima breve pausa delle operazioni, do un'occhiata nei Paesi Bassi e, in effetti, il condom non c'è. Difficile capire se sia il suo modo standard di condurre il BJ, se sia una promozione speciale per i primi giorni di lavoro o se sia semplicemente rimasta senza gommini ... ma così è partita e la lascio proseguire. L'impegno non le manca di sicuro, ma la tecnica deve richiedere dei perfezionamenti, se non sento grandi stimoli salire dal compare, nonostante l'assenza del gommino.

Nel mentre, srotolo comunque i miei tentacoli verso destra e inizio a carezzare le sue giottesche rotondità posteriori. Quando capisce che la cosa mi piace, Eva si rigira la minigonna su verso la cintola e si ridispone gattoni, forse anche perchè la leva del cambio o il freno a mano le stavano martoriando le costole. Un paio di minuti dopo, inizia ad avere caldo e si toglie la giacca, mettendo così a disposizione dei miei tentacoli anche la schiena. Nelle mie esplorazioni, mi spingo anche più in su e, nel carezzarle il crine castano, ho l'impressione di una consistenza un po' "stopposa" e che quindi si tratti di una parrucca.

L'azione di Eva procede un po' a strappi, senza un vero e proprio filo conduttore: un po' succhia l'asta, un po' cerca di masturbarla, un po' mi osserva con sguardo da femme fatale, un po' mi prende la mano e tenta di convincere Federica a scendere in campo, ma è ancora troppo presto.

Non saprei dire che cosa non funzioni, ma probabilmente il movimento su e giù lungo l'asta è troppo delicato e senza la necessaria pressione, mancando al contempo anche un'adeguata stimolazione della parte più sensibile del glande, che sia fatta premendolo contro il palato o mulinandoci contro la lingua.

Quando Eva riporta per l'ennesima volta la mia mano alla base dell'asta, le faccio cenno di allontanarsi con la testa, così da riuscire davvero a masturbarla, senza prendere lei a pugni, ops ... pugnette, in faccia 😄

LE SQUADRE RIENTRANO IN CAMPO

Dopo questo breve e anticipato intermezzo federiciano, Eva può riprendere il lavoretto di bocca. Vivendo un po' di rendita della stimolazione fatta da Federica, ora va decisamente meglio di prima, ma la ragazza non riesce comunque a condurmi al climax: la finta brunetta si impegna col su e giù, ogni tanto mi strizza la base dell'asta e i gioielli di famiglia, il compare e i Paesi Bassi sono ormai un brodo di saliva, ma manca la stimolaziome dove servirebbe, cioè sul glande.

I minuti passano, i vicini vanno e vengono (alcuni anche solo a sbiriciare quando Eva sarà riaccompagnata alla mattonella), fortunatamente Bianca Verdi non fa mai la sua comparsa, ma la linea del traguardo sembra lontana.

L'assetto migliore sembra quello del concerto per flauti e manovella e allora proviamo a dare un'accelerata così: Federica serra la base dell'asta ormai tutta appiccicaticcia per la saliva (senza però riuscire davvero a smanacciarla per bene), Eva continua a succhiare la punta, con rumori che si fanno sempre più coreografici. Si parte con un curioso e insistito "Blob ... blob ..." forse dovuto alla deglutizione della salita, per poi proseguire che mugolii che mi fanno temere per un attimo il suo soffocamento.

Ci sono pochi dubbi che sarebbe stato possibile il CIM, dato che nel paio di incroci ravvicinati fra il mio e il suo volto ho percepito una discreta fiatella, ma a un certo punto le chiedo proprio di staccarsi dall'asta, così che io possa masturbarla sul serio e concludere le operazioni. Non mancava tantissimo, perchè con un minuto di energiche piallate riesco finalmente a tagliare la linea del traguardo: cerco di contenere il più possibile l'intensità dell'eiaculazione, così da scaricare il nettare dell'amore sull'addome e da evitare di imbrattarmi tutto.

