rece fabiola

Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
2
Dopo una dura giornata di lavoro decido che x scaricare un pò dello stress accumulato, forse è il caso di andare da una t-gatta a darsi una liberata. Dal maento che le piccole trs sono fuori uso e avendo voglia di qualcosa di nuovo opto x la signorina in questione:
http://www.puntotrans.com/Transex/fabio ... /index.htm
Al telefono si dimostra molto cordiale e disponibile, il tutto raggiungibile con una velocità di 80 Km all'ora.
Specifico già al cell cosa voglio e quali servizi cerco dal FK, al BJJ e ricevuto l'ok mi faccio dare le coordinate x andare a colpire!
Arrivo in zona una squallida palazzina dietro la biblioteca di faenza, salgo le scale e mi apre la porta la t-gatta in persona. Dal vivo come nelle foto fa la sua porca figura, anke se ha una vistosa ciccatrice in mezzo alle tette, difatti non si toglie il reggiseno, lo abbassa solamente...magari ha paura ke le cadano!! Mi porta in una micro camera dove a mala pena ci sta un letto e dopo aver saldato il dovuto ci spogliamo. Qui cominciano le note dolenti, nonostante gli accordi niente FK, e dopo 4 carezze mi ha già messo la copertura...al ke capisco ke mi sono fatto chiaramente fottere!!...dopo 4 pompate di bocca eseguite con lo stesso entusiasmo di una vacca al macello, suona il cell e lei molla trutto x fiondarsi a rispondere. Gia mi giravano le palle...adesso sono incazzato come una iena, ma facendo appello a tutta la mia pazienza mantengo la calma e la lascio riprendere il suo lavoro. Nonostante tutto il fratellino è pronto e in tiro x svolgere il proprio dovere e allungando la mano sento ke anke la signorina è sull'attenti (dote nella norma ) ma giusto il tempo di farla sedere sopra di me x impalarla a dovere ke il cell suona di nuovo e lei imperterrita va a rispondere...Ok sono proprio incazzato e voglio concludere in fretta x andarmene, x ciò le dico di girarsi così le rompo il posteriore, ma mi dice di far piano xkè sente male (e io non sono rocco siffredi, ho un normalissimo uccello di 17 cm) e dopo qualke colpo mette una mano e mi ferma....a questo punto anke ad un santo sarebbero girati i coglioni, ed io ke di santo non ho proprio niente, sbrocco di brutto e le dico di andare a cagare!! Mi rivesto alternando ad ogni indumento i vari insulti ke mi passano x la mente, dalla troia alla ruba soldi...e se non fosse x quel briciolo di ragione rimasta la rullei di svettole, ma penso ke poi finirei col mettermi nei casini e x una stronza non ne vale la pena. Esco pensando ai miei 80 euri tirati nel cesso dicendo fra me e me ke questa è stata l'ultima volta...ma tanto non ci credo neppure io, ad ogni modo la sconsiglio vivamente....e pensare ke io non sono un brutto ragazzo!
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Su dai non prenderla così male ogni tanto succede.......la tipa era nelle mie curiosità e mi ispirava anche, però essendo a faenza la cosa mi faceva venire l'ansia...a faenza eccetto la brenda e deborah il resto del panorama è poco consolante, sembra quasi che lo facciano apposta a far arrivare t-gatte o che non sono un granchè fisicamente o poco predisposte. Per esempio la Tiffany che a me fisicamente mi fa un gran sangue, dopo tre volte ci ho rinunciato definitivamente per la scarsissima partecipazione della tipa in questione.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
jake74 ha scritto:
...e pensare ke io non sono un brutto ragazzo!


quando sono poco predisposte a fare sto lavoro questo particolare conta poco :nea: .....purtroppo a faenza come dice mister l'unica valida è la deborah....poi in alternativa anche la brenda,che però(paradossalmente)è + adatta x gli attivi nonostante sia superdotata....sembra che il pirellone sia un po discontinuo :download:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
jake74 ha scritto:
Passatore mi sa che come al solito hai ragione...ma ogni tanto bisogna anke cambiare e fino a quando non ci ridanno le piccole trs qua non si sa più ke pesci andare a pescare...anke se a proposito dei lidi, mi sa ke i prox giorni torno a fare un saluto alla bruna http://www.puntotrans.com/Transex/bruna ... /index.htm

direi che non è affatto una cattiva scelta.... :good:
 
Commenta
Alto