[rece] Evelin v.le Togliatti/De Gasperi (BO)

Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
La tipa sosta sotto il ponte dell'autostrada, praticamente, venendo da Modena, si oltrepassa il Centroborgo e la Ducati, si arriva alla rotonda dove finisce v.le De Gasperi ed inizia v.le Togliatti, la si trova sotto il primo tratto di ponte.
Non tanto alta, NON MAGRA, mora, labbra carnose e pronunciate, 2 tette da paura, mi espone il menu(anche se l'italiano lo parla poco e lo capisce ancora meno): 30 cetrioli in car per FK, rai1 e bj; io chiedo se ha la camera, risposta:"Sì, 70 banane per i servizi di cui sopra". Bene, si va nel suo trappolo in via Pietral.ta, un ex garage ora adibito a camerina con bagnettino, ma per trombare va più che bene (lei ci vive, prima faceva la spola da Milano). Ci spogliamo, pago, e iniziamo con un FK appena accennato, ma con abbracci molto partecipati. Mi goldona (dice che senza non lo fa..) ed inizia a succhiare, dopo credo 8'' e 46 centesimi dice: "Scopami e fammi sborrare!!". PRONTI, son qui apposta! La prendo in diverse posizioni (le piace scopare e si vede), dicendomi di metterci più forza, lei vuole godere, allora si mette sopra di me e conduce il gioco, dopo un po di pompate,"viene", si corica vicino a me e dice che è stanca. Alchè le domando: "Scusa, ma io???" Risposta: "Aspetta, mi riposo e dopo voglio sborrare ancora!" :shok: Riprendiamo le danze con io sopra e dopo qualche pompata più forte del solito, "ri-viene", mha, contenta lei! Ora si ri-dedica al mio fratellino calvo, riiniziando a succhiarlo, e dopo 5 minuti, "vengo" pure io. Che dire? A me non è dispiaciuta, c'è di meglio, ma anche di peggio, il tutto è durato 1 ora, compresi gli spostamenti, ed il social time( lei che parlava ed io che non capivo una fava).
 

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Stupendo ULTRAS!!!!!
Super in formissima!!!!

Continua cosi'...cazzo te ne frega....e' tutta salute.

Ma da dove cazzo spunta 'sta maiala????

:good:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Ultras l'ho addocchiata anche io ma non mi son fermato visto che è zona transformers sei sicuro che sia pura al 100% eh??
La mia non è una domanda ironica è che non vorrei sorprese.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
  • Creatore Discussione
  • #4
Lo so che è zona di trans (anzi, stanotte, visto che stava facendo tardi, mentre la riaccompagnavo in ufficio, l'ha chiamata un trans venezuelano, per sincerarsi che stesse bene e che non le fosse successo nulla), ma lei è donna, io le ho con-sigliato di cambiare posto, visto che i clienti potrebbero pensare che anche lei non sia "genuina", ma mi ha detto che ha cercato di andare a Borgo(vicino ai lavaggi), ma è stata aggredita da qualcuno.... Lei è lì da un bel po, l'avevo vista ad agosto, ma non l'avevo mai caricata ne intervistata. Rimane nel posto fino a quasi le 6 di mattina :shok:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
ultras70 ha scritto:
Lo so che e' zona di trans (anzi, stanotte, visto che stava facendo tardi, mentre la riaccompagnavo in ufficio, l'ha chiamata un trans venezuelano, per sincerarsi che stesse bene e che non le fosse successo nulla), ma lei e' donna, io le ho con-sigliato di cambiare posto, visto che i clienti potrebbero pensare che anche lei non sia "genuina", ma mi ha detto che ha cercato di andare a Borgo(vicino ai lavaggi), ma e' stata aggredita da qualcuno.... Lei e' lì da un bel po, l'avevo vista ad agosto, ma non l'avevo mai caricata ne intervistata. Rimane nel posto fino a quasi le 6 di mattina :shok:

Non vorrei che fosse una delle 4 caravelle che sostavano tempo fa' in quel posto e che prima sostavano a Borgo..
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
  • Creatore Discussione
  • #6
thx ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Lo so che e' zona di trans (anzi, stanotte, visto che stava facendo tardi, mentre la riaccompagnavo in ufficio, l'ha chiamata un trans venezuelano, per sincerarsi che stesse bene e che non le fosse successo nulla), ma lei e' donna, io le ho con-sigliato di cambiare posto, visto che i clienti potrebbero pensare che anche lei non sia "genuina", ma mi ha detto che ha cercato di andare a Borgo(vicino ai lavaggi), ma e' stata aggredita da qualcuno.... Lei e' lì da un bel po, l'avevo vista ad agosto, ma non l'avevo mai caricata ne intervistata. Rimane nel posto fino a quasi le 6 di mattina :shok:

Non vorrei che fosse una delle 4 caravelle che sostavano tempo fa' in quel posto e che prima sostavano a Borgo..
Ma le caravelle, non erano dell'est??? Comunque lei mi ha detto, ed io l'ho vista molte volte, che ha sempre lavorato sotto il ponte. :bye:
 
Commenta
Alto