[RECE] EVA - OTR - VICENZA

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
763
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: eva
Nazionalità: rumena
Età apparente: 33
Descrizione fisica: circa 1,60 con viso carino, capelli lunghi scuri, tette una 4a rifatta abbastanza bene, sedere un po' oversize rispetto ai fianchi
Attitudine: tranquilla, fa il suo
Reperibilità: serale, dall' imbrunire

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Bj, bbj (ma si va diretti a 100!), rai1, daty, 69....no fk, no rai2, non so cob e cim (non chiesti)
Servizi usufruiti: daty, Bj, rai1
Durata dell'incontro: 16'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: viale Verona al distributore
Coordinate:
76 Viale Verona

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un lungo "inseguimento" dovuto ad un'intervista con lei un po' scazzata (lunatica?) che ovviamente non ha portato a nulla (anche perché avevo chiesto solo bbj e lei mi ha detto che per quello, con o senza rai1, è sempre 100....) e poi continuato per sua assenza causa ritorno pasquale prolungato in patria, riprovo l'assalto alle più grandi tette attuali di Vicenza e la carico al volo dal benzinaio sapendo ormai dei suoi servizi e rate, anche perché il carico in viale Verona è a rischio luci blu come un po' tutta la zona dei vialoni che rinominano la sr11.
Chiedo sommessamente fk.....ma dice no, baci dal petto in giù. Così prendo il menù base tutto coperto (era una vita che.....ma volevo quelle tette)
Sapevo ricevesse in zona, ma non nel sempre fatidico puttanaio del cavalcavia.....pazienza. L'appartamento è quello centrale, il più piccolo rispetto al ben noto pentavani.... è quello delle sue immediate vicine di ufficio, non quelle della zona stube o inizio viale San Lazzaro.
Lei va in bagno, io sono freschissimo di doccia.....mi godo queste splendide tette, 4-5a....bel capezzolo ....ma troppo belle e allora chiedo....rifatte!!! Però risultano morbidamente polpose e quindi un piccolo plauso al chirurgo....mi ci perdo un bel po.....ho via libera al fingering dell'1, non del 2....poi scendo alla sua depilatissima patatina e quindi via di Bj che non so più giudicare dopo annate di bbj.....forse lustri interi!! Ma me lo fa indurire anche se non va avanti molto chiedendo di scopare....credo comunque avrebbe continuato, su mio diniego al trombo.....la piazzo sopra, ovvio, per godere dei meloni e poi la giro a pecorina dove, mancando il cim all'appello (non so se lo fa), riesco a venire senza troppi problemi anche grazie si movimenti del suo bacino.
Ecco ...il suo culo stona parecchio col resto del corpo ...lei è un po' tozza, una taglia M piuttosto soda (non dimostra 30+ anni assolutamente e nemmeno di essere mamma da parecchio), ma il sedere è un po' eccessivo, e forse è proprio quello (ma forse anche no) che rende la sua camminata un po' coi piedi che si guardano. Peraltro.....in top, giacca jeans, calzamutanda (senza mutanda 😁) a rete ricoperta dagli shorts con un po' di ciapet di fuori (come il petto 😍) bene o male lo sguardo lo attira.
A differenza della prima intervista risulta anche piacevole nel social (comunque non lunghissimo), mentre durante il lavoro non è teatrale, forse un pelo distaccata che è un po' il marchio di fabbrica delle ragazze di zona. Ma non va di corsa (credo che il limite siano 20'....). Lavaggi veloci e lei si fa due passi a piedi.
Rivederla? Se troviamo una quadra economica sul bbj.....ma pare non ci sia margine come la sua precedente di posto di molti mesi fa (ricorderete la bellissima skinny che parlava inglese): evidentemente li la pompa sushi ha un valore prestabilito....😆
Quindi...... vabbè.....6+...6e mezzo.

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia.
 
Alto