[RECE] EVELIN - PERUGIA - BAKECA

Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... kj12161878

CITTA' DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Evelin
NAZIONALITA':non ricordo
ETA':N.D.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: attiva/passiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Cosi' come da foto, nessun ritocco
ATTITUDINE: Molto socievole
REPERIBILITA': N.D.

LA MIA ESPERIENZA:

Navigando su PG BAKEKA, ho visto che ha messo l’annuncio EVELIN, in passato sono stato da lei un paio di volte. La ricordo gentile e socievole. Molto ben curata e graziosa nei modi di fare. Non disdegna la parte attiva anche se la dote è :good: a chi è alle prime armi da passivo. Le piace farsi prendere con foga e si rifà allo stesso modo quando è attiva con tanto di venuta sul viso. Non mette fretta.

LE MIE CONCLUSIONI

Ottima sopratutto a chi è alle prime esperienze da passivo.
 

Allegati

  • Evelin.zip
    151,2 KB · Visite: 328
Registrato
24 Dicembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
I link riportati non sono più disponibili ma credo che la tipa si faccia chiamare in vari modi oltre a Evelin(bakeca) anche Selene(bakeca) o Morena(perugiatrasgressiva).
Io l'ho caricata otr circa 6-7 mesi fa e devo dire che le foto sono reali, molto molto carina, ma veramente molto vanitosa e non smette un attimo di parlare di se stessa.
Comunque la mia esperienza è stata senza infamia e senza lode x 50 rose bj e scopata. Consiglierei la girl a chi ama trans passive e molto femminili.
Tanto Vi dovevo, alla prossima.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... kj12161878

CITTA' DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Evelin
NAZIONALITA':non ricordo
ETA':N.D.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: attiva/passiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Cosi' come da foto, nessun ritocco
ATTITUDINE: Molto socievole
REPERIBILITA': N.D.

LA MIA ESPERIENZA:

Navigando su PG BAKEKA, ho visto che ha messo l’annuncio EVELIN, in passato sono stato da lei un paio di volte. La ricordo gentile e socievole. Molto ben curata e graziosa nei modi di fare. Non disdegna la parte attiva anche se la dote è :good: a chi è alle prime armi da passivo. Le piace farsi prendere con foga e si rifà allo stesso modo quando è attiva con tanto di venuta sul viso. Non mette fretta.

LE MIE CONCLUSIONI

Ottima sopratutto a chi è alle prime esperienze da passivo.

ciao zzind!! buon natale......ma in che zona riceve ?
un' altra domanda se mi posso permettere...ma nelle famose zone menzionate, penna lager etc etc.....c''e sempre qualcosa , o e' una moria assoluta??
grazie !!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
index: 37030670xx

foto recenti


 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    56,1 KB · Visite: 144
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,5 KB · Visite: 148
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #7
Guarda non sono di Perugia, ma all'epoca si trovava in zona tranquilla, in fondo a 7valli.
Purtroppo non frequento assiduamente PG come in passato, cmq martiri dei lager era deserta, d'altronde in piena citta', Penna ci dovrebbe essere sempre qualcosa. Piu' di cosi non so che dirti. Spero che qualche PG DOC possa esserti piu' di aiuto.
 
Commenta
Alto