Con un sonoro "Fuck!", Eva si rende conto di essere rimasta con un'ultima salvietta, che mi passa. Faccio di necessità virtù e prima cerco di asciugare l'asta e il pube, completamente bagnati di saliva, per poi dare una ripulita all'addome. Quando ho finito, le riconsegno la pallottola dell'amore, una volta tanto senza blister e gommino.

LA "SPAGNOLA" DI DURAZZO

Terminato l'incontro e scoperto che parla un ottimo inglese, c'è modo di completare la scheda tecnica. Eva ha 24 anni, viene da Durrës (Durazzo), è in Italia da 10 gg e ci rimarrà per tre mesi, la durata del timbro sul passaporto.

Dato che la sua chioma castana mi era sembrata un po' innaturale al tatto, le domando se sia il suo crine e, come avevo sospettato, indossa invece una parrucca, che dal mio punto di vista le dona più o meno come quella della Maria Greca appena arrivata.

Il tragitto di rientro è un po' piu lungo, ma non c'è tempo per approfondire la conversazione. Le suggerisco solo di mettersi alla fine della corsia di decelerazione, sullo spartitraffico dove c'è il cartello blu con la freccia, così da correre meno rischi lei e da indurre i clienti ad accostare fuori dalla carreggiata principale. Sennò, è quasi certo che i negrii la faranno sloggiare nel giro di pochi giorni ...

Certo che le mie raccomandazioni le siano entrate da un orecchio e uscite dall'altro, le auguro la buona notte, attendo che scenda e riparto alla volta della branda. Dato che la ragazza mi è sembrata un po' troppo disinvolta, il mio compare verrà adeguatamente irrorato di disinfettante, per quanto possa servire dopo 20-25 minuti, prima di cacciarmi sotto alle coperte.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.197
Reaction score
8.672
Dato che alcuni colleghi mi hanno chiesto privatamente il numero di Eva (che non avrei comunque condiviso, senza il consenso della diretta interessata), linko l'inserzione che appare con la sua utenza:


Il tutto nel solo interesse di evitarmi altri messaggi privati sull'argomento ;)

Come direbbero i Mod, ora procediamo solo con nuove rece, perchè in tanti l'hanno sicuramente gia incontrata!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
562
Reaction score
1.190
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eva
Nazionalità: Albanese
Età: 24
Descrizione fisica: Ragazza abbastanza snella con qualche morbidezza come il culo che è piuttosto tondo, non sodissimo ma tonico il giusto, a 90 è un discreto vedere. Capello castano con frangetta, occhi scuri, viso allungato con mento pronunciato. Tette piccole ma presenti. 167 di altezza dichiarata anche se mi è sembrato qualcosa meno.
Attitudine: All'approccio piuttosto amichevole, nei giochi disponibile e remissiva. Una volta rotto il ghiaccio ride e scherza molto in un misto di ita e eng.
Reperibilità: quando l'ho caricata io, nella norma

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1, BBJ
Servizi usufruiti: BBJ RAI1
Durata dell'incontro: ca. 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: 45.697563,9.129208

LA MIA RECENSIONE

Dopo un primo incontro buono ne ho avuto un secondo di ottimo livello.

Eva ha una gran bella attitudine, sia nel social dove ride e scherza e rimane sempre allegra e soprattutto nei giochi dove lascia fare ma allo stesso tempo è molto coinvolta e partecipativa.

Una volta arrivati all'imbosco (piuttosto buio) si sistemano i sedili e le faccio togliere tutta la parte sotto, rimane col reggiseno che pero solleva in modo che possa palparla. Tengo accesa la luce di cortesia, un filo rischioso, ma devo vederla in azione.

Qualche effusione e poi lei a gattoni sul suo sedile inizia con un po' di ball licking mentre io lo intosto per bene con la mano. Nessun problema nel digit di rai1, non bagnatissimo ma sufficientemente umido per giocare con più dita dentro. Alterna il lavoro sulle palle a vari deepthroat e facefuck e alle effusioni, nella maniera naturale ed entusiasta di chi vuole divertirsi anche lei.

