[RECE] Eva trans - Cosenza - Ebakeca

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/trans-cosenza/LA-FEMMINILITA-DI-EVA-E-LA-VIRILITA-DI-ADAMO--1086364
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NOME INSERZIONISTA: Eva - Lucrezia - Stella
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 27 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm, magrissima, fisico tonico
ATTITUDINE: simpatica e chiacchierona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no


Ultimamente in città sono presenti travoni, travelli, fakes, trans sconosciute, e trans che non mi attirano...per cui resto all'asciutto. La mia voglia però è tanta, e finalmente tra i vari siti locali trovo l'annuncio di tale Eva, che a giudicare dalle foto sembra l'unica decente tra le poche presenti a Cosenza. Come al solito in giro non ci sono info e non mi sforzo nemmeno di chiedere notizie perchè tanto immagino che nessuno dei miei concittadini è in grado di darmene. Quindi, come spesso accade, faccio da solo. Il primo contatto telefonico è già determinante. La tipa al telefono infatti, si mostra cordiale e simpatica, con voce femminile e squillante e con un italiano quasi perfetto! L'approccio telefonico per me è un dettaglio importante, perchè già posso intuire con chi avrò a che fare. Infatti se una trans è già scazzata al telefono preferisco non rischiare. Ma non è il caso di questa "ragazza" perchè aveva voglia di chiacchierare come se fossimo due amici di vecchia data :biggrin: e così mi sono deciso di andarla a trovare. Arrivo a destinazione (in una già nota location di Rende), mi apre senza nascondersi dietro la porta e così noto che lei è ancora meglio dal vivo che nelle foto. Nell'annuncio infatti sembra più grande di età, ma evidentemente non è così, dimostra un 27 anni circa. Lei è ben curata, ha un fisico molto asciutto, magrissima ma tonica, con seno rotondo e sodo, capelli lisci sciolti: mi accoglie con vestiti trasgressivi (calze a rete, minigonna, truccata, ecc.) e appena mi accomodo dentro inizia a parlare come se mi conoscesse da tempo. E' una gran chiacchierona! Probabilmente si comporta così perchè vuole mettermi a mio agio!

Mi fa spogliare, e mi chiede cosa voglio fare (io cmq glielo avevo già detto al telefono). Lei si sfila il perizoma ed il suo fratellino è ancora addormentato, mi afferra dai capelli e mi "ordina" di prenderglielo in bocca e di spompinarla per bene, in modo tale da farlo diventare duro. I preliminari vanno avanti per qualche minuto, e il suo giocattolo è di buone dimensioni: non molto lungo (sarà sui 18 cm), ma abbastanza grosso alla base e più sottile verso l'alto, con cappella piccola. E' pulita e profumata, vuole che glielo prendo tutto in bocca fino alla gola ma non ce la faccio. Durante questi "preliminari", però, risponde continuamente al telefono e questo non mi piace. Dopo un pò mi chiede il culo, io le ricordo che non sono passivo come le avevo già spiegato al telefono, o meglio non riesco ad esserlo, così lei mi chiede se può accarezzarmi il sedere perchè vorrebbe "esplorarlo". Io acconsento, e lei se ne approfitta per lavorarmi il buchetto con le sue dita. Prende un profilattico, lo ricopre di cremina e infila prima un dito, poi due, poi tre :mega_shok:fino a quando non sono costretto a fermarla perchè sento dolore. Lei mi fa: "dai, sono già entrate 3 dita, posso provare a scoparti, faccio con delicatezza". Tutto questo mentre io la stavo spompinando. Lei era eccitata, aveva attenzione solo per il mio culo e infatti il suo cazzo era durissimo. Voleva solo scoparmi perchè mi diceva "fammi provare", ma io sapendo già che non ci riesco mai ho rifiutato (adesso però me ne pento, forse con quella forma il suo cazzo era l'ideale per prenderlo senza subire grossi "traumi").

Così siamo andati avanti con un 69 (lei però mi ha succhiato coperto), e mentre andavamo avanti lei continuava a parlare e a farmi domande sulla mia vita privata. Questo suo atteggiamento mi ha fatto pensare che fosse frettolosa nei modi, quasi come a volermi fare sborrare subito. Ad un certo punto voleva che le leccassi il culo, ma questa è una pratica che nel sesso mercenario non mi piace fare. Di bocca cmq è abbastanza brava, così dopo un bel pò di lavoro orale reciproco sono eploso. La visione delle mia sborra probabilmente l'ha eccitata ancor di più perchè subito dopo ha sborrato anche lei sulla mia faccia, non in grandi quantità.

Come già detto, dal suo atteggiamento pensavo di avere a che fare con una tipa frettolosa che non vedeva l'ora di sbattermi fuori, ma dopo le pulizie di rito infila una mano nella mia maglia, mi accarezza il petto e il suo cazzo è di nuovo in tiro. Tra una chiacchierata e l'altra me lo infila di nuovo in bocca e andiamo avanti per un'altra decina di minuti, sempre con lei che continua a chiacchierare. Che tipa strana e particolare! :rofl: Poi mi consente di usare il bagno per potermi rinfrescare e mentre mi piego sul lavandino per sciacquarmi la faccia appoggia il suo cazzo sul mio culo!!! Mi dice che aveva voglia, che con gli uomini preferisce essere attiva e che avrebbe voluto scoparmi. Poi mi ha fatto altre domande, insomma come ho già detto è una tipa che parla tanto, e lo fa persino durante il rapporto sessuale.

Non so se giudicarla un'esperienza positiva o negativa, da una parte il suo continuo chiacchierare mi fa pensare che abbia fretta di concludere, da un'altra penso sia solo un modo per conoscere meglio il suo cliente. Boh, chi lo sa! Per il resto non posso lamentarmi, lei è pulita, curata e anche economica! Abbiamo fatto tutto per 70 rose, non ho neanche trattato il rate e lei da questo punto di vista non ha mai fatto storie. E' sempre stata cordiale dall'inizio alla fine, una tipa davvero tranquilla. Vorrei tornarci perchè come ho già detto mi sono pentito per non aver provato a prenderlo dietro, forse il suo cazzo appuntito sarebbe entrato senza grossi dolori.

ps. in casa era da sola, ma con lei c'è un cane di piccola taglia.


se avete domande da fare fate pure :bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #2
tel.: 33974756xx
 

Allegati

  • eva1.jpg
    eva1.jpg
    30,5 KB · Visite: 155
  • eva2.jpg
    eva2.jpg
    18,1 KB · Visite: 147
  • eva3.jpg
    eva3.jpg
    63,5 KB · Visite: 213
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #3
altre foto
 

Allegati

  • eva4.jpg
    eva4.jpg
    81,9 KB · Visite: 254
  • eva6.jpg
    eva6.jpg
    37,8 KB · Visite: 243
  • eva5.jpg
    eva5.jpg
    26 KB · Visite: 271
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
Bella rece, se viene in sicilia proverò anche io, ultimamente qua da noi c'è una sfilza di fake da far paura. Che dura la vita del punter.....:sad:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #5
Ti capisco wow39, anche in Calabria recentemente stanno arrivando fake e travelli....basta anche consultare bakecaincontri per farsi un'idea. Questa Eva non sarà certamente una top-trans, ma a mio avviso è l'unica veramente femminile, curata e pulita attualmente presente sulla piazza. Poi sia chiaro, non è il massimo della safadaggine perchè alcuni servizi non me li ha offerti: non si fa baciare, non si fa leccare il seno e non succhia cabrio. Ama invece il ruolo di attiva, peccato che non sono adatto, forse mi avrebbe fatto divertire di più.
 
Commenta
Alto