[RECE] Evelin Trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
23 Settembre 2021
Messaggi
26
Reaction score
43
Età
53
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3452209166 - 34522091xx
Riferimento internet (link):Roma: TOP TRANS EVELIN SOFIA ? SONO UNA RAGAZZA DAVVERO FAVOLOSA...ELEGANTE DOLCE...SENSUALE...PIENA DI VOGLIE E DESIDERI??
Conformità dell'annuncio: è lei ma vent'anni dopo (ma forse più)
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Evelin
Nazionalità: argentina
Età apparente: sulla cinquantina
Descrizione fisica: alta, corpulenta, abbastanza sfatta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L ma a me non interessa, essendo attivo
Attitudine: abbastanza esperta, diciamo "di mestiere"
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60 euro
Compenso concordato 60 euro
Servizi offerti: hj, bj, 69, rai2
Servizi usufruiti: hj, bj, 69
Durata dell'incontro: 30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: abbastanza facile
Igiene dei locali: media
Presenza di barriere architettoniche: secondo piano, ascensore

LA MIA RECENSIONE
Allora, giacché nel forum -giustamente- bisogna recensire anche i fake o le "sole", e questo per correttezza verso gli iscritti, pubblico questo mio "incidente" accadutomi circa una settimana fa con un'escursione nel mondo dei trans. Dunque leggo l'annuncio e invogliato dalle foto e dalla location situata abbastanza vicina al mio quartiere, telefono: mi risponde la solita voce da trans, forzatamente sensuale e, con molta gentilezza, mi comunica tariffa e luogo dell'incontro.
Dopo poche ore mi reco da lei; mi apre una figura alta e massiccia, con il viso esasperatamente truccato, con tanto di ciglia finte, il fisico grassoccio e di chi ha ampiamente superato i quarant'anni. Ormai mi rendo conto di essere anch'io caduto nella classica "sola", ma purtroppo è tardi per tirarsi indietro per cui decido di pagare, visto anche il compenso accettabile.
Chiedo di fare tutto protetto e iniziamo il rapporto. Lei si fa baciare il seno, esageratamente gonfiato, quindi iniziamo i reciproci toccamenti e carezze, poi hj e bj; io però ho solo il desiderio di terminare al più presto, per cui propongo un 69 e concludo la sessione. I soliti social, parlando del più e del meno, poi cordiali saluti. Ovviamente mai più ci tornerò. Devo dire che ne ho abbastanza le tasche piene di trans sudamericani, con i ladyboy asiatici non ho mai avuto fregature, tutte corrispondenti alla realtà., per cui penso che ricorrerò solo a loro nel futuro. Un saluto.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,7 KB · Visite: 47.024
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Settembre 2021
Messaggi
26
Reaction score
43
Età
53
  • Creatore Discussione
  • #5
Cari amici, penso che un Forum serva, oltre che a recensire piacevoli incontri, anche a dare notizie di fake e "sole", in modo che altri utenti evitino di cascarci. Anzi, forse la parte più importante di un Forum sia proprio la recensione negativa, o perlomeno oggettivamente critica.. Un saluto.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
192
Reaction score
460
Località
Roma

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.589
Reaction score
2.639
Località
Fvg
Cari amici, penso che un Forum serva, oltre che a recensire piacevoli incontri, anche a dare notizie di fake e "sole", in modo che altri utenti evitino di cascarci. Anzi, forse la parte più importante di un Forum sia proprio la recensione negativa, o perlomeno oggettivamente critica.. Un saluto.

caro @brennus1970 non potevi dire cosa migliore e più giusta, e sappi che te lo dice 1 utente e iscritto da anni, che fa proprio della caccia al fake e alle pirlate, e che fa della rece e degli avvisi negativi, una propria missione nel forum, per cercare di dare quanto più ordine possibile, e anche quanta più possibilità e range di valutazione e di rece, sulle signorine e sulle esercenti. La critica oggettiva e quanto più super partes, unita a una compilazione precisa, dettagliata e affidabile delle scheda tecnica di rece, sono due dei miei cavalli di battaglia !! coraggio
 
Commenta
Alto