Nel facefuck si lascia tenere la testa giu con la mano senza problemi, solo non vuole essere troppo scombinata col copricapo per ovvie ragioni. Qualche raschiata di denti alla base del cazzo e la durata breve delle sessioni di facefuck gli unici nei. Eva comunque dopo essersi sollevata per rifiatare ricomincia ogni volta il lavoro.

Quando si passa a RAI1 si va fuori dall'auto, lei sul sedile in doggy, in piedi da dietro e pure da davanti con lei che si lascia guidare ubbidiente. Tra una fase e l'altra un po' di BJ e ball licking con lei inginocchiata in stile Maria di Concorezzo e presto preso dalla foga sono vicino alla venuta. Avrei voluto finire col CIM ma concludo felice e con l'affanno scopandola da dietro con con lei a piedi nudi sull'asfalto e il tronco appoggiato sul sedile.

Si passa alle pulizie con le salviette umide, un po' di social, qualche effusione di nuovo, e qualche rinnovata attenzione sua verso il mio cazzo e poi possiamo ripartire.

Conclusione: incontro notevole, l'impressione di farlo con un amica arrapata batte sempre e comunque qualunque eccellenza estetica o sigla maialesca concessa fine a se stesse.

Eva mi è sembrata una brava ragazza, simpatica, che per ora si lascia coinvolgere con un attitudine sub che adoro, per i miei gusti l'OTR più interessante che abbia conosciuto negli ultimi 6 mesi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
249
Reaction score
1.117
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eva
Nazionalità: albanese
Età apparente: 24 dichiarati
Descrizione fisica: altezza 1,65 snella, viso nilla di che, capelli parruccati , seno seconda., carnagione bianca.
Attitudine: simpatica, socievole .
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj , R1
Servizi usufruiti:Bj, R1, bj
Durata dell'incontro:20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate sp 32
( ingresso aquarelle) Google Maps

Coordinate: 45.697563,9.129208


LA MIA RECENSIONE
trovo la donzella venerdi sera durante un giro rapido rapido, passo e la vedo con vestritino e calze autoreggenti, giro di boa e sono di fianco a lei, rate solito, ci avviamo all'imbosco.
sistemo le formalita', giu' le braghe, lei copre e comincia a ciupare, buona la pressione, buoni gli affondi, nel mentre tocco tutto il possibile in quanto è praticamente nuda.
si ferma e chiede se sono pronto, le dico di salire lei per cui dopo un attimo su impala su Pippo che ormai è bello tosto, non dura molto ma ci sa fare, si toglie e salgo io in mission, dopo un paio di miniti il dolby è hai livelli di quello usato ad una ventina di km al nameless, sono stanco e le dico di finire ancora di bocca, non fa' storie e finisce cosi'.riconsegno alla mattonella e vado a casina di corsa.
rece un po' striminzita, il motivo pero' c'è:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eva
Nazionalità: Albanese
Età: 24
Descrizione fisica: dal collo in giù potrebbe andare, il viso insomma...
Attitudine: disponibile e volenterosa, nella prestazione ci sa anche fare parecchio
Reperibilità: praticamente introvabile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ, FK
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Incredibilmente riesco a vedere in carne ed ossa Eva per la prima volta, la noto in lontananza appena uscito dalla rotonda e già metto la freccia per accostare. Senza fare domande la invito a bordo, visto che la posizione è veramente brutta.
Indissa un improbabile vestito chiaro che sembra quasi un completo che metterebbe Kim Kardashian per andare in palestra (l'effetto è decisamente diverso) sotto al quale si intravede un completino intimo a fiori.
Il viso invece decisamente non dei migliori, se l'avessi guardata prima di caricarla probabilmente ci avrei ripensato. Non che sia così brutta, ci mancherebbe altro, ma ha dei lineamenti che proprio non sono di mio gradimento.
Mi faccio prendere un attimo dallo sconforto ma non avrei mai avuto il coraggio di riportarla al suo ufficio, spero quindi in una prestazione sopra alla media.
Nel breve tragitto risulta simpatica, curiosa, e abbastanza chiacchierona, e dopo meno di un minuto possiamo già iniziare a spogliarci per passare alla parte più interessante.

