[RECE] EVELIN - REGGIO CALABRIA - PUNTOTRANSEX

Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotransex.com/1842/
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NOME INSERZIONISTA: Evelin
NAZIONALITA': ?
ETA': 20-25 …..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: cosi cosi
SERVIZI OFFERTI: bj-hj
RATE DI PARTENZA: -
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Tipico trav senza culo e senza tette, anche se nel complesso non è sgradevole, viso accettabile
ATTITUDINE: gentile al telefono ma scontrosa al primo impatto tutto sommato tranquilla e sufficiente nella safadagine
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno

Ho incontrato la sopracitata alcuni giorni fa in una dignitosa e pulita location nel centro di Reggio Calabria! Iniziamo col dire che non è come nelle foto che sono state manipolate in profondità per farla apparire femminile e super dotata! Lei in realtà è un travone con un cazzo dalla cappella piccola e fina che non supera i 18 centimetri. Comunque sforzando le meningi è riconoscibile come la brutta copia delle persona che appare nell'annuncio! Il giudizio estetico sul travone non è però negativo: non ha peluria, ha un viso gradevole e femminile, diciamo che con un buon processo di miglioramento estetico potrebbe diventare una buona trans!

Il nostro rapporto si è svolto in piena e assoluta tranquillità, lei è tranquilla non mette fretta e fa bene i compitini assegnati! Io sono stato passivo e mi sono limitato a un blowjob covered con sua venuta nel capuccio! inizialmente ad alcune mie domande preliminari si è girata con toni poco costruttivi per il buon prosieguo del rapporto ma poi si è normalizzata anzi ha emanato un relax interiore ed esteriore difficile da percepire in una trans!
Sembra abbastanza pulita anche se nei miei colpi di mano iniziali per alzare bingo bongo ho notato residui di carta igenica dovuti a precedente pulizia, ho invitato la signora ad accomodarsi in bagno e lei scusandosi si è rilavata nuovamente il coso!

Il suo coso non è corto anzi si aggira sui 17 centimetri non grosso ma forse leggermente fino la cappella è piccola (non come quella nella foto) il glande ha una striatura bianca questa caratteristica è tipica in alcuni esemplari :biggrin: mulatti!

Ripeto il rapporto è andato liscio liscio lei dopo tutto il mio impegno si è pure ingrifata lasciandosi trasportare al mo credo lodevole pompino dimostrando una calma che ha me piace veramente tanto ma bisogna considerare le foto manipolate e dichiarazioni assurde sulle misure.
VOTO 6 meno meno meno meno
p.s
ID del suo annuncio non più attivo su piccole : 25533
numero telefonico 38024708xx
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
dai, non è andata male, tutto sommato è stata un'esperienza utile! Bravo :good:
 

Allegati

  • evelin.rar
    201,1 KB · Visite: 90
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza

Allegati

  • evelin1.jpg
    evelin1.jpg
    55,3 KB · Visite: 89
  • evelin2.jpg
    evelin2.jpg
    79,5 KB · Visite: 90
  • evelin3.jpg
    evelin3.jpg
    28,6 KB · Visite: 142
Commenta
Alto