[RECE] Evelyn Trav - Cosenza - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4861
INDEX: 34924301xx

Recentemente sono stato da Evelyn. E' stata a Rende (Cs) per pochi giorni. Mi ha ricevuto, con un costumino nero, in una location bene ordinata e pulita. Lei esteticamente non è proprio il massimo della femminilità, è più sul genere trav che trans. Non ha, infatti, neanche il seno...tuttavia è ben depilata ed ha anche il suo "fascino" sexy: capelli lunghissimi neri, fisico tonico, alta circa 180 cm e scura di carnagione. Voce femminile. Dice di essere colombiana. Rate: doppia velocità urbana.

Come dicevo è piu un trav che trans, io però amo molto le trans femminili, quindi come regola non sarebbe il mio tipo ideale, ma una volta trovatomi dentro sono andato fino in fondo. C'è subito da dire che Evelyn è un'amante dell'igiene, e questo le fa guadagnare molti punti. Infatti, prima di iniziare le danze, mi ha "obbligato" a lavarmi le mani, mentre lei si era lavata poco prima che io salissi (sentivo il profumo della doccia).

Sessualmente era molto carica, tant'è che in breve tempo sono riuscito a farla sborrare copiosamente sulla sua pancia dopo avermi scopato la bocca. Anche se lei insisteva per sborrarmi altrove (io ovviamente mi sono rifiutato)! Il suo pirillo non supera i 18 cm (lei invece ne dichiara 22), ma è molto duro e reattivo, con cappella bella dura (si vede che è abituata a trapanare eheheh).
Lei è attiva, ma io non sono passivo....o meglio sono passivo solo di bocca. Dopo essersi svuotata le palle (che ama tanto farsi leccare), è toccato a me: l'ho scopata nel suo culo (con protezione) e anche io, ormai eccitato, sono venuto dopo pochi colpi.

In conclusione lei non è molto attraente fisicamente come femminilità, ma è sicuramente porca. Ama soprattutto essere attiva. Lei comunque è come la vedete nel video che ha inserito nel suo annuncio.

Ciao, e scusate se non ho messo la scheda, ma in questi giorni sto avendo davvero pochissimo tempo per stare sul pc.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] Evelyn - Cosenza - piccoletrasgressioni

Matriciana.
 

Allegati

  • Evelyn trans_1280929132081.zip
    107,1 KB · Visite: 208
Commenta
Alto