Iniziamo bene, in stile Diana di Lentate, qualche carezza e qualche leccatina alle parti basse, il tutto accompagnato da frasi e salutini indirizzati al mio pistolino. Lascia scivolare un pò di saliva e mentre lavora di mano si rialza e mi stampa un bacio con un po' di lingua abbastanza inaspettato.
Inutile dire che sono di marmo e possiamo procedere alla copertura con il preservativo, molto sottile ma un filino stretto e corto.
Altro bacio e inizia col pompino che fin da subito si rivela per i miei gusti ottimo. Succhia bene e in profondità senza stringere nè troppo piano nè troppo forte, lascia colare un po' di saliva quando si stacca un attimo ma poi riprende subito con l'aiutino della mano che si divide tra asta e palle.
Cercherà un paio di volte di metterselo tutto in gola, al terzo tentativo ci riuscirà anche guardandomi poi soddisfatta facendo il gesto del muscolo col braccio, ma alla mia richiesta di rifarlo mi dirà di no. Non so se aggiungendo qualche € avrebbe cambiato idea, ma l'ho vista parecchio provata. Prima volta che in otr una ragazza mi fa vedere un vero deepthroat.
Continua così senza mai risultare monotona, nel frattempo posso toccare tutto il resto senza opposizioni.

Passati 7/8 minuti si rialza stiracchiandosi facendomi capire che entro qualche minuto devo finire.
Stavolta sono io che mi avvicino provando a baciarla, lei non si allontana, anzi, quando mi stacco è lei che torna a cercare la mia bocca, e parte un limone bello duro che durerà per qualche minuto fino a quando vengo nel preservativo aiutato dalla mano di Eva.

Ci puliamo, ci rivestiamo, due chiacchiere, ancora qualche domanda mentre siamo all'imbosco e una volta riaccompagnata all'ufficio ci salutiamo.

Che dire, prestazione ottima con servizi inaspettati, giusto prezzo, peccato per l'estetica non proprio all'altezza della media della ragazze, ma nell'insieme, sommando un po' tutto, non mi è dispiaciuta, anzi. Vedrò in futuro che reazioni avrò vedendola...sempre che la ritroverò libera.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
178
Reaction score
524
Località
Como
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eva
Nazionalità: Albanese
Età: 22-24 ?
Descrizione fisica: peccato per il viso che comunque da un idea di maialaggine che ci sta
Attitudine: disponibile e volenterosa, nella prestazione ci sa anche fare parecchio
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1,FK
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

era da un po di tempo che mi consigliavano di testare questa ragazza, ma un po la pigrizia un po il motto "squadra che vince non si cambia" mi facevano rimandare l obbiettivo. Devo dire che sarei dovuto andare prima. Ho atteso non poco alla mattonella con timore arrivasse qualche squadrone tipo negri, bianca verdi a farmi la festa invece per fortuna è andato tutto liscio. Carico la ragazza che sembra subito disinibita e a suo agio.
L imbosco è veramente vicino, e non si perde tempo. Opto per l opzione 30, devo dire lei si spoglia quasi completamente e ti guarda con quel suo viso che pur non essendo bellissimo ispira proprio porcate! comincio a menarmelo un po da me mentre prendo il suo viso e lo avvicino al mio e con mia sorpresa (ma neanche tanta vista le rece precedenti) mi spara di sua iniziativa la lingua in bocca.. dopo poco lo incappuccia e si da da fare di bocca mentre io faccio un po di dirty talking. Sembra specializzata negli affondi, non ho quasi mai visto una otr di sua iniziativa andare cosi fino in gola..incredibile. Siccome dopo poco son gia pronto le dico di mettersi a candela sopra di me, li sento gia che dopo poco potrei venire quindi le dico di cambiare a missionaria dove finirò venendo con un po di FK.

