[RECE] Fabiola - Forli - Toptransitalia

Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
43
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET
HTML:
www.toptransitalia.it/ home_personali.asp?id=15997
 CITTA DELL'INCONTRO:Forli
 NOME INSERZIONISTA: fabiola
 NAZIONALITA': Brasile
 ETA': circa 30
 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Conforme 
 SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Solo attiva
 COMPENSO RICHIESTO: 80
 COMPENSO CONCORDATO:80
 DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
 DESCRIZIONE FISICA:
 DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
 ATTITUDINE:attiva
 REPERIBILITA': ottima
 PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
 INDEX RICERCHE :38058418xx


Mi trovo a forli circa 2  settimane fa chiamo la talissa max mio vecchio pallino ma non riesco a trovarla peccato cosi come fabiana soares cosi vado da fabiola non proprio il mio tipo ma la voglia è tanta......... facile da trovare mi da subito l'indirizzo giusto nel centro di forli zona molto tranquilla nessuno in giro forse perchè erano gia l'una di notte.
Condominio lei mi apre ed è molto simile alle foto un po tanta ma lo avevo già capito dalle foto.... lascio il dovuto e mi porge il pisello che nella mia bocca piano piano diventerà bello  duro poi mi gira goldone e mi infilza non con qualche difficota non tanto per la grossezza del pisellone ma per mia lunga inattivita, dopo vari tentativi e un po di dolore inizio a divertirmi ma  la cosa non dura molto mi smanetta il mio cercando di farmi venire visto l'andazzo le chiedo di sborrare ma mi spara 150 lascio perdere mi finisce di mano e me ne vado poco contento...... dimenticavo cerca qualcuno in sala presumo non so se una amica o altro cmq privacy rispettata.

 Ciao alla prossima
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza

Allegati

  • fabiola1.jpg
    fabiola1.jpg
    38,5 KB · Visite: 472
  • fabiola2.jpg
    fabiola2.jpg
    39,7 KB · Visite: 544
  • fabiola3.jpg
    fabiola3.jpg
    56,2 KB · Visite: 405
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
43
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
Al telefono dice attiva/passiva poi non so con me è stata solo attiva ma io non ho richiesto il lato passivo....
 
Commenta
Alto