[RECE] - Eva - Roma - Puntotrans

Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/eva_latina/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: latina
NAZIONALITA': latino americana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI:un po di tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE : attiva e passiva

conosco Eva da parecchio tempo ed ogni tanto vado a trovarla in quel del pigneto. L'ultimo incontro risale al tardo pomeriggio di qualche giorno fa. Rispetto all'ultima volta l'ho trovata leggermente piu ingrassata e frettolosa (ho scoperto dopo che doveva uscire ) anche se nell'insieme l'incontro non è andato male. Bbj reciprochi, 69 , e anal reciproco (prima io a lei e poi lei a me). La settimana prossima parte per il suo paese e tornererà per fine gennaio 09.

So che non piace a tutti ma per me resta sempre una meta fidata.


Sono molto attratto da Ivana (la bionda) di punto trans, qualche info al riguardo?

alla prossima!!!!
 
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
50
Reaction score
0
So che non piace a tutti ma per me resta sempre una meta fidata

l'importante è che per te sia affidabile, i giudizi altrui sono indicativi, i tuoi personali fondamentali.
Grazie dell'apporto! :good:

alcune domandine collaterali: a dote come sta? rate? è tendenzialmente più ativa o passiva?
grazie anticipatamente x le info.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
tg_lover ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/eva_latina/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: latina
NAZIONALITA': latino americana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI:un po di tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE : attiva e passiva

conosco Eva da parecchio tempo ed ogni tanto vado a trovarla in quel del pigneto. L'ultimo incontro risale al tardo pomeriggio di qualche giorno fa. Rispetto all'ultima volta l'ho trovata leggermente piu ingrassata e frettolosa (ho scoperto dopo che doveva uscire ) anche se nell'insieme l'incontro non è andato male. Bbj reciprochi, 69 , e anal reciproco (prima io a lei e poi lei a me). La settimana prossima parte per il suo paese e tornererà per fine gennaio 09.

So che non piace a tutti ma per me resta sempre una meta fidata.


Sono molto attratto da Ivana (la bionda) di punto trans, qualche info al riguardo?

alla prossima!!!!

Se parli di questa http://puntotrans.com/Transex/ivana_roma/index.htm
ne ho sentito parlare molto bene, a quanto ne so è molto porca pulita ed educata, riceve in zona prenestina precisamente in via brancaleone, di più nin so....
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
per quanto riguarda eva, è tendenzialmente piu attiva anche se non disdegna essere passiva.
La dote è buona, non ho idea di quanto possa essere lungo e largo (forse sui 18-19) e lo usa molto bene. Se ti interessa fa bene anche la padrona e per chi piace fa anche travestitismo.


grazie a stefano per le info su Ivana, penso sarà la prossima...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
tg_lover ha scritto:
per quanto riguarda eva, è tendenzialmente piu attiva anche se non disdegna essere passiva.
La dote è buona, non ho idea di quanto possa essere lungo e largo (forse sui 18-19) e lo usa molto bene. Se ti interessa fa bene anche la padrona e per chi piace fa anche travestitismo.


grazie a stefano per le info su Ivana, penso sarà la prossima...

Grazie anche a te su Eva anche se sarà sulla piazza da 10 12 anni io non ci sono mai stato non so perchè ma non mi attira....de gustibus.. :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrice allegata.
 

Allegati

  • trans, transex e travestiti Punto Trans - annunci di trans www.puntotrans.com_1271626339759.zip
    55,5 KB · Visite: 94
Commenta
Alto