Che dire...è notevole, se il tipo piace è da ritornare.. e si ci ritornerò
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
11
Reaction score
7
ieri sera viste le recensioni ho atteso diverso tempo ma mai pervenuta, magari è già in vacanza....
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.149
Reaction score
3.137
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
50
Reaction score
156
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eva
Nazionalità: Albanese
Età: 22-24
Descrizione fisica: magra, tettine, un viso terribile ma da porca
Attitudine: simpatica, molto scenica nell'atto
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: Google Maps

Parecchio incuriosito dalla giovinezza decantata e dal fatto che di tanto in tanto mollasse nella foga dell'amplesso un bel pomicione, decido di sconfinare leggermente oltre Cermenate andando a fare un assaggino di carne nuova, fresca.
Devo dire che ho avuto un culo della madonna. Faccio un giro rapido della rotondina puntando il mirino dove dovrebbe sostare ma non la vedo. Decido quindi di prendere il viale e buttare un occhio per confermarne la presenza, ma appena fatta la discesina che dal vialone induce poco sotto, nel parcheggio del capannone, la trovo che se ne sta ritornando a piedi alla mattonella, probabilmente smollata di da un collega che non voleva dare nell'occhio risalendo sulla via principale.
Senza nemmeno chiedere quanto fosse la carico, e partiamo all'imbosco vicinissimo.

Verso il classico trentello, mi denudo, e attendo che la nostra Eva prepari tutti i ferri e si denudi a sua volta.
Si comincia con un buon boccaglio. Una ciucciatina veloce per poi schiaffarselo tutto in gola e cominciare a fare su e giu in maniera piuttosto notevole. Tra me e me penso che varrebbe la pena tentare un BBJ, ma mi devo concentrare o capitolo.
Riporto l'attenzione su, e riprendo il controllo della situazione... Allungo una mano, cerco il pertugio e accarezzo la clito, pare gradire.
Dopo un po' è lei che mi invita alla monta, e non dico no.
Mi butto sul sedile del passeggero, sfruttando lo spazio generoso del mio suvvettino, e puccio il biscotto.
Ahi. O è bagnata come un lago (cosa che dubito), o la signorina utilizza del lub in quantità industriali in pre - gara, come molte colleghe black.
Cerco di rimanere concentrato, il suo viso non aiuta. Aspetto in vano che prenda l'iniziativa e mi infili 3 metri di lingua in bocca ma non succede, alchè la prendo per il collo e la tento. Ma lei mi guarda ridendo, e scuote la testa. Boh, probabilmente non gli piaccio, pazienza.
Picchia e mena, picchia e mena, sento poco e nulla, tanto che nonostante proviamo diverse posizioni comincia a diventar floscio.
Decido quindi di metterla a pecorina, e cerco un po' di turgore osservando quel bel panorama.
E' superefficace! come diceva un giochino degli anni '90. Torno duro in 4 e 4 8, lo riabbocco, e termino con uno sprint finale di 3/4 minuti che mi fa sudare tutti i liquidi rimasti in corpo.

Se penso a tutto quello che devo ancora testare in quella zona, non credo di aver motivi per tornare.
Esperienza ne positiva ne negativa.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
70
Reaction score
369
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eva
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 24 dichiarati
Descrizione fisica: alta circa 165 cm, viso così così, mento un pò pronunciato, occhi scuri, tette una seconda, partucca castana.
Attitudine: simpatica, socievole, disponibile e non frettolosa. Nella prestazione ci sa fare parecchio. Italiano nella media, parla anche spagnolo
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ, DFK
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: rampa di decelerazione, ingresso acquerelle
45.697563,9.129208

LA MIA RECENSIONE
Lascio passare il maltempo e dopo di che mi dirigo in zona Novedrate, dove più o meno sono tutte presenti. Faccio qualche vasca per studiare meglio la situazione e noto che Eva è una delle poche assenti, amen me ne farò una ragione. Verso le 22.30 però intravedo una sagoma provenendo dal senso opposto, rapida inversione alla rotonda ma un collega la sta gia intervistando e presto ripartirà direzione imbosco. Attendo 10/15 minuti e Eva è nuovamente in postazione. Rapida intervista e la invito a bordo. Durante il percorso per arrivare all'imbosco è molto social, chiede di poter scattare una foto alle sue nuove scarpe, ed io acconsento senza problemi. Nel mentre arriviamo all'imbosco che devo dire è abbastanza vicino e lontano da occhi indiscreti (piccola nota: era tutto allagato per via del temporale, ma nessun problema dato che non preventivavo di uscire dalla macchina)
Una volta svolte le formalità, Eva si sveste rimanendo in reggiseno e mutande. Prende il profilattico e prima di metterlo saluta il birillo con un po' di dirty talking. Una volta indossato inizia un pompino molto interessante con diversi affondi e tentativi di deeptroath. Dopo circa 1 minuto inizia anche a leccare le palle e il pompino inizia a farsi sempre più salivato. Poco dopo di sua iniziativa si alza e mi stampa la lingua in bocca dando inizio ad un lungo DFK durato almeno 2 minuti, nel mentre lei mi sega. Di nuovo, inizia una nuova fase di pompaggio che però non dura molto visto che io sono quasi al limite, allora io le chiedo di fermarsi un attimo e di limonare ancora un po'. Ovviamente richiesta subito soddisfatta e mi stampa ancora due metri di lingua in bocca, nel contempo lei mi sega e poco dopo vengo copiosamente nel gommino mentre ancora stiamo pomiciando come due fidanzatini.
Ci rivestiamo, e nel mentre si parla del più e del meno, mi chiede che lavoro faccio, si parla dell'estate e io le domando da quanto tempo sia qui: dichiara poco più di 3 mesi.
Riavvio il motore e la riconsegno alla mattonella. Il tempo di fare un 180 alla rotonda del blue e tornare indetro, era gia sparita. Rifiuti a mio carico
Conclusioni: esperienza molto positiva, la ragazza è socievole e non mette fretta.
Un saluto.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eva
Nazionalità: albanese
Età apparente: 24 dichiarati
Descrizione fisica: altezza medio piccola 1,65, fisico normale con fianchi rotondetti, parrucca castana con frangetta, mento pronunciato, seni seconda scarsa
Attitudine: GFE con ardore
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: 45.697480, 9.128973

LA MIA RECENSIONE:

Quella sera avevo voglia di una bella pecos all’aperto e passando sulla Novedratese noto in postazione Eva, evento piuttosto raro e decido di farne conoscenza… Accosto e l’inquadro meglio: veste sneakers con zeppe (che noterò solo alla fine), leggins corti neri e toppettino bianco, viso poco attraente ma sorridente… La ragazza non fa nulla di più per attirare l’attenzione e se non fosse per le rece lette non mi sarei fermato e solo per questo motivo decido d’invitarla a bordo.

Scendiamo la rampa ed incrociamo un collega che evidentemente è stato bruciato sul tempo… E’ un tuo cliente? le chiedo… Lei sorride… probabilmente si… Eva si dimostra subito easy, dice di essere stata punta dalle zanzare e di essere tutta sudata… d'altronde la temperatura del display indica 27°. In breve raggiungiamo l’imbosco che sembra tranquillo e appartato. Si presenta come Eva dall’Albania con l’accento sulla ‘a’. Lei non perde tempo e comincia a spogliarsi, io cerco le rose e le porgo un biglietto arancione, mi fa un sorrisetto malizioso… vuoi il resto? Lasciando ad intendere che ci potrebbero essere servizi extra, ma io non indago, lei non propone e così mi porge correttamente il dovuto…
Noto subito che in fondo alla via passa un’auto immagino per accertarsi che la tipa sia presente all’imbosco… Eva scopre subito anche le tettine, una seconda da teen con capezzolo ben eretto… le accarezzo e sono imperlate di sudore., cosa che non mi dispiace, anzi aiuta a rendere più caliente la serata… Le accarezzo saggiandone la consistenza e stuzzicando i capezzoli… Nel frattempo Eva si rialza e mi chiede com’è la vita… Non mi sembra il momento di disquisite sulle gioie e i dolori dell’esistenza anche perché il compare veniva in quel momento esposto… Lei lo saluta simpaticamente per nome, dando anche a lui la giusta considerazione, gomma con abilità e parte subito a prenderselo in gola fino a dove può…

Le letture precedenti mi tolgono l’effetto sorpresa ma non il piacere della stimolazione… Eva è in ginocchio sul sedile di fianco a me e posso cominciare a saggiare il culotto che è bello tondo ed è piacevole da accarezzare… aumenta la libido… Lei intanto continua il suo lavoretto con parecchi affondi, qualche pausa, molto uso di saliva, io la gratifico ed la incito con complimenti, l’invito ad accarezzarmi i gioielli e lei prende la palla al balzo per baciarmeli con dedizione… L’azione è molto coinvolgente e piacevole giusto preludio per il secondo atto… Nel frattempo con la coda dell’occhio notavo che un’auto continuava a pattugliare l’imbocco della via, deduco che deve essere il collega a cui avevo soffiato la girl che ci marca stretto per non farsi sfuggire di nuovo la preda… ma resto vigile…

E’ lei che mi propone di uscire fuori dall’auto per una bella pecos, si porta sul mio sedile poggia i piedi nudi a terra e mi propone la vista del suo bel culetto piegato a 90...
Qualche tocco di mano amica per intostare a dovere il compare che quella sera era piuttosto cattivo e la faccio mia con decisione… Non ci siamo con le altezze e preferisce mettersi a pecos con le ginocchia sul sedile… posso sfruttare le sue maniglie dell’amore per una prega vigorosa e comincio la mia cavalcata con sempre maggior impeto… Eva non è silenziosa, tutt’altro… mugola che è un piacere e ciò aumenta la mia eccitazione… Poco dopo i fari dei un’auto puntano l’ingresso della via… Deduco sia sempre il solito, ma comincia ad infastidirmi… Eva approfitta per tirare un attimo il fiato, riprendiamo con la cavalcata e posso sentire la schiena di Eva che comincia ad imperlarsi di sudore… continua a mugolare e sembrano gridolini di piacere sinceri… La ragazza si lascia sbattere che è un piacere, anche con intensità ed ad un certo punto sento una sensazione strana… Mi sfilo per controllare se il condom è integro… tutto ok, era solamente risalito… Verifica anche lei e possiamo ripartire per un’altra cavalcata non senza aver notato l’ennesimo giro del collega… altra intensa sessione e quando mi rallento un attimo per riprendere il fiato Eva si stacca dicendo basta non ce la faccio più rientrando in macchina e dando l’impressione di gettare la spugna… cominciando a cercare le salviettine nella borsetta…

Non mi perdo d’animo e le chiedo di sdraiarsi supina, lei mi ascolta e comincio ad accarezzarle le cosce fino alla fragolina che è ancora dischiusa… La stimolo con le dita mentre Federica si occupa del mio compare…
Dopo un attimo d’abbandono Eva dimostra la sua buona attitudine cercando con la mano il mio petto per stimolarmi i capezzoli… per poi riprendere tra le sue labbra il compare, avendo intuito dai miei geniti che ero prossimo a tagliare la linea del traguardo… accompagnandomi in una dolce venuta….

Lei si deterge come può fonte, collo e corpo con le salviettine, offrendone quello che serve anche a me, risistema un po' il trucco, si riveste reindossando i pantaloncini, non era meglio una minigonna le chiedo?… ma lei mi dice di no… senti sono di gomma invitandomi ad accarezzarli… Sento ancora caldo al solo pensiero. Mi dice che porta la parrucca perché i suoi capelli sono corti… un maschiaccio…
Quando riprendiamo la via del suo ufficio, stranamente il rompiballe non c’è… ma non faccio in tempo ad accostare che eccolo arrivare di gran carriera… evidentemente preoccupato di farsi soffiare di nuovo la prediletta…
 
Commenta